Come migliorare la mia resistenza della bicicletta – 6 passaggi

Una buona condizione fisica è importante praticare la maggior parte degli sport. Tuttavia, quando parliamo del ciclismo questa caratteristica è fondamentale, dal momento che è necessario costruire una resistenza per praticare correttamente questo duro sport. Se ti stai allenando per fare qualche uscita in bicicletta o stai preparando grandi eventi e gare in bicicletta, non dimenticare di leggere il seguente articolo UnComo.com. In questa occasione ti diamo le chiavi per svolgere i tuoi allenamenti e quindi imparare come migliorare la resistenza della bicicletta. Combina esercizi, pedali duri e avrai ad aumentare i tuoi livelli di forza e resistenza e resistenza su una bicicletta. Preparato?

Per migliorare la tua resistenza in bicicletta, devi effettuare una formazione spaziosa e dura, con cui è possibile ottenere un buon background fisico che ti permette di sentirti più comodo e meno affaticato per più a lungo sui pedali.

Praticare su una bicicletta statica ti aiuterà a migliorare la tua resistenza. Puoi fare una classe di filatura a settimana, se di solito vai in palestra o lo fai a casa. Sebbene queste sessioni di biciclette non durano più di un’ora, la sua enorme intensità, insieme ai numerosi cambiamenti del ritmo che vengono eseguiti, ti consentiranno di aumentare la resistenza. Se fai questa abitudine, cambia e includi la routine di formazione, noterai rapidamente i vantaggi e il miglioramento del tuo stato fisico.

D’altra parte, per migliorare la resistenza della bicicletta è importante effettuare uscite – almeno una settimana – in colline e montagne. Questo tipo di allenamento è più duro delle giostre della strada, quindi è importante combinarli. Con la mountain bike puoi rafforzare i tuoi muscoli, oltre a migliorare la forza e la resistenza del tuo cuore. Ti consigliamo di fare con un monitor a impulsi, un apparecchio che ti aiuterà a contare e misurare la frequenza cardiaca, con esso è possibile controllare i miglioramenti della resistenza e se sei a rischio questo organo vitale. Basic per il ciclismo!

Infine, ti consigliamo di eseguire la formazione a intervalli, questo tipo di esercizi è perfetto per fare tra una volta e due volte a settimana, a causa dello sforzo richiesto. L’allenamento consiste nell’interlavare un pedale veloce e breve, per ottenere la massima velocità, con un periodo di recupero un po ‘più lungo e duraturo. Con questo, è destinato a mettere il corpo al limite in breve tempo, seguito da un momento di calma.

Per eseguire le sessioni per intervalli, ti consigliamo di effettuare due parti, circa 10 minuti ciascuno, con tre a cinque intervalli ciascuno. La pedalata rapida dovrebbe durare tra 30 e 20 secondi e quindi è necessario mantenere la velocità massima ottenuta il più a lungo possibile. Il periodo di recupero deve durare circa due minuti. Prendere un tempo più lungo di riposo tra parte e parte della sessione.

Ricordati di rimanere sempre idratato per supportare gli allenamenti più difficili. Inoltre, per ottenere una maggiore resistenza di biciclette devi sforzarti e lavorare sodo, poiché è qualcosa che otterrete poco a poco e pazientemente.

Si consiglia di prendere il ciclismo come attività di gruppo, puoi aiutarci l’un l’altro e ottenere una maggiore resistenza grazie agli sforzi comuni. Prendi la bicicletta come qualcosa di divertente e non metti il ​​tuo corpo anche al limite perché. Controlla le tue capacità e puoi migliorarli con sforzi e lavorare. Divertiti!

Se si desidera leggere articoli simili su come migliorare la mia resistenza della bicicletta, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di sport.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...