Array

Come ottenere il titolo di Padel Trainer – 4 passi

Sei stato proposto di prepararti ad essere un allenatore pagato professionale? Se ti piace davvero praticare questo sport, cercando di essere il monitor è una grande idea. Non c’è niente di meglio che studiare qualcosa che ti sta accadendo e trasformarlo nel tuo futuro lavoro. Quindi, se ti piace la pagaia e ti diverti, da uncico.com, ti diciamo come ottenere il titolo del carrozziale di paddle in Spagna.

Se hai preso la decisione di studiare per essere un allenatore di paddle, ti dico che hai diverse opzioni da allenare in questa zona. Il primo e il più importante è quello di allenarsi nella Federazione spagnola di Padel, un organismo nazionale competente che offre una laurea per essere un monitor o un istruttore di paddle nazionale. È un corso che dura 5 giorni, e questo può anche essere fatto in un piano intensivo in un fine settimana. Il suo costo approssimativo è di 690 euro, ed è l’unica laurea ufficiale a livello nazionale approvato dal Consiglio di Sport Superior. Se questa è la tua scelta, puoi informarti attraverso quello di www.padelfededation.es o attraverso l’e-mail: padlfederacion@telefonica.net

Un altro modo per diventare un allenatore di Padel è con alcuni dei corsi privati ​​organizzati dal record Paddle Professional . Ci sono corsi e livelli diversi, così come c’è anche un corso completo a packle. Sono corsi di circa 3 giorni, il loro costo round 500 euro per il livello I e 900 euro per il corso integrale. Per ulteriori informazioni, entra www.rppadel.org o contatta questa email rpp@rppadel.org.

Un altro modo per diventare un monitor professionale di Padel o Coach è quello di eseguire un corso nel registro della formazione professionale per Padel. Hanno corsi di Padel Monitor Livelli (1 e 2), miglioramento avanzato e anche, un corso di gestione del club e formatore professionale. Danno circa 3 giorni e il suo costo approssimativo è di 300 euro.

A parte i corsi di cui sopra, ci sono anche federazioni a paddle autonoma che organizzano e gestiscono la propria formazione a livello regionale: in Álava, Andalusia, Asturie, Catalogna, Cantabria, Estremadura, Madrid, Melilla, Murcia, Navarra e Comunità Valenciana.

Se vuoi leggere articoli simili su come ottenere il titolo del carrozzina del paddle, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di sport.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...