Come ottenere la tecnica di carriera

Tra gli sport molto alla moda oggi è in esecuzione, un’attività che può essere praticata quotidianamente e che tutti possono fare da soli senza dover iscriversi per qualsiasi palestra. Approfittando del parco vicino a casa è l’ideale, anche se c’è qualcuno che preferisce correre lungo la spiaggia o sui percorsi di montagna.

Ma ci sono molte persone che vogliono imparare bene a correre e, quindi, hanno bisogno di migliorare le loro prestazioni e sviluppare una certa tecnica di carriera. Ciò implica aumentando le sue capacità di resistenza ai muscoli e la respirazione. Oltre ad indossare indumenti adeguati come una buona pantofole, ritmo e tecnica di carriera sono fondamentali per esibirsi in questo sport.

Ora stiamo menzionando i passaggi essenziali per poter ottenere la tecnica di carriera a dedicarsi spesso a questa attività:

  1. TIME
  2. PRIMA CORSA
  3. PARTE FINALE
  4. TIME

    per ottenere tecnica in esecuzione È essenziale essere in grado di prenotare un po ‘più di tempo per allenarti. Questa volta deve essere distribuito tra prima e dopo la gara, e integuirlo con un giorno di formazione specifica della tecnica di carriera.

    PRIMA CORSE

    Durante il riscaldamento, è necessario includere una corsa a breve distanza in esecuzione in progressione e gli esercizi specifici che ciascuno credono di aver bisogno di più. L’ispirazione può muoversi direttamente al cortile della scuola, dove insegnante di ginnastica insegnava a camminare in punta di piedi e tacchi, per dare piccoli salti quasi senza flettere le ginocchia o di mettere in pratica la gara laterale.

    Dopo la gara

    dopo la gara, è possibile ridurre progressivamente l’intensità e rendere la luce trottare una coppia di breve distanza. Quindi è meglio analizzare attentamente i punti deboli che sono stati trovati durante la formazione di quel giorno per fare alcune ripetizioni degli esercizi specifici per rinforzarli.

    FINALE PARTE DEL GIORNO

    A questo momento di allenamento non si tratta di utilizzare tutte le forze disponibili. L’importante è l’intenzione, ma sempre con la prenotazione. Una volta che gli esercizi più importanti vengono rivisti puoi finire la giornata con un paio di gare ad alta velocità.

    Sessioni extra

    Infine, e a seconda della forma fisica di ciascuno, un giorno o due extra può essere incluso in cui la formazione è una preparazione alla gara, ma senza uscire di essere eseguita.

    Serie di esercizi ad alta intensità in cui il tuo corpo dovrebbe notare la fatica. In queste serie, devono essere pianificati per i bisogni della persona, dobbiamo andare al limite per cercare di superarlo. Devi finire con ripetizioni brevi da corsa.

    Se vuoi leggere più oggetti simili a come ottenere la tecnica di carriera, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

    .

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...