Come iniziare in palestra – Suggerimenti per i principianti

Palestra può essere un metodo perfetto per adattarsi, perdere peso e tensioni gratuite e, infatti, è molto probabile che tu abbia sollevato molte volte per iniziare o praticare più sport. Andare in palestra è uno degli scopi annuali con più Adepti, ma anche, con più abbandoni. Se vuoi sapere come iniziare in palestra prestare attenzione ai suggerimenti per i principianti che spieghiamo dopo, perché in questo articolo uncomo abbiamo scoperto il miglior consiglio pratico per iniziare in palestra e trasformarlo nella tua nuova routine.

Suggerimenti per iniziare in palestra Se sei un principiante

Se stai posando per iniziare ad andare in palestra, tenere presente i seguenti suggerimenti:

  • FOOK per una palestra appropriata alle tue esigenze. Sembra sciocchezze, ma la scelta della palestra può determinare quella che lo visita frequentemente o meno. Prova a cercarlo vicino a casa, lavoro o sul sentiero di entrambi. In questo modo, non ti darà così tanto pigro per muoverti e, pensaci, puoi anche risparmiare tempo e costi.
  • Non sai come allenarti? Diventare un programma. Pensa ai tuoi obiettivi e impostare le routine. Per questo, ti consigliamo di puntare quando vuoi andare (prima di andare al lavoro, al momento del mangiare, nel pomeriggio, all’ultimo minuto del giorno …), quante volte una settimana lo farai Routine (sii ragionevole e inizia da una routine di palestra per i principianti, puoi sempre aumentare la frequenza e la difficoltà in seguito) e per quanto tempo durerai le sessioni e come strutturarete gli esercizi (per iniziare con noi consigliamo sessioni tra 30 e 45 minuti , per aumentare progressivamente la durata). D’altra parte, qual è il tuo obiettivo: perché e perché andare in palestra. Ottenere un obiettivo ti aiuterà a darti impulso e desideri di ottenere la sfida.
  • prepara tutto prima di andare in palestra. Anche se sembra sciocchezze, avere sempre la borsa preparata ti aiuterà a superare la pigrizia a dover passare a casa in precedenza. Non c’è tempo da perdere!
  • Trust in te e nel caso in cui non sai cosa devi fare esattamente, chiedi aiuto. Ci sono negozi del personale che ti aiuteranno a eseguire gli esercizi più adatti per te, tenendo conto delle tue condizioni e dei tuoi obiettivi. Non essere più consapevole degli altri di te e non si sentono compiuti: sei in palestra per mettersi in forma e lo otterrai. Se vuoi, per cominciare, puoi provare ad andare a ore più tranquille, per vincere in sicurezza e comfort a poco a poco.
  • idrata sempre prima e dopo le tue sessioni sportive, quindi eviterai che le tue prestazioni fisiche non diminuiranno.
  • calore sempre prima di iniziare gli esercizi e rendere la tua routine prestabilita con il desiderio.
  • Infine, congratulati con te stesso dopo aver completato una formazione e tiene traccia delle tue persone. Funziona!

Lo sforzo per andare in palestra ricompensa

Prima di iscriverti in qualsiasi palestra dovresti sapere che l’esercizio è una questione di atteggiamento. Devi essere consapevole che dare questo passo richiederemo sforzi, tempo e, soprattutto, disciplina.

Sappiamo che è molto comune scoraggiare la prima volta che metti un piede in palestra. Sentirti fuori posto e circondato da macchine che non conosci molto bene come funzionano, può sembrare un grande ostacolo. Ma per te avere un corpo più sano, devi dare alla mente alla tua mente, stabilire un obiettivo e fidati delle tue possibilità di unirti a te. Una volta inserita la palestra all’interno della tua routine, non puoi lasciarlo. Scoprirai che lo sforzo di andare in palestra!

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