Come iniziare a fare pesi – 12 gradini

Avviare una routine di formazione può essere molto stimolante per molti; Tuttavia, fare esercizi senza la guida corretta può avere risultati controproduttivi. Per i principianti, il peso può essere una sfida non solo per la quantità di peso da sollevare, ma da tutti i fattori che devono essere presi in considerazione in modo che il movimento sia corretto.

La cosa buona è che una volta acquisita l’abitudine, il resto consiste nell’essere perseverante per vedere i risultati. Se vuoi imparare come iniziare a fare pesi, hai raggiunto il posto giusto, poiché in questo articolo uncomo ti dirà tutto ciò che devi sapere.

La prima cosa che dovresti fare prima di iniziare a fare pesi è trovare lo spazio più adatto per farlo: se hai intenzione di fare pesi a casa, dovresti prenotare un posto dove esercitare e per salvare i tuoi pesi. Improvvisare un posto a casa tua ogni volta che ti allenirai per sottrarre energia, tempo e motivazione, quindi devi pianificare rispetto a questo punto.

Se hai intenzione di andare in palestra, è meglio avvicinare prima del tuo primo giorno per farti conoscere l’atmosfera. Inoltre, puoi spiegare a un monitor che stai iniziando nei pesi in modo da poterti dare alcune indicazioni. Quindi il tuo primo giorno cederà molto di più da quando sarai meglio preparato.

Se hai intenzione di acquistare pesi per allenarsi da casa, non è necessario acquistare un intero gioco di dischi (a meno che tu non sia interessato a fare un investimento di denaro a lungo termine). L’ideale è acquistare manubri, bar e dischi il cui peso è possibile alzare con un piccolo sforzo, ma consentono di completare correttamente il movimento. Non ti aiuterà a avere un inventario dei pesi se riesci a sollevare solo l’accendino. Inoltre, per molti puoi essere schiacciante l’idea di non essere in grado di sollevare determinati carichi, quindi è meglio avanzare progressivamente, nella misura in cui i tuoi progressi ti permettono.

Oltre ai pesi, il costume merita una menzione separata. Devi avere indumenti adeguati da addestrare, anche se sei dentro la tua casa. Adeguato non significa costoso, ma sono indumenti comodi con cui puoi fare i movimenti senza ostacoli.

Una volta che sei pronto per iniziare a fare pesi, devi avere una pianificazione precedente: ti aiuterebbe a fare una routine per ogni giorno, capendo che all’inizio si addestrare tutti i muscoli del corpo ma come hai un Un maggiore dominio dei movimenti e maggiore resistenza, arriverà un momento in cui lavorerai un gruppo muscolare diverso ogni giorno e che questi gruppi dovrebbero essere alternati per evitare le ferite di intrattenimento.

Prima di iniziare la formazione con pesi devi fare un riscaldamento. 5 minuti di ellittica, bicicletta o carriera sono sufficienti per iniziare a stimolare tutta la muscolatura. Quindi devi mobilitare delicatamente le articolazioni per lubrificare e minimizzare la possibilità di lesioni. E infine, devi allungare leggermente i muscoli, specialmente quelli che lavoreranno quel giorno. La sessione di riscaldamento non deve superare i 20 minuti.

Sai in questo altro articolo Tutti i dettagli sul perché è importante riscaldare prima di esercitare.

Quando inizi a fare pesi, i movimenti dovrebbero essere lenti e controllati. La respirazione dovrebbe essere fatta prendendo l’aria prima di contrarre il muscolo ed espulsione dell’aria al momento della contrazione. L’aria non dovrebbe mai essere contenuta durante il sollevamento del carico, poiché ciò aumenta la pressione sanguigna.

Questo è un circuito di esercizio che puoi fare a casa durante le prime settimane fino a quando non implica più alcun grande sforzo. A quel punto, sarà il momento di continuare con altri movimenti più avanzati e con un carico maggiore. È possibile effettuare 12 ripetizioni di premere Banking orizzontale per iniziare.

Per fare così correttamente dovresti essere collocato con la schiena totalmente appoggiata su una panchina, una schiena dritta, la testa guardando avanti e piedi impiccati o supportati sulla panchina (mai sul pavimento perché ci vorrà la spalla) prendi il bar per Una larghezza un po ‘più grande di quella delle tue spalle, ne alzi e giù, dovrebbe essere all’altezza del petto. Non portarlo mai vicino al collo o al viso, come creerai la tensione in quella zona.

Il prossimo bicipite alternativo del tipo di martello in piedi, con le ginocchia flesse e tenendo un manubrio in ogni mano, palme guardando il corpo e le braccia completamente estese ai lati. Il manubrio viene sollevato, flesso solo il gomito, si rivolge alla posizione iniziale e l’altro braccio aumenta.

È inoltre possibile eseguire un’estensione verticale di armi con manubri. Per fare questo, posizionare seduto, con le braccia sui lati del corpo e manubri in una mano. Prendi il manubrio, alza il braccio ma senza estenderlo completamente e flettendo il gomito per portare il manubrio dietro la testa. Ritorna alla posizione iniziale e ripetere con l’altro braccio.

Per continuare a testare con una stampa militare mentre si è seduti e braccia sui lati che tiene i manubri. Prima fletti i gomiti per trasportare i manubri all’altezza delle spalle. Quindi, scegli di estendere le braccia, senza portarli dai lati del tuo corpo (dovrebbero toccare le orecchie). Ritorna ai manubri fino all’altezza delle spalle e ripetere il movimento.

Cerca anche di fare squat con pesi, con le gambe un po ‘più separate della larghezza delle tue spalle e le punte dei tuoi piedi guardando fuori, prendi il bar e prendilo dietro la tua testa all’altezza dei tuoi trapezi. Ora prendi aria, contrarre l’addome e abbassare il busto mentre si flette le ginocchia finché non sono paralleli al pavimento, indicando sempre fuori e sui lati del corpo. Avviare l’aria mentre torni alla posizione iniziale.

Per completare questi esercizi con pesi, esegue il crunch di addominali. Per questo sdraiarsi sul pavimento con una schiena dritta, le gambe flesse e separate all’altezza delle spalle e le mani dietro la testa. Contrasse l’addome e solleva il torso alle ginocchia e ritorna alla posizione iniziale.

Alla fine del circuito, allungare i muscoli per circa 10 minuti per completare la formazione. Ricorda che devi idratare correttamente durante la sessione e portare una dieta sana per migliorare i risultati.

Se vuoi leggere articoli simili come iniziare a fare pesi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...