Come ottenere grassi – migliori esercizi e consigli!

Le tue braccia sono eccessivamente sottili?, Tendono alla flaccidità? Se ciò accade, un’alimentazione adeguata e una routine di esercizio progettata per sviluppare i muscoli dell’area sono la chiave per ingrassare e guadagnare massa muscolare sana ed efficacemente.

Soprattutto con l’arrivo del bel tempo, quando viene imposto il manicotto corto e gli abiti con scollature come la cavezza o la parola d’onore, avendo una bellissima e ben saggiarica diventa un obiettivo per molti. Se questo è il tuo caso, in uncomo ti dico come ingrassare e ti ha insegnato, passo dopo passo, esercizi per armi più semplici ed efficaci per ottenere il tuo obiettivo.

  1. BICEPT Curl
  2. TG con bracci estesi
  3. FLEXES
  4. PUNCES

BICEP Curl

Bicipiti sono i muscoli che stai andando il gomito, e li esercito è fondamentale per aumentare il suo volume. Bicipiti ben esercitati ti darà una bella forma leggermente arrotondata al braccio superiore.

Il curl BICEP è uno degli esercizi per ottenere il grasso a casa più efficace e semplice. Puoi farlo semplicemente con un manubrio o con qualsiasi altro oggetto che aggiunge peso al movimento (ad esempio, una bottiglia d’acqua o un libro di buon spessore). Se sei pronto, questi sono i passaggi da seguire:

  1. in piedi, con le gambe separate alla stessa altezza delle spalle e con le braccia si estendevano e bloccate sul lato del tronco.
  2. tiene un manubrio in ogni mano con la presa supina, cioè con i pugni si rivolti, guardando verso di te. Non abusare del peso, con ½ – 1 chilogrammo è più che sufficiente.
  3. Una volta in posizione, l’esercizio consiste nel flettere il gomito e portando il manubrio verso la spalla. Prova a farlo senza decollare il gomito. Scendere lentamente.
  4. si ripete alternativamente con ciascuna delle tue braccia, ad un ritmo leggero, almeno 8 – 10 volte.

I manubri sono anche molto utili per aver esercitato altre parti del corpo. Ad esempio, puoi usarli per ingrassare i glutei; Ti insegniamo come nel nostro articolo come aumentare i glutei con pesi.

si trasforma con le braccia estese

Se vuoi sapere come ottenere il grasso senza andare in palestra, questo esercizio è perfetto, perché non hai bisogno di strumenti extra o per fare un allenamento arduo. È molto facile e con esso tutti i muscoli del braccio sono lavorati, compresi avambracci e bambole.

  1. in piedi, con le braccia tese lateralmente (a croce) e le palme in basso descrivono piccoli cerchi, 5 volte in avanti e 5 volte all’indietro.
  2. poggia pochi secondi abbassando le braccia e poi ripete l’esercizio ma questa volta facendo cerchi più grandi.
  3. Dare te stesso una nuova tregua e ripeti il ​​movimento con le braccia su Cross e Palms up (ancora cinque volte in ciascuna direzione).
  4. Per finire, fai lo stesso esercizio, in questa occasione con le mani in verticale, cioè con le punte delle dita come se avessi spinto due pareti immaginarie. Girare di nuovo le braccia, prima avanti e poi all’indietro.

combinato con una potenza ricca di proteine ​​e altre attività fisiche, questo esercizio per l’ingrassamento delle braccia e delle bambole è più efficace di quanto sembri a prima vista.

Estensioni

Le estensioni sono un ottimo esercizio per tonificare e ottenere il volume in bicipiti e tricipiti. Ancora una volta, avrai bisogno di manubri o oggetti di peso simili.

  1. in piedi, con le gambe separate all’altezza dei fianchi, prendere un manubrio in ogni mano e portarli a metterli davanti a ciascuna delle tue spalle (gomiti di piegatura).
  2. Da questa posizione, si estende completamente con entrambe le braccia alzando i manubri sulla testa e verso il soffitto.
  3. si trova pochi secondi, flettendo lentamente i gomiti e ritorna nella posizione iniziale.
  4. La tua schiena dovrebbe essere dritta in ogni momento, ma senza stressarla. Il tuo aspetto deve rimanere di fronte.
  5. Trave da 1 a 3 serie comprese tra 8 – 10 ripetizioni.

Fondi

I fondi non mancano in nessuna routine di formazione delle braccia che puoi fare in palestra, ma ci sono opzioni in modo da farli anche a casa e prende il grasso, in particolare la faccia posteriore, dove sono i tricipite

Per fare questo esercizio hai solo bisogno di una sedia, il cui backup deve essere ben supportato su un muro per evitare di muoversi e puoi ferirti.

  1. sedersi sulla sedia mettendo i palmi delle mani anche nel sedile.
  2. Le tue gambe devono essere allungate in avanti, appoggiandosi su talloni e ginocchia un po ‘flessi per facilitare il prossimo movimento.
  3. L’esercizio fisico consiste nell’avanzamento dei glutei in avanti mentre scaricando il peso saldamente nelle mani sul sedile.
  4. A questo punto, flettere lentamente i gomiti e abbassare i glutei. Salita e rilascia almeno 8 volte mentre i tuoi tricipiti lavorano duramente.

Se si guarda anche ad aumentare la massa muscolare dalle altre parti del tuo corpo, non perdere i nostri articoli come ottenere grassi e come ottenere muscoli senza sosta.

Flexes

Flexures sono un altro classico ideale per i bracci di paragrafo mentre lavora anche alla muscolatura del retro e dell’addome. Sono esercizi molto facili da fare a casa e incorporare nella tua routine di esercizio settimanale, quindi prestare attenzione ai passaggi:

  1. Essere squamosi, flettere i gomiti e supportano i palmi delle mani su un tappetino o un tappetino. Lasciarli bloccato ai tuoi lati.
  2. estende le braccia mentre andrai alzando il tronco.
  3. L’intero corpo deve essere allineato, quindi dovresti tenere leggermente la testa, la schiena dritta e le gambe perfettamente tese mentre ti sostenga sulle dita dei piedi.
  4. La maggior parte del tuo peso dovrebbe cadere nelle braccia.
  5. Tenere la postura per alcuni secondi e scende lentamente. Ripeti 8 – 10 volte.

Se sei un principiante e le push-up ti costano troppo, prova a letto, ma con le ginocchia supportate. In questo modo, sarà più facile per te e l’esercizio sarà ugualmente efficace.

punzoni

Il pugno è un esercizio molto semplice, ma implica diversi gruppi muscolari del treno superiore, non solo le braccia ma anche le spalle e la schiena. Fondamentalmente, si tratta di lanciare i pugni in un gesto simile a quello che è fatto in un allenamento di boxe. Combina il movimento aerobico con la forza, in modo da poter aumentare la massa muscolare delle armi e della forza. Il modo corretto di farlo è il seguente:

  1. stand in piedi, con piante di piedini ben supportati e le tue braccia in guardia «, cioè cubiti flessi e chiusi pugni, insieme e fino alla bocca.
  2. da questa posizione getta uno dei pugni in un colpo fermo e secco. Il braccio esteso dovrebbe essere ben allungato e parallelo a terra, mentre l’altro rimane raccolto.
  3. cambia e ripete il gesto con il braccio contrario al tempo che hai contratto quello che avevi lanciato.
  4. È necessario alternare i punzoni con ogni braccio rapidamente, ma segnando bene il movimento. La tua schiena dovrebbe rimanere dritta, cercando di non prendere il tronco in avanti al momento del lancio del pugno.

Foods che sono ingrassati

Una routine di esercizio costante e specializzata è la chiave per rendere il volume di guadagnare i bracci, ma anche una dieta appropriata ti aiuterà a raggiungerlo.

Se vuoi sapere come ottenere grassi e bambole, è necessario aumentare l’assunzione di alimenti ricchi di proteine, perché questo macronutriente è essenziale per lo sviluppo muscolare. Carne, pesce e uova devono essere ingredienti di base del tuo menu.

Oltre alle proteine ​​animali, è possibile combinarli con altri alimenti che sono fonte di proteine ​​vegetali come legumi, soia e alcuni noci come mandorle o tubi di zucca. I dadi sono eccellenti come uno spuntino per la metà del mattino, quindi è molto facile includerli nella tua dieta.

Infine, ricorda che per sbarazzarsi delle tue braccia, i muscoli che vengono forniti che la tua forma viene data bisogno di acqua per svilupparsi correttamente, quindi abbiamo succhi di succhi, infusioni e, naturalmente, una corretta assunzione di acqua non può mancare a una dieta equilibrata per ottenere grasso Le braccia.

Se vuoi sapere più suggerimenti per ottenere la muscolatura, ti consigliamo di visitare il nostro articolo come ottenere notevolmente grassi.

Se vuoi leggere più elementi simili a come ottenere grassi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...