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Come godere di più dell’esercizio – 8 gradini

L’esercizio è una delle attività più vantaggiose per il nostro corpo e la nostra mente. Ci aiuta ad essere in forma, per aumentare la resistenza dei nostri muscoli e delle nostre ossa, per accelerare il metabolismo, tonificare i muscoli e migliorare la circolazione. Allo stesso tempo è bello alleviare lo stress, la depressione e rilasciare endorfine che ci fanno sentire bene di noi stessi.

Nonostante tutto ciò, molte persone non possono essere stimolate abbastanza da praticare l’attività fisica, o una volta a questo è difficile per loro divertirsi. Se appartieni a quel gruppo, in UNOCOMO.com ti diamo dei bei consigli per scoprire come godere di più dell’esercizio e ottenere il massimo da esso.

È importante capire che più esercizio facciamo di più ci divertiremo, perché? Bene, semplicemente perché il nostro corpo ridurrà la tensione di più, rilascerà più endorfine ed eliminerà più tossine, più duramente lavoriamo. Se invece, ogni volta che fai un passo in palestra o vai fuori per esercitarti con la pigrizia e non dura o 20 minuti nel compito, difficilmente viverai i tuoi benefici e divertiti.

Dedicando il tempo all’attività fisica è importante per beneficiarne e divertirsi.

Una chiave molto importante per goderti l’esercizio e mantenere la costanza è quella di iniziare dalle basi e dai progressi. Molte persone quando si iniziano uno sport o l’iscrizione a una palestra, aspettano nella prima settimana, sembrano grandi o raggiungono livelli di resistenza ottimali che solo coloro che hanno un buon allenamento raggiungono.

Se invece inizi a poco, vedendo come con il passaggio delle settimane puoi tenere di più, respirare meglio e superare i propri limiti, ti sentirai molto più soddisfatto esercitando.

Se non sai come farlo, non provare da solo. Molte persone finiscono per ferire o formazione senza ottenere benefici per non sapere come dovrebbero farlo. Un ottimo modo per imparare all’esercizio fisico è con un personal trainer, ma se il tuo budget non raggiunge per questo, hai diverse opzioni:

  • entra nelle classi che ti interessa nella palestra. In loro imparerai nuovi esercizi e capirai quali sono i muscoli coinvolti nell’attività, così al momento di farlo, sarai solo nella capacità e lo otterrai molto di più.
  • Se ti alleni a casa, cerchi video su Internet in merito a sequenze di resistenza che puoi facilmente praticare. Coreografie, uso dei pesi, ci sono molte idee che puoi ottenere online.

Trova un motivo importante per sentirsi motivati ​​con l’esercizio. Molte persone diventano Adepti all’attività fisica scoprendo quanto li fa sentire, gli altri lo vedono come un buon modo per perdere peso, tonifica la figura, drenare lo stress, dimenticare le preoccupazioni ecc. Queste piccole cose sono quelle che fanno ogni giorno vogliono che il momento arrivi a muoversi, trova il tuo e usarlo a tuo favore.

Ogni volta che si esercitate c’è un pensiero in modo da poterlo godere: tutti otteniamo benefici con un’attività fisica regolare, senza eccezioni. Un allenamento che combina esercizi aerobici e cardiovascolari con ripetizioni di resistenza che rafforzano la muscolatura (come macchine e pesi) ha un effetto meraviglioso sulla nostra salute e sul nostro corpo. È appena sufficiente che diventi parte della tua routine in modo da poter iniziare a goderti i tuoi molti effetti positivi.

non ti eserciti mai senza musica. Questo è essenziale per aumentare la nostra energia e farci sentire più stimolato, quindi è importante acquisire una riproduzione portatile (MP3, iPod) e fare una lista con quelle canzoni che ci fanno sentire la necessità di correre, correre, ballare, ridere o gridare o urlare. Quelli che non possono mancare nella tua routine.

E se non sai dove iniziare un’immensa internet pagine ha annunci delle «migliori canzoni da eseguire» o le «migliori canzoni per esercitare» tutti con qualcosa in comune: sono pieni di energia.

Acquista vestiti per esercitare che ti fa sentire bene. Niente da indossare i vecchi pantaloni macchiati con candeggina e una maglietta tre taglie più grandi in palestra, piuttosto sceglie gli indumenti che ti fanno sentire a proprio agio e comodo, con il quale ti senti che ti senti come se fossi a casa per esercitarti. Sembra una banalità, ma è un importante fattore motivante: dobbiamo imparare a investire in abiti adeguati per l’attività fisica che aumentano la tua autostima e ti fa sentire sicuro.

L’esercizio non è un motivo per soffrire! È un’attività molto divertente e oggi ci sono molte opzioni per muoversi senza sentire che stiamo morendo: danza, nuoto, filatura, lezioni aerobiche, yoga, correndo con energia per far cadere tutti i nostri problemi, saltare la corda, l’aquafitness … lì Sono molte attività che puoi sfruttare a muoversi e mettere da parte lo stile di vita sedentario, quindi goderle!

Se vuoi leggere più oggetti simili a come godere di più dell’esercizio, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

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