Come migliorare i riflessi: le migliori tecniche e consigli

L’importanza di avere dei bei riflessi di solito sottovalutati. La verità è che il conteggio su di loro può aiutarci a evitare gravi incidenti e migliorare le abilità di guida. Inoltre, ci aiuta anche a reagire efficacemente quando si tratta di salvare i nostri cari e mantenere i bambini o gli anziani dal pericolo. È una parte essenziale dello sviluppo di guida dei bambini e un’abilità che useranno durante le loro vite.

Come ulteriore vantaggio, avendo anche le riflessioni eccellenti è anche molto utile per gli sport e i videogiochi, perché frequentemente, vincere o perdere dipende dalle reazioni che devono verificarsi in microsecondi. La cosa buona è che se le tue riflessioni non sono molto buone, è possibile migliorarle se lo proponi. In uncomo, ti diamo le migliori tecniche e suggerimenti per sapere come migliorare i riflessi. Fallo!

  1. TGS YOURS TG
  2. Migliora la tua visione periferica
  3. migliora i riflessi con i videogiochi
  4. Practice
  5. Dormire una coscienza completa e sveglia

TG_04

PRENDE ASSICURARE I riflessioni da parte dei nutrienti che contribuiscono al corpo umano e alla sua composizione. Ad esempio, gli spinaci e le uova sono cibo eccellente per diversi motivi. Da un lato, forniscono l’energia necessaria per praticare sport e, quindi, esercitare per migliorare le tue riflessioni. La fatica è uno dei grandi nemici dei riflessi, perché diminuisce le tue prestazioni e la velocità di cui hai bisogno in modo che i tuoi muscoli rispettino rapidamente gli ordini del cervello.

D’altra parte, sia uova che gli spinaci contengono alti livelli di tirosina, un importante amminoacido per migliorare la connessione tra il cervello e i muscoli. Aiuta anche a attivare l’adrenalina, necessario per risvegliare tutti i meccanismi del tuo corpo prima delle situazioni di emergenza.

Ti sentirai più sveglio per tutto il giorno e vedrai come le tue riflessioni sono acute. Inoltre, ricorda di non saltare i pasti e mangiare la dose giornaliera di calorie che il tuo corpo ha bisogno in base alla tua attività quotidiana. Per questo, visita il nostro oggetto Quante calorie dovrei mangiare ogni giorno in base all’età.

Migliora la tua visione periferica

Il giorno al giorno, le persone tendono a guardare un singolo oggetto o scenario: televisione, schermo mobile, interlocutore con cui mantengono una conversazione, eccetera. Sviluppare eccellenti riflessioni, una delle abilità più importanti è la capacità di vedere cosa succede in tutto il tuo ambiente, quindi avrai il tempo di reagire più in anticipo.

Per raggiungere questo obiettivo, devi solo migliorare la tua visione periferica. In questo modo, avrai un campo visivo di 180º e percepirai i movimenti al di fuori dell’oggetto in cui hai il look focalizzato. Per avere un’eccellente visione periferica e migliorare i tuoi riflessi, segui questi suggerimenti:

  • Guarda attraverso una finestra e concentra la tua visione su qualche oggetto o persona. A poco a poco, vede il fissaggio su tutto ciò che circonda quel oggetto / persona senza distogliere lo sguardo da lui / lei. Eseguendo questo esercizio ogni giorno, il tuo campo visivo crescerà.
  • Quando vai a fare una passeggiata o guidi la macchina, serve gli oggetti intorno a te e guarda le tue caratteristiche: colori, marchi, loghi e segni.
  • Pratica le arti marziali, perché le loro discipline sono basate su molte tecniche che aumentano i riflessi e la visione periferica.

La visione periferica sarà molto utile se vuoi migliorare i riflessi per guidare. Reagire rapidamente in macchina dipende, in larga misura, di essere consapevole di tutto ciò che accade intorno a noi e con altri conducenti. Scopri di più suggerimenti per guidare meglio nel nostro articolo come guidare in sicurezza.

Migliora i riflessi con i videogiochi

I videogiochi sono un buon modo per allenarti e migliorare i riflessi. Molti richiedono una relazione di azione di controllo molto ad alta velocità per avere successo attraverso l’uso dei controlli della console. Forniscono stimoli e li costringono a mantenere una grande connessione tra vista, cervello e mani. Qualcuno di loro può aiutarti a imparare come migliorare i riflessi con i videogiochi, ma scegli un livello di difficoltà adatti alle tue abilità, ma ti frustarai molto velocemente e non ti divertirai.

I giochi di ruolo sono un tipo eccellente di videogiochi per migliorare i riflessi, poiché richiede che tu debba prendere decisioni costantemente. Altri come l’azione e gli scatti sono perfetti per migliorare il tempo di risposta e il coordinamento guida. Certo, ricorda di giocare con responsabilità e in breve tempo intervalli di tempo.

Se vuoi avere dei riflessi migliori per essere più esperti nei videogiochi, facendo esercizi di mani come la manipolazione, suonare strumenti musicali o praticare lo sport racchetta come il tennis può essere molto utile per mettere a punto il coordinamento tra il tuo cervello e le tue mani come migliorare l’indipendenza della motoria tra entrambe le mani.

Practice

Ci sono molte pratiche sportive che aiutano a migliorare le riflessioni per la loro velocità di gioco. Le arti marziali, il tennis e il ping-pong sono buoni esempi. Lo sport con la domanda della racchetta raggiunge rapidamente il rivaleggio della palla rivale e, allo stesso tempo, vincere il punto. Coordinare lo spostamento della palla, regolare il potere con cui ha un impatto sulla racchetta e dirigerlo all’area desiderata del campo opposto coinvolge un’intera serie di decisioni da prendere in decimi di secondo.

in esecuzione all’aperto è anche un altro modo per esercitare e, allo stesso tempo, migliorare i riflessi. Per raggiungere questo obiettivo, basta cambiare viaggiare con una certa frequenza in modo da non aver controllato i possibili ostacoli sulla strada. Trovali senza preavviso e superarli in pochi secondi è un buon metodo per aumentare la tua capacità di reazione.

Se vuoi imparare come vincere in Tennis e migliorare le tue abilità, non dimenticare di visitare il nostro articolo come migliorare il servizio nel tennis.

Dorme Bene

Il riposo è essenziale per ottenere la massima prestazione dell’organismo. Il corpo non è una macchina: come è necessario nutrirsi correttamente, richiede anche il riposo. È fondamentale rispettare le ore di sonno raccomandate per spremere tutto il suo potenziale.

DORMINE 8 ore Durante la notte (o un intervallo da 7 a 9) è una garanzia di buon riposo e, di conseguenza, una velocità di riflessioni maggiori di quella che avresti se dormi meno ore. Nei giorni in cui non è possibile per te per lavoro o da altre questioni personali, è consigliabile fare un pisolino dopo aver mangiato per bilanciare il sonno accumulato e la consegna migliore nelle restanti ore del giorno. Segui una routine ottimale del sonno leggendo il consiglio che abbiamo per te nel nostro articolo come dormire meglio.

Tenere una coscienza completa e sveglia

Abstract dai tuoi pensieri e altre distrazioni a concentrarsi esclusivamente su ciò che vedi intorno a te per alcuni minuti a migliorare i riflessioni. In altre parole, la piena coscienza è ciò che viene chiamato volgarmente come mettere la mente vuota.

In questo modo, il tuo cervello è solo attento a ciò che percepisci attraverso la vista e che ti darà una maggiore capacità di reazione agli eventi che si verificano di fronte a te. La meditazione è un ottimo modo per raggiungere questo stato, visitare il nostro articolo come imparare a meditare e mettere le mani al lavoro.

Se vuoi leggere articoli simili su come migliorare i riflessi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...