Come iniziare a correre

in esecuzione o in esecuzione è uno sport che sta diventando sempre più alla moda, ma molte persone iniziano a formazione senza sapere cosa deve fare. Se non hai mai funzionato e vuoi iniziare è molto bene, ma se segui il nostro consiglio. Come in tutto, non è buono abusare e il corpo dovrà adattarsi a poco a poco per prenderlo e non avere spaventosi. Segui il nostro consiglio da questo articolo unco e sicuramente sarà un buon corridore.

  1. Non si desidera eseguire ogni giorno
  2. Avvia con brevi distanze
  3. Inizia in esecuzione a bassa velocità
  4. Fai una calda e stretta
  5. REST
  6. BABY Water

Non vuoi eseguire tutti i giorni

se Non hai mai eseguito non vuoi farlo all’improvviso ogni giorno della settimana. È molto importante che il corpo si abitui a questa nuova attività, quindi ti consigliamo di iniziare a farlo due o tre giorni a settimana alternato. Ad esempio, lunedì, mercoledì e venerdì. Se pensi che sia troppo inizia un giorno alla settimana e ti verrà aggiunto più a poco a poco.

inizia con brevi distanze

Il primo giorno in cui eseguirai non fare più di 2 o 3 chilometri. Andrai ad essere aumentato a poco a poco dopo quando sei più abituato.

inizia a correre a bassa velocità

Devi anche andare avanti alla velocità alla velocità. Non voglio iniziare a correre molto veloce perché è più probabile che sia finita o 1 chilometro. Inizia a funzionare senza intoppi e nei seguenti allenamenti aumenterai già la velocità.

Fai un riscaldamento e lo stretching

Prima di iniziare, è essenziale che tu faccia un riscaldamento, cioè, inizi a spostare ciascuna delle articolazioni. Un Truquito inizierebbe a spostare le caviglie e salendo fino al collo in modo da non lasciare nessuna delle articolazioni. Successivamente, dovrai iniziare a camminare per alcuni minuti e aumentare la velocità sempre di più fino a raggiungere la velocità con cui ti senti a tuo agio correre.

È molto importante che dopo aver eseguito un po ‘di stretching. In uncino abbiamo video diversi che ti aiuteranno a sapere cosa si estenderai dovrai fare:

  • rendi lo stretching per le gambe.
  • rendono lo stretching del quadricep.
  • rendono lo stretching dei gemelli.

REST

Se inizi a sentirti affaticato non forza te stesso. Riduce la velocità e inizia a camminare ma non coppie di colpo. Fai esercizi di respirazione e quando ti senti bene riprendere la marcia. In esecuzione in diverse fasi non è male, ma piuttosto il contrario.

DRINE Water

Prima di iniziare a funzionare devi essere idrato ben idratato in modo da vedere Acqua potabile Solita un’ora prima di iniziare.

I primi giorni se fai gare molto brevi che non hai bisogno di bere molta acqua se lo hai già fatto prima di iniziare. Ma quando fai carriere di più di un’ora è importante che tu bevi acqua ogni 20 minuti in piccoli sorsi.

Dopo aver funzionato, dovrai anche bere acqua poiché avrai perso il fluido durante l’allenamento e dovrai recuperarlo.

cerca la motivazione

Un trucco che funziona per iniziare a correre è condividere i tuoi risultati nei social network, questo farà incoraggiare le persone e ti sosterrà sulla tua sfida. Ti consigliamo di farlo solo quando inizi a correre da quando puoi annoiare i tuoi amici. Un altro modo per motivare è correre con qualcuno sul tuo livello, ciò che otterrai non è solo la sfida di correre ma per superare il tuo partner.

Se vuoi leggere articoli simili come iniziare a correre, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...