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Come ottenere muscoli nelle gambe – Consulenza professionale efficace

Nel seguente articolo Uncico e Nersport allenatori negozi online prodotti e servizi relativi agli sport, spieghiamo come ottenere muscoli sulle gambe, quindi se stai cercando consigli ed esercizi per aumentare le gambe e far crescere il supporto del tuo corpo, Non perdere questo articolo.

Ci sono molti uomini che insistono nell’esercitare il loro treno superiore, muscoloso e tonificando le loro spalle, bicipiti, tricipiti e petto, mentre lasciano le gambe. Anche se nel busto i risultati sono molto più veloci e sorprendenti, questa formazione si traduce in organismi sproporzionati sotto forma di cono invertiti. Ma le gambe non sono solo muscolose dal punto di vista estetico, ma anche per evitare lesioni e per tutti i gruppi muscolari di essere equilibrati. Scopri come aumentare le gambe!

Prima di spiegare quali esercizi per aumentare le gambe sono i migliori, dovresti essere chiaro che non importa quanto ti alleni e stai strisciando, se non hai una buona dieta, servirai ciò che hai perso per a Il sito guadagnerà l’altro.

Per guadagnare muscoli sulle gambe il tuo corpo avrà bisogno di aumentare le calorie e le proteine ​​in modo da poter crescere. Tuttavia, non dovresti passare, altrimenti il ​​grasso sarebbe aumentato invece del muscolo.

Il meglio che puoi fare è visitare il nostro NerSport Nutritionist per valutare qual è l’importo necessario che dovresti mangiare, perché a seconda del corpo che hai, età, sesso e molti altri fattori varieranno la quantità di proteine ​​e calorie che dovresti ingerire. Da Nersport vi invitiamo anche a contattare il nostro dipartimento di formazione per avviare individualmente la tua routine di allenamento personale.

Continua a leggere per scoprire come guadagnare muscoli nelle tue gambe velocemente da casa.

A differenza di altri gruppi muscolari (come addominali, bicipiti o pettorali), le gambe di formazione non sono qualcosa che a tutti piacciono. In larga misura, questo perché i risultati non sono così chiari o sono visualizzati così rapidamente, tuttavia, un primo passo indispensabile da poter ottenere muscoli nelle gambe deve essere motivato e non cadere.

Ecco perché dal nasport ti consigliamo prima di iniziare ogni allenamento prendi la misurazione del contorno delle tue gambe e dei muscoli che vai al lavoro. Fare questo puoi vedere come i tuoi allenamenti si evolvono e, con loro, il tuo corpo. In questo modo ti assicurerai che gli esercizi per aumentare le gambe che stai eseguendo davvero funzione.

Prima di iniziare gli esercizi per vincere la massa muscolare nelle gambe è essenziale fare un po ‘di stretching per entrare nel calore e preparare il corpo. Puoi iniziare con qualcosa di morbido, come fare jogging per 5 minuti in modo che il sangue irriguerà bene i muscoli e questi raggiungono il loro massimo potere durante la formazione.

Una volta terminato, puoi iniziare ad allungare le gambe, qualcosa che dovrai fare anche alla fine della formazione. Lasciamo questi esempi:

  • QUADRICEPS: rimanere eretto, devi portare il piede accanto al collo del collo, portandolo all’indietro in modo che il tallone ti tocca contro il Gluteo. A seconda del grado di inclinazione della gamba noterai come una parte o un altro dei quadricipiti è allungata.
  • ISCHIOTOIBIAL: Prova a toccare la punta dei piedi con le mani mentre mantieni le gambe dritte e senza girare le ginocchia. Puoi renderlo così tanto in piedi e allungato.
  • ginocchia e caviglie: fai delle rotazioni sulle ginocchia e sulle caviglie in modo che non siano fredde quando inizi con il carico per guadagnare massa muscolare sulle gambe.

Nel video seguente abbiamo spiegato in dettaglio come rendere lo stretching di quadricipiti e gambe. Ora sì, vuoi sapere come aumentare la massa muscolare sulle gambe? Quindi prendi nota degli esercizi che proponiamo di seguito.

Se vuoi guadagnare muscoli sulle gambe, gli squat sono il primo esercizio che dovresti includere nella tua routine di allenamento.

  1. Per eseguire questo esercizio devi essere in posizione verticale, con i piedi separati a una distanza superiore a quella delle spalle e flettere leggermente le gambe come se volessi sederti.
  2. Da qui, devi andare su e giù, cioè facendo come se ti siedi e si alza. Ricorda che la tua schiena dovrebbe essere dritta in ogni momento.
  3. All’inizio devi farlo a poco a poco, monitorando che la tua tecnica è corretta; Mentre vai facendo in modo migliore, puoi accelerare il ritmo.

Una volta che dominano l’esercizio completamente, sarà il momento di aggiungere difficoltà e caricare. Utilizzare, ad esempio, manubri o una barra di peso in modo che la forza che i tuoi muscoli siano più grandi. Quando puoi sollevare un peso comodamente dovrai diventare progressivamente caricando, perché i tuoi muscoli non si abituano a un peso.

Se vuoi esercizi per aumentare le gambe puoi fare da casa, ti consigliamo di utilizzare zaini pieni di peso, auto d’acqua o libri.

Nel seguente articolo spieghiamo come creare glutei per glutei e gambe.

Il secondo esercizio per ottenere la massa muscolare nelle gambe sono gettati, passi o salotti.

  1. Per rendere questo esercizio devi iniziare in piedi, separando le gambe un po ‘più della larghezza del tuo fianco.
  2. Una volta, crea un passo avanti nello stesso momento in cui ti ispira e mantieni il tuo schienale. La lunghezza del passo dovrebbe essere sufficiente in modo che, con il ginocchio flesso, la coscia forma un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba, essendo parallelo a terra.
  3. L’altra gamba non dovrebbe muoversi dal sito, sì, deve essere discendente verso il terreno.
  4. ritorna nella posizione iniziale espandendo l’aria che hai precedentemente inalato.

Una volta umida l’esercizio, è possibile aggiungere altro carico con una barra dietro la nuca, con manubri con le mani o, come nell’esercizio precedente, con gli zaini sul tronco.

L’ultimo degli esercizi per muscolare le gambe che raccomandiamo, più specificamente per lavorare la parte posteriore delle gambe (ischiotibilità), è il peso morto rumeno.

  1. si alza, tenendo la barra avanti.
  2. Tenere i piedi leggermente più separati della larghezza dei fianchi.
  3. ACT seguì, abbassa il bar bloccato sul corpo. Devi farlo flettendo il fianco e mantenendo le ginocchia semidride.
  4. Infine, ritorna alla posizione iniziale, tutto con la parte posteriore completamente dritta.

Oltre gli esercizi che fai e il mangime che tieni, non dovresti dimenticare qual è il terzo pilastro per raggiungere la massa muscolare nelle gambe: riposare. Nel caso in cui non sapessi, i muscoli non crescono quando li eserciti, ma crescono mentre dormi. Quindi, non dovresti fare questa routine due giorni di fila e, se vuoi guadagnare muscoli sulle gambe, sarà necessario dormire 7 o 8 ore al giorno.

Se vuoi leggere articoli simili come ottenere muscoli sulle gambe, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

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