Array

Come mettere i nastri in pelle sul manubrio di una bicicletta

Avendo una buona presa sul manubrio della bicicletta è fondamentale per essere in grado di avere un buon sviluppo in cima alla bicicletta, la pelle è un materiale molto nobile e confortevole da mettere sulla nostra bicicletta, a volte può sembrare un po ‘ caldo o quel resvail ma usandolo con i guanti vedrai che è l’ideale. Sotto spiegiamo come coprire il manubrio della bicicletta con pelle.

Innanzitutto, rimuovere tutti i nastri sul manubrio per eliminare completamente, dovresti usare un po ‘di acqua e sapone di tímia, vedrai che rimuovendo i nastri già spesi rimane il manubrio con ferro.

inumidire delicatamente la pelle fino a regolare e flessibile. Idealmente, la pelle è bagnata ma non bagnata in modo che la pelle possa essere manipolata comodamente.

Attaccare il nastro adesivo fronte-retro sul manubrio della bicicletta. Inizia con il posizionamento da un’estremità del manubrio e passare al centro del manubrio.

Per iniziare a brasare i nastri in pelle, prendere i due nastri e incrociarli in cima al bar, lasciando 3-4 «di allentamento per tornare e flirtare più tardi.

rotolare uno a destra e uno a sinistra, con l’un l’altro per fare le trecce. Prendi attentamente dalle prime due trecce, che dovrebbero bloccare le cinghie verso il basso.

paga particolare attenzione all’esterno delle curve non lasciare spazi – questa è la parte più visibile. Il modello sarà inferiore chiaro all’interno delle curve – non preoccuparti laggiù.

Se c’è un freno, sollevare il coperchio in gomma, lasciando intatto il freno, e semplicemente regolare i nastri in pelle intorno. Con la gomma verso il basso, il divario tra il metallo e la pelle devono essere coperto.

Quando arrivi alla fine della barra, usa un piccolo pezzo di nastro isolante per terminare.

per terminare le mani appiattiere la treccia con il tempo mentre si utilizza. Il La cuoio della bicicletta sarà più integrata nel manubrio, oppure è possibile accelerare questo processo con questo trucco: bagnare completamente la pelle. Strofinare un cilindro pesante come una maniglia di un martello di legno contro di esso energicamente avanti e indietro.

Se si desidera leggere articoli simili su come mettere i nastri di cuoio sul manubrio di una bicicletta, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di sport.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...