Come ottenere il titolo del formatore di boxe – 4 gradini

Gli allenatori di inscatolamento sono la mano destra dei pugili, nonché il supporto e un impulso di ambizione e disciplina. Se vuoi diventare un allenatore di boxe professionista e dare lezioni di questo sport, devi superare una serie di corsi insegnati dalla Federazione spagnola di boxe che ti consentirà di esercitare a livello territoriale o nazionale. Tuttavia, sono inoltre richieste una serie di requisiti per la registrazione. Successivamente, in uncomo ti guidiamo su come ottenere il titolo del pugilato.

Innanzitutto, per praticare come un allenatore di boxe è essenziale avere esperienza nel mondo di questo sport, e praticare la boxe almeno come dilettante, perché questa sarà l’origine della tua esperienza, che come allenatore trasmetterà i tuoi studenti .

D’altra parte, come con tutto il professionista, si dovrebbe ottenere una titolazione approvata che certifica le conoscenze e le competenze per istruire altre persone nell’arte del combattimento. I diversi livelli disponibili dai corsi di allenatori offerti dalla Federazione spagnola di boxe sono i seguenti:

  • BOXING Trainer Level I o Boxing Monitor Course: equivalente all’insegnamento di base
  • Livello II Boxing Trainer o Trainer territoriale: è equivalente all’insegnamento medio
  • Level III di allenatore di boxe o allenatore nazionale: equivalente all’istruzione superiore

Prima di iscrivere alcuni di questi corsi, assicurati che ciò sia l’approvato dal Consiglio sportivo superiore, la Federazione Spagnolo Boxe o la Federazione Autonomica corrispondente.

Corso di boxer I o Boxing Monitor Course:

Corrispondente all’istruzione di base, questo corso iniziale di solito ha un costo di circa € 150, anche se a seconda della comunità autonoma può raggiungere € 600. Il livello di solito avviene in tre giorni, essendo i primi due di teoria e l’ultima sessione, della pratica. Inoltre, dopo aver superato, è necessario eseguire una serie di ore pratiche per completare la formazione, che deve essere riconosciuta dal club o dal ginnasio.

Uno dei requisiti per iscriversi a questo corso di monitoraggio del boxe è quello di avere il titolare del pugile dilettante, dicendo, Boxer Amatory. Allo stesso modo, il test del livello deve essere superato, avere più di 16 anni ed essere in possesso del laureato in questo.

Level II Trainer Boxing o Trainer territoriale:

Il secondo livello come allenatore di boxe professionista è costituito dal trainer autonomo, chiamato anche il corso del trainer territoriale. Per ottenere questo titolo, lo studente deve essere in possesso del titolo del monitor di boxe, avendo precedentemente superato il livello in precedenza. D’altra parte, è obbligatorio averlo fatto, a seconda della comunità autonoma, un minimo di 140 ore di pratiche in un club o una palestra, che devono essere certificati dal centro.

Livello III Trainer Boxing o Trainer nazionale:

Questo livello è colui che autorizza lo studente a allenarti in tutto il territorio nazionale, e gli rende un allenatore di boxe al suo meglio. Per ottenere il diploma di accreditamento del livello III, è necessario disporre del titolo di livello II e ha effettuato le pratiche richieste dalla Federazione spagnola di boxe.

Se vuoi leggere articoli simili su come ottenere il titolo del pugilato del pugilato, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sportiva.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...