Come ottenere muscoli con yoga – 6 gradini

yoga è un esercizio molto sano che, tradizionalmente, ci associamo alla meditazione. Nonostante ciò, molte delle routine di questo esercizio hanno effetti eccellenti sull’acquisizione di forza e muscoli. All’interno delle routine di esercizio di yoga ci sono diverse pose che devono essere mantenute per lunghi periodi di tempo. Queste pose richiedono resistenza e forza, e quando si eseguono regolarmente questi esercizi vinceremo la massa muscolare.

Se vuoi imparare come ottenere muscoli con yoga e quali sono le pose migliori per raggiungere questo obiettivo, ti invitiamo a continuare a leggere il seguente oggetto da UNCOM.com e puoi goderti un corpo invidiabile.

Come abbiamo commentato, analizzeremo come ottenere i muscoli con lo yoga, ma è anche bello saperlo, praticando questi esercizi, è possibile raggiungere l’armonia tra il corpo, la mente e lo spirito.

Attraverso lo yoga puoi aumentare la tua flessibilità, regolare la respirazione, migliorare il funzionamento delle articolazioni, sviluppare forza addominale, oltre a fornire risultati eccellenti nel miglioramento dell’autostima.

La prima posizione Yoga deve imparare se si desidera acquisire muscoli, è la posizione dell’albero. Per eseguire questa posa è necessario iniziare fermando dritto con i piedi separati, la respirazione durante questo processo sarà molto importante, quindi cerca di inalare profondamente attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca.

impedisce alle spalle di alzarsi, mentre solleva il piede destro e piegalo sulla coscia sinistra, eseguendolo in un movimento solido e lento. In questo momento, lasci trasferire il tuo peso alla tua gamba destra, evitando forzando il ginocchio sinistro, mantenendolo giusto o leggermente piegato.

È importante che il tuo piede destro sia davanti alla coscia sinistra, cercando di impedirlo a appoggiarsi al ginocchio, come in questo modo, causi una pressione inutile sull’articolazione.

Quindi metti insieme entrambe le mani, Palm con palme e alzata sopra la testa più alta possibile. Rimani in questa posizione per 1 minuto, senza dimenticare di respirare profondamente. Una volta completato il minuto, modifica la gamba e ripete il processo.

La prossima posa per ottenere muscoli con lo yoga è la posizione del tavolo. Inizia sdraiata sul pavimento con il tuo stomaco, metti i gomiti allineati e sotto le spalle, rendendo i tuoi avambracci tenere tracce davanti al corpo.

Il peso del tuo corpo deve riposare sui tuoi avambracci mentre raddrizza il corpo, mantenendolo allineato. In questo momento devi mettere i piedi direttamente dietro di te, riposando solo la punta del piede mentre le dita vengono messe in posizione parallela con il terreno. HARDE I muscoli addominali per recuperare la schiena dritta, assicurati in questo momento che i fianchi non sono sopra la linea delle tue spalle.

È necessario rimanere in questa posizione per 1 minuto, provare, se possibile, alzare una gamba alcuni centimetri sopra l’altro e tenerlo per 30 secondi, quindi passare all’altra gamba per altri 30 secondi.

In questo altro problema di uncomo ti diciamo, passo dopo passo, come esercitare la tavola.

Un altro eccellente posa yoga per ottenere muscoli è la posizione del Cobra. Per farlo devi sdraiarti sullo stomaco, assicurandosi che i tuoi piedi siano separati in un angolo non superiore alla larghezza dei fianchi. Metti le mani sotto le spalle e procedi lentamente per aumentare il petto.

Mentre aumenta il tuo busto, assicurati che i fianchi rimangatino il pavimento. L’obiettivo sarà quello di raggiungere le braccia completamente. Per ricevere gli effetti di questa posa, mantenere la posizione per 1 minuto.

In questo altro articolo abbiamo scoperto le posture yoga per perdere la pancia.

La posizione dell’orso è un’altra delle opzioni che Yoga offre di ottenere massa muscolare. Per eseguire questa posa, è necessario posizionare ogni piede su un’estremità del tuo tappetino yoga, quindi piegare le ginocchia fino a quando le cosce non sono parallele a terra, acquisendo una posizione di squat.

procede per allevare le braccia, mantenendoli paralleli a terra e in un’apertura che non supera la larghezza delle spalle. Pur assumendo questa posizione è importante respirare profondamente mantenere la posizione raggiunta per 1 minuto e quindi riposare.

Qui ti diciamo come fare la casa yoga con consigli e raccomandazioni.

Puoi finalmente utilizzare la posizione del guerriero per guadagnare massa muscolare. Inizia collocando la gamba destra davanti a te e alla tua gamba sinistra da dietro. Quindi spegnere il piede sinistro circa 45 gradi, assicurandosi che le dita puntino in questa stessa direzione.

Alza le braccia sopra la tua testa, rimanendo parallelo l’uno dall’altro e ad una distanza uguale alla larghezza delle spalle. Fai una profonda inalazione in questo momento. Quindi espira, mentre si piegano il ginocchio destro, procede subito per sollevare il busto e flettere i muscoli dello stomaco.

Sostituire la posizione per 1 minuto o se ti senti capace, anche un po ‘di più è consigliabile. Dopo questo tempo, ripetere il processo scambiando l’ordine dei piedi.

Una volta dominato questa posizione è possibile andare a imparare le posizioni di Guerrero II e III, che sono varianti di questa posa e che miglioreranno la formazione della muscolatura.

Se vuoi leggere articoli simili come ottenere muscoli con yoga, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

  • Prima di iniziare a praticare la Posa Yoga, è consigliabile scaldarsi per 5 minuti, in questo modo i tuoi muscoli saranno meglio preparati a resistere allo sforzo ed evitare di causare una specie di lacrima.
  • Abiti Abbigliamento appropriato per praticare posizioni yoga, abbigliamento leggero e flessibile è ideale, in questo modo non avrai alcun tipo di ostruzione al momento dell’adozione delle posizioni raccomandate.
  • per notare gli effetti delle posizioni e vedere come vuoi praticare i muscoli Yoga, devi ripetere le pose almeno 3 volte a settimana.
  • Se si dispone di difficoltà a mantenere le posizioni per 1 minuto, iniziare succhiando per 30 secondi, e mentre si abitua a te può aumentare il tempo.

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