Come ottenere definizione muscolare – 5 gradini

Uno dei nostri grandi gol quando andiamo in palestra è di guadagnare la definizione di massa e muscolare. Se hai iniziato ad andare con un amico, è facile per voi rilevare che non ottieni la stessa definizione, in quanto dipende da diversi fattori e non tutti hanno le stesse capacità. Anche così, in uncino spieghiamo come ottenere definizione muscolare, aspetti in cui dovresti mettere più enfasi per ottenere i muscoli più definiti.

Fai diversi pasti al giorno ma più leggero. Il primo passo è eliminare il grasso, per quello che faremo i cinque pasti ogni giorno ma ingestivano meno calorie. Il metabolismo sarà attivato, brucerai energia e se hai raggiunto quel deficit calorico, il corpo inizierà a bruciare i depositi di grasso accumulati per raggiungere l’energia. La dieta è un pilastro fondamentale quando si tratta di guadagnare definizione muscolare, quindi è altamente raccomandato che tu vada in uno specialista che ti consiglia.

Devi anche ridurre i carboidrati e consumare grassi sani. Naturalmente, non rimuovere i carboidrati dalla tua dieta perché sarebbe controproducente. Semplicemente, provali bene per tutto il giorno, evitandoli da metà pomeriggio e non prendono zuccheri. Per quanto riguarda i grassi sani, dimenticare saturi (salsicce, carni di maiale o agnello, ecc.) E consumare acidi grassi come Omega3 che si trova in salmone, sgombro o altri tipi di pesce.

Accanto alla dieta, la formazione è l’altro segreto per ottenere i muscoli definiti. Vale la pena molte ripetizioni con poco peso aiuta il muscolo crescere, ma se quello che vuoi è ottenere la definizione non ti aiuterà molto. L’ideale è quello di allenarsi in circuito, con diversi esercizi in cui partecipare diversi gruppi muscolari, il metabolismo è attivo e calorie. Puoi variare il numero di ripetizioni, tempi di riposo e ordine di esercizi e routine.

A Uncomo abbiamo scoperto gli esercizi per ottenere la massa muscolare.

In primo luogo abbiamo detto che una delle chiavi per definire il muscolo sta bruciando il grasso. Ma non è nulla da esaurire correre o in bicicletta per fare un po ‘di esercizio cardiovascolare; Devi farlo con una testa. Pertanto, se ciò che desideri è definire i muscoli dovresti esercitare aerobico con cambiamenti di intensità ogni 7 o 10 minuti. Anche se devi riscaldare prima di fare i pesi, lasciare questi esercizi per l’allenamento. Né è necessario che siano eterni, con 45 minuti è sufficiente in modo che presto inizi a notare i muscoli più definiti.

Infine abbiamo un fattore che non possiamo controllare: genetica. Ci sono persone che ti costano di più per ottenere una definizione muscolare e altri che ottengono una buona definizione con una struttura straordinaria quindi se vedi che non fai avanzare al ritmo che vorresti la pazienza. Se segui alcune buone abitudini prima o poi inizierai ad notare i risultati.

In questo articolo forniamo altri consigli in modo da poter ottenere il volume muscolare.

Se vuoi leggere articoli simili come ottenere definizione muscolare, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

  • Ricordati di bere acqua. Oltre al recupero di liquidi, il tuo metabolismo funzionerà più
  • senza diete miracolose o una dieta da seguire. Dipende da ogni
  • la chiave non è nella quantità o nella durata della formazione, ma nella qualità. Prova a dare sempre al 100%

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...