Come indossare i glutei perfetti – 9 gradini

I glutei sono un’area molto attraente e se hanno una bella forma e una dimensione moderata sembrano molto sexy sia negli uomini che nelle donne. Non tutte le persone sono soddisfatte con questa parte del tuo corpo, tuttavia non c’è nulla che non abbia soluzione, quindi oggi ti insegneremo come puoi migliorare l’aspetto di questa zona. Non importa le sue dimensioni, ci sono trucchi in modo da poter indossare un bel culo. Avere questi suggerimenti che abbiamo preparato per te su uncomo.com in modo da sapere come indossare i glutei perfetti.

Una dieta sana: abbastanza di cibi spazzatura, patatine fritte e dolcetti in eccesso, poiché una delle aree in cui il più accumulato il grasso è nei glutei. Se non hai niente di glutei, non pensi che il grasso possa aumentarlo, per ottenere un culo più grande devi guadagnare muscoli. La bicicletta è altamente raccomandata perché funziona i muscoli delle gambe e dei glutei.

Esercizio aerobico: per bruciare i grassi devi eseguire l’esercizio aerobico 3 volte a settimana, possono essere passeggiate, biciclette, nuoto, ripida, filatura, tra gli altri.

Esercizio per tono: è necessario esercitare questo tipo 3 o 4 volte a settimana. Una buona alternativa sono le macchine in cui devi fare almeno 10 ripetizioni 4 volte di ogni esercizio, questa pratica ti aiuterà a bruciare calorie e grassi.

Siti: questo esercizio è il migliore per far crescere i glutei e lavorare anche la parte superiore e inferiore delle gambe. Crea 3 o 4 serie di 15 ripetizioni.

Estensione dell’anca: supporta le mani e le ginocchia sul pavimento e solleva una delle gambe indietro senza flex, fa 3 o 4 serie di 15 ripetizioni con ciascuna gamba.

Estensione dell’anca con ginocchia di piegatura: fai lo stesso dell’esercizio precedente ma con il ginocchio flesso.

Stringing: prendi due pesi, fai un passo avanti e fletti il ​​ginocchio, tornare alla posizione iniziale e fare lo stesso con l’altra gamba. Crea 3 o 4 serie di 15 ripetizioni.

Esercizio per ridurre la vita: quando la vita è più piccola, i glutei e i fianchi saranno più grandi. L’hula hoop è perfetto per ridurre la vita e tenerlo più sottile.

Applica Aloe Vera: Ogni notte Aloe Vera si applica a Glutes, eviterà la comparsa di smagliature nella zona.

Se vuoi leggere più elementi simili a come indossare i glutei perfetti, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...