Come migliorare il colpo di sospensione

In basket ci sono diverse tecniche per essere in grado di sbarazzarsi di una marcatura e provare un lancio al carrello. Oltre al lay-up classico (supporta la palla al carrello) e i compagni (charkar) ci sono ulteriormente i rilasci. Una delle risorse a cui i giocatori di pallacanestro sono maggiormente ricorreti è il colpo di sospensione.

Una miscela di tecnica e forma fisica è la chiave per evidenziare in questo aspetto del basket, la prova di cui non tutti possono uscire ariy. È anche importante avere una pantofole di basket di ottima qualità per poter favorire i nostri movimenti e salti. Sotto spiegiamo come migliorare il colpo di sospensione.

  1. La tecnica corretta
  2. ARGANO
  3. Practice
  4. La muscolatura del braccio

La tecnica corretta

Il giocatore di basket conosce la tecnica di memoria corretta. Il braccio e i novanta gradi, ma molti sembrano che sempre le dinamiche del gioco guida per eseguire lanci che il peccato imperfetto. Quindi devi migliorare prima dal punto di vista psicologico, prima di metterti nella postura corretta.

angolo del braccio

arrivare a posizionare il braccio con quell’angolo di novanta gradi, senza pensare e in pochi secondi (esattamente quello che devi essere in grado di contrassegnare senza che tu ti segnano) è una questione di pratica e non ha altro mistero che le ripetizioni. Compresi i loro soliti allenamenti ti garantiranno di riproduzione con una tecnica impeccabile.

Jump

Il salto è essenziale per migliorare la ripresa. È importante che il giocatore salga al momento giusto per ottenere quell’impulso per dargli la palla l’energia necessaria per raggiungerlo al cestino. Proprio come è successo con l’angolo, non è necessario che tu pensi di dover saltare, ma è semplicemente la chiave per farlo nel momento preciso.

Pratica continua

Praticare i colpi aiuta a perfezionare il salto, sebbene sia anche necessario andare inclusa le routine di salto negli allenamenti di questo sport. Devi praticare per ottenere altezza ma senza fermare la pratica dei salti anche nel senso longitudinale, poiché rafforzeranno altre aree della muscolatura delle gambe. Devi cercare di massimizzare il tuo potere nel suo complesso.

La muscolatura del braccio

La muscolatura del braccio deve essere sviluppata da quando, come l’addome, è quello che inizia a lavorare sul lancio. Per migliorare la scattata di sospensione, non è più di guadagnare una piccola forma in queste due aree. Tinging e lavorando i gruppi muscolari di queste due zone ci renderà vincere in abilità e agilità, due qualità che sicuramente contribuirai a vedere il tiro in sospensione piuttosto migliorata.

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