Come iniziare a fare crossfit – 6 passaggi

Prima di iniziare a fare crossfit, devi sapere che è una modalità di formazione che richiede una forma fisica molto buona come punto di partenza. Attrae numerosi follower perché consente di lavorare aspetti diversi come forza, flessibilità o sistema cardiovascolare. Puoi praticare il crossfit sia in palestra che nella tua casa o all’estero. A UNCOMO.com spieghiamo come iniziare a fare crossfit.

Nel crossfit i muscoli sono lavorati con molta intensità, quindi quando si inizia a non essere concentrati solo in un esercizio, ma vedi variare in modo da non sovraccaricare alcun gruppo muscolare e gestire il rischio di lesioni. Proprio, una delle attrazioni di Crossfit è la sua varietà di esercizi.

Quando senti parlare di RDD, dovresti sapere che questi acronimi si riferiscono alla routine del giorno. La sua durata può essere da 5 minuti a mezz’ora. È il momento in cui dedicato ogni giorno per praticare il crossfit. Può sembrare che sia piccolo, ma l’intensità degli allenamenti ti farà cambiare idea.

La solita cosa è che il crossfit è praticato per tre giorni e la stanza riposa, in modo che i muscoli sottoposti a un grande sforzo possano recuperare. La raccomandazione è che segui queste linee guida, per evitare esaurimenti o lesioni.

Per quanto riguarda il design di ciascun RDD, è molto personale. Hai una vasta gamma di esercizi da cui scegliere: push-up, dominato, pesi, velocità, canottaggio, salto, ecc. Quando praticano la sessione di crossfit, è necessario tenere conto del massimo Amrap, il che si riferisce a fare il massimo delle ripetizioni di un esercizio in un tempo fisso. Da lì arriva l’intensità di questo tipo di allenamento.

Con il termine della casella è referenziato nel luogo in cui sono fatte sessioni di crossfit e quando è fatto all’aperto è chiamato all’aperto.

Un altro aspetto che devi tenere in considerazione quando inizi a fare CrossFit è che il superamento personale è una delle sue caratteristiche, quindi parte di alcuni obiettivi è possibile soddisfare per aumentare le tue sfide giorno per giorno.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come iniziare a fare crossfit, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...