Come misurare la scatola della mountain bike – 3 gradini

I produttori di biciclette misurano le dimensioni del telaio in base a una singola misurazione del fotogramma. Quando una motocicletta è descritta come una bicicletta “18 pollici”, il riferimento è lungo la lunghezza del tubo del sedile (la parte del triangolo del telaio che si estende sotto il sedile). Il tubo orizzontale che attraversa con la parte superiore è chiamato il tubo superiore. Nella parte inferiore del tubo del sedile c’è un foro rotondo chiamato l’asse del pedale. La misurazione di una scatola di mountain bike è semplice, purché tu sappia da dove e per quanto misura.

  • Tabella per misurare

Utilizzare la misura del nastro per misurare dal centro del piedino nella parte superiore del tubo del sedile. Questa misura è il solito modo per determinare la dimensione del telaio.

Confronta la misurazione con il sistema di calibrazione del produttore. Se si sospetta che la tua misurazione non corrisponda alle istruzioni del produttore, potrebbe essere dovuto al fatto che il produttore del telaio utilizza un metodo di misurazione diverso. Una misurazione alternativa proviene dal centro dell’asse del pedale al centro dell’incrocio del tubo del sedile e del tubo superiore.

Contatta il produttore della mountain bike per telefono o consultare il manuale del proprietario, se la misurazione sembra ancora errata. Alcuni metodi per misurare il quadro sono tipici dei produttori specifici.

Se vuoi leggere articoli simili su come misurare la scatola della mountain bike, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di sport.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...