Come nutrire per sviluppare la massa muscolare – 6 gradini

Approcci estivi e molti siamo interessati a migliorare il nostro aspetto fisico. La sottolinea che questo compito dovrebbe essere preso in considerazione durante tutto l’anno, daremo una serie di consigli per coloro che sono interessati a migliorare la loro dieta per sviluppare massa muscolare. Naturalmente, in UNOCOMO.com raccomandiamo che se soffre di un problema di salute o vuoi seguire la dieta per un lungo periodo, vedere prima con il tuo medico di famiglia.

Come in quasi tutte le linee guida alimentari, bisogna notare che la colazione è il pasto più importante del giorno, anche per sviluppare massa muscolare. Devi prendere un sacco di carboidrati, proteine ​​e grassi sani, come il nostro apprezzato olio d’oliva.

Non dovresti passare tutta la mattina senza mangiare fino a quando arriva il tempo del pasto di mezzogiorno. Quindi, tre ore dopo la colazione, devi prendere un nuovo apporto. L’ideale per aumentare i nostri muscoli è continuare con la proteina, in questo caso acquistato polvere o sotto forma di un supplemento. Nel caso in cui preferisca qualcosa di più naturale, puoi sostituirlo con ricotta, che è basso in grasso, o alcune fette di tacchino. Completa lo spuntino con latte scremato e qualche frutto.

Arrivo Il tempo pasto, è consigliabile renderlo circa tre ore prima che abbiamo proceduto a svolgere l’esercizio fisico essenziale per raggiungere il nostro obiettivo di aumentare la massa muscolare. Ancora una volta, la proteina deve essere il nostro piatto principale, combinato con un po ‘di grasso e frutta.

Dopo aver addestrato, meglio senza lasciare un lungo periodo di trascorrere, dobbiamo fare un piccolo spuntino che possiamo prendere in considerazione il recupero dopo l’usura dell’esercizio fisico. Dobbiamo andare di nuovo dalla polvere proteica, o un equivalente che potrebbe essere di carne e formaggio magra, accompagnato da un succo a nostro piacimento.

Come avrai contato, abbiamo portato quattro pasti e, a questo punto, arriviamo a cena. Qui, cambieremo la proteina dei nutrienti e, per quanto riguarda l’importo, prenderemo in considerazione che avremo ancora un altro piccolo apporto prima di andare a dormire. Un modello di cena potrebbe essere una bistecca di carne di pollo, accompagnata da un po ‘di verdura e un piccolo riso. Di dessert, frutta.

e prima di riposare l’ultimo snack. La sua funzionalità è raggiungerlo, mentre riposiamo, il nostro corpo sta costruendo la massa muscolare. Latticini come yogurt o formaggio a basso contenuto di grassi sono i più appropriati. Per compensare, una manciata di noci. Come è logico, gli importi devono essere molto bassi, perché non è consigliabile andare a letto con lo stomaco troppo pieno.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come nutrirsi per sviluppare la massa muscolare, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di sport.

  • Se si prevede di fare la dieta per una lunga stagione o soffri di un problema di salute, è meglio andare a consultarlo con il medico.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...