Come fare un canottaggio per andare su skate – 6 passaggi

Una delle cose che è più alla moda negli Stati Uniti è quella di mescolare la paletta che supera con lo skateboard chiamato paddle skateboarding, per questo devi solo aggiungere un remo al tuo skate, ma dirai impossibile fare un remo, Come funzionerebbe? Beh, è ​​molto facile se continui a attentamente questo articolo vedrai come è fatto.

  • Stick in legno di pino rotondo di 1,5 e 2 metri.
  • GLUE in legno
  • Espadrapo
  • Tennis Ball
  • Forbici
  • Sandpaper
  • TG Diedure

La prima cosa che dovresti fare per rendere il tuo canottaggio di paddle skate è quello di prendere un bastone di legno di pino rotondo, a misura può andare da 1,5 metri a 2 metri Questo dipende dalla tua altezza. Il riferimento che devi usare per sapere che l’altezza del bastone è che ti arrampichi lo skate il bastone deve entrare negli occhi.

Il prossimo passo è prendere la palla da tennis e con le forbici fare un buco a forma di croce, la croce dovrebbe misurare circa 2 centimetri in modo che dopo che possiamo mettere il bastone sulla palla. La cura non fare il buco molto grande perché allora il bastone verrà rilasciato.

Entra nel bastone all’interno della palla e con la coda del serbatoio ha riempito la palla. Lasciare il bastone in una posizione verticale in modo che la colla si asciughi.

Ora manca l’area di serraggio del bastone, la prima cosa che dovresti fare è sabbia la parte superiore del bastone in modo che sia arrotondata e non farti male facendo forza.

Per completare il canottaggio per fare skate devi mettere un po ‘di nastro o nastro colorato nell’area in cui catturi il bastone.

E questo è tutto! Puoi già uscire per navigare con il tuo skateboard !!

Se vuoi leggere articoli simili su come fare un remo per andare su skate, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sportiva.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...