Array

Come iniziare a fare flessioni

Vuoi iniziare a fare flessioni? È uno degli esercizi più completi per la cima del nostro corpo. Ma non tutti li trovano facili e, soprattutto, i principianti nel mondo del fitness possono essere facilmente demotiti. Ma devi essere insistente e, inoltre, eseguire correttamente i movimenti per raggiungere facilmente questo esercizio di armi. Questo movimento ci serve a rafforzare e tonificare principalmente braccia, spalle e muscoli del torace.

Allora, se sei stanco di pensare che non puoi fare flessibile e vuoi iniziare a rafforzare questa parte del tuo corpo, prestare attenzione a questo articolo uncomo e non perdere i dettagli su come iniziare a fare UPS correttamente.

  1. Muscoli che intervengono in flessioni
  2. Esercizi per rafforzare i muscoli dei flessibili
  3. Avvio di Push-UP con modifiche
  4. Come effettuare il push-up standard correttamente
  5. Suggerimenti per non effettuare errori in flessibili

in flessibili

, le flessioni delle braccia sono uno dei movimenti più completi per rafforzare il nostro treno superiore. Questo esercizio ci serve a lavorare principalmente i muscoli delle spalle, delle braccia, del petto e dell’addome. In particolare, i muscoli che verranno rafforzati saranno:

  • TRICESP
  • BICEPS
  • Bicipiti
  • Deloides precedente
  • Esecuzione di questo esercizio di questo piano, sebbene possa sembrare che la parte che lavoriamo di più sono le braccia, in realtà il I pettorali sono i muscoli che vengono esercitati di più. Inoltre, a seconda dell’angolo e su quale parte solleviamo di più, possiamo usare più la parte superiore di questo muscolo o, se abbiamo bene il torso, usa la parte inferiore del pettorale.

    Dopo questo muscolo, quelli che lavorano di più nelle spalle sono i tricipiti, che fanno una grande parte del lavoro quando si fa il movimento di sollevare correttamente il torso. Se il nostro obiettivo è che questo muscolo è rafforzato e sviluppa più di altri durante la routine, dobbiamo posizionare le braccia più vicine al petto, cioè a meno distanza tra le mani a terra.

    Lo stesso accade se vogliamo lavorare di più il bicipite e nel caso dei muscoli dell’addome, se facciamo il bene il movimento, ci eserciteremo sempre poiché sarà responsabile per aiutarci a mantenere il saldo e un ottimale postura.

    esercizi per rafforzare i muscoli dei flessitori

    è normale che quando desideri iniziare a fare questo tipo di movimento le prime volte non vanno bene e non ci vediamo l’un l’altro capace o lo completano, ma con perseveranza, pratica e Un piccolo aiuto in breve tempo possiamo ottenerlo. Se questo è il tuo caso, per facilitare il fatto di iniziare a fare flessioni da zero, è buono che ti concentri prima di esercitare i muscoli individualmente che rendono possibile renderli per, quindi, ottenere la forza necessaria.

    Gli esercizi principali per preparare bene i muscoli prima di iniziare a fare il push-up sono i seguenti:

    • BICEP Curl
    • Premere il petto con cavo
    • Pressione di Banking
    • Cavo a croce
    • ADDOMINALE

    È molto importante esercitare tutti i muscoli che intervengono in questo movimento senza dimenticare nessuno di loro, quindi in breve tempo sarai in grado di iniziare a farlo bene. Non mettere a fuoco da solo sulle braccia e sul petto e ricorda di lavorare l’area addominale poiché è un gruppo di muscoli vitali da stabilizzarsi durante l’esercizio.

    Inizia a fare flessioni con modifiche

    Come iniziare a rendere il push-up standard può essere difficile i primi giorni, ci sono alcune modifiche che possono essere fatte in modo che questo esercizio sia molto più semplice e poco per poco, lo è guadagnando forza nei muscoli necessari. Nel caso di flessioni standard, collo, collo, schiena e gambe dovrebbero essere in linea retta, mentre le mani e le braccia poste alle spalle ci aiutano a separarci e avvicinarsi a terra. Alcune varianti per facilitare te, sono le seguenti:

    FUXES supportando le ginocchia

    1. metti un tappetino sul pavimento o un asciugamano piegato.
    2. mettiti esattamente come quando eseguirai il normale ma, questa volta, invece di supportare i tuoi piedi le ginocchia sul pavimento e alza i piedi.
    3. esegue il movimento proprio come se lo avessi fatto nella posizione standard.

    BED PULSES

      TG_0

    1. supporta le mani separate sul bordo del letto o del divano, o sulla superficie di alcuni mobili che ti permette di avere le mani in vita o all’anca mentre è più comodo.
    2. Assicurati di supportare bene i piedi a terra.
    3. esegue il movimento come nel caso degli standard.

    Vedrai che queste push-up modificate ti aiutano a guadagnare forza e tonificano i muscoli necessari per un breve periodo di tempo in grado di eseguire il normale correttamente.

    Come creare correttamente i push-up standard

    per continuare con la routine per iniziare a fare questo esercizio Devi conoscere in dettaglio come fare correttamente il push-up. Per questo, prestare attenzione ai passaggi da seguire per fare flessioni push-up:

    1. in un tappetino o su un asciugamano messo sottosopra e supporta con fermezza le mani sui lati del tuo petto, in linea con le spalle .
    2. supporta bene i piedi, un po ‘separato o insieme perché è più comodo, e solleva il busto del pavimento per forza con le braccia e il torace per caricare questa parte del tuo corpo.
    3. cerca di non sollevare l’anca o salire la testa, devi rimanere in posizione retta.
    4. Quando raddoppia le tue braccia in profondità e abbassa il busto fino a quando non si avvicina a terra, ma non riesci a riposare su di esso.
    5. Quando si espira ritorna alla posizione con bracci stessmetched e torso ad alto rettilineo.

    È necessario eseguire 3 set di 10 movimenti ciascuno e riposare per un po ‘, rendendo un altro esercizio per un’altra parte del corpo, prima di ri-fare più serie.

    Suggerimenti per non effettuare errori in flessibili

    Alcune raccomandazioni importanti per fare questo esercizio benessere e non apportare errori abbastanza comuni sono i seguenti:

    • presta molta attenzione a mantenerti dritto, senza caricare l’anca quando si sceglie e curva la tua schiena quando vai giù. Questo è un errore molto comune che può portare a infortuni in lombare. Per evitare questo, se non sei in grado di farlo ancora riposando i tuoi piedi, è meglio supportare il movimento con le ginocchia, i piedi sollevati e l’addome si è contratto.
    • Come non dovresti prendere la testa, non devi abbassarlo per toccare il petto con il tuo mento. Questo gesto mal fegato può causare un problema nel cervicale e nel trapezoids
    • I movimenti esagerati delle braccia quando si estendono possono danneggiare i gomiti e i polsi. Quindi, fai attenzione a non fare troppo impulso durante l’arrampicata, è meglio che ti alzi e vai lentamente. Inoltre, in questo modo tutti i muscoli funzionerà sempre meglio.
    • usa sempre un tappetino o un asciugamano in modo da non scivolare o non danneggiare le ginocchia se li supporti.
    • Quando si sta migliorando in flessioni standard, osa iniziare con alcune modifiche più complesse come le pulsioni T, aumentano un braccio sul lato come se guardi per toccare il tetto ogni volta che si alza in una curvatura.
    • È molto importante che si estenda dopo aver effettuato push-up, ma è anche quello che fai prima.
    • Naturalmente, è sempre meglio cercare l’aiuto e il consiglio di un personal trainer, che ti insegnerà come fare gli esercizi correttamente e aiutarti a sapere cosa sono i più adatti per te.

    Se sei stato utile sapere come iniziare a fare il push-up puoi anche interessarti a sapere come fare il pettorale push-up.

    Se si desidera leggere ulteriori elementi simili a come iniziare a fare flessioni, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di forma fisica.

    .

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...