Come fare sport se non ho mai fatto – 4 passi

La cosa più importante da condurre una vita sana è avere una dieta sana ed esercizio fisico. L’attività fisica è molto importante per il tuo organismo funziona correttamente. Il corpo è conforme a un ciclo, attraverso il quale ingeriamo il cibo, trasformulandoli in energia e abbiamo scartato il resto. Pertanto, mantenendo una vita sana significa consentendo al tuo corpo di funzionare come ha bisogno.

Se sei una persona sedentaria e ti stai chiedendo «Come praticare sport se non ho mai fatto» Qui troverai i migliori consigli per creare l’abitudine di sport e farti mai tornare di nuovo questa abitudine sana. Continua a leggere questo articolo unco per scoprire come diventare un’atleta di persona se non sei mai stato.

La prima cosa che devi fare per prepararti mentalmente per fare sport è renderti una routine. Molte persone pensano che fare lo sport è quello di indossare una tuta e uccisi l’un l’altro in palestra, ma la verità è che se non hai mai fatto sport (o da molto tempo) l’ultima cosa che devi fare è avviarlo. Pertanto, ricorda di ascoltare il tuo corpo e fare pause di 2 o 3 minuti ogni volta che ne hai bisogno, e avere sempre un po ‘di liquido.

Se il tuo corpo fa improvvisamente uno sforzo eccessivo ti stancherai molto e correrai il rischio di lesioni. Se lo fai, è molto probabile che dopo la tua prima sessione torni a casa con un tale numero di cose che il primo giorno diventa l’ultimo. Negli sport, come nella maggior parte delle cose, otterrai risultati migliori se fai poco mantenendo costante che se fai molto una volta all’anno.

Prepara la tua routine sportiva impostandoti gli obiettivi che puoi ottenere. Segui questi tre passaggi:

  • Scegli uno sport che ti piace e vedi capace di fare
  • Scegliere il tempo che stai per dedicare e fare clic su di esso. (Qui è importante che tu sia onesto con te stesso)
  • ottenere un obiettivo che puoi incontrare: per esempio, se hai intenzione di correre per 20 minuti 3 giorni alla settimana, un primo obiettivo potrebbe non salire il tempo Hai fatto il primo giorno.

La cosa più importante quando inizia a fare sport deve essere realistico. Meglio esercitare per 30 minuti in palestra e realizzarlo, per proporre di andare due ore e non riuscire mai a farlo.

In questo articolo ti dico come fare una routine di esercizio.

Seleziona i tuoi vestiti e accessori bene per fare sport. Può sembrare superficiale, ma la verità è che ci sono solo due modi per tenerti costante nella tua routine per fare sport: per obbligo o per piacere. E normalmente più di più se lo fai per piacere.

Scegli tra il fondo del tuo armadio Alcune maglie e camicia che sono carine e getta tutte quelle magliette di propaganda che le prenotazioni per l’occasione ma non vogliono metterti. L’immagine che restituisce lo specchio è importante quando si tratta di motivarti a fare sport una volta per tutte. Se devi acquistare abbigliamento sportivo, vedi che è una fibra leggera, traspirante e naturale, in modo che il tuo corpo respiri e, passando, evitando un odore eccessivo di sudore.

Quando vedi il tuo look sportivo e ci credi, avrai il lavoro medio. Poiché la prima cosa che devi fare per iniziare a fare sport se non hai mai fatto è credere che tu possa anche essere una sportiva … anche se fai qualsiasi cosa il tuo più grande esercizio sta usando il comando telefonico. Se indossi sport e ti piacciono, se ne andrai in strada altrimenti.

Rendi il tempo che hai dedicato a fare sport essere il tuo tempo di disconnessione del giorno. O trova la tua frase motivante. Se non hai l’abitudine di fare sport e improvvisamente ti ha dato per iniziare a mettersi in forma, sarà per qualche motivo. Scrivilo da qualche parte visibile e ricordalo ogni volta che senti la tentazione di rimanere a casa invece di rendere la tua routine quotidiana.

Il corpo è un organismo in cui ognuna delle sue parti è collegata. Pertanto, l’invio di messaggi positivi alla tua testa avrà un effetto primordiale quando si tratta di rendere il tuo obiettivo di convertire gli sport in parte dalla tua routine quotidiana.

In questo altro problema di UNCOMO ti diamo alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a essere motivati ​​ad esercitare.

Un’altra cosa che dovrà anche cambiare quando inizi a fare sport sono diete. Come abbiamo detto all’inizio di questo articolo di uncino, mangiare sano e facendo una buona attività fisica è qualcosa che tutti dovrebbero fare per condurre una vita sana. Il corpo deve prendersi cura di esso, e se inizierai ad aumentare la tua attività fisica, dovresti compensare quell’energia che brucia quando prepari i tuoi pasti.

consuma più acqua o liquido in generale (dopo aver giocato allo sport, raccomandare di prendere bevande energetiche) e prende alimenti ricchi di carboidrati, che ti darà energia per sopportare bene lo sport.

Se hai dubbi a riguardo, consulta il nostro articolo sui migliori cibi da consumare prima e dopo aver fatto sport.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come praticare sport se non ho mai fatto, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

  • Scegli uno sport che ti piace e vuoi fare, in modo che sarà più facile rimanere fermo nel tuo scopo.
  • si abitua a bere più acqua per mantenere il corpo idratato dopo lo sforzo fisico.
  • non scoraggiarti se non sei così in tale modo all’inizio. Tutto il tuo corpo è come un grande muscolo che deve essere addestrato.
  • si allunga prima e dopo aver effettuato la tua routine sportiva.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...