Come fare la prima immersione – 9 passaggi

Hai già preso la decisione. Avrai in acqua per rendere la tua prima immersione subacquea. Non c’è tornare indietro, perché scoprirai un nuovo mondo, e questo sarà semplicemente il primo di molte immersioni subacquee. Le immersioni sono un’attività molto semplice, ma richiede un po ‘di preparazione, quindi se stai facendo il corso di immersione, Come se stessi facendo un battesimo di immersione è importante seguire tutte le istruzioni dal tuo istruttore, prestare attenzione e applicare tutto ciò che spiega prima di entrare nell’acqua.

Nella prima immersione subacquea non dovrai montare la squadra di immersione per te, tuttavia sarà utile se guardi i dettagli come è montato. Ti risparmierai molto tempo nella tua seconda e terza immersione!

Posiziona il kit di immersione con l’aiuto del tuo partner o del tuo istruttore. L’ultima cosa che metterai sarà le pinne poco prima di saltare nell’acqua.

Prima di saltare, fan il tuo giubbotto e acqua!

Unisciti a noi con l’intero gruppo, metti bene tutta l’equipaggiamento, e quando l’istruttore di immersione ti dà il segnale, inizia a sfruttare il gilet per scendere molto a poco a poco. Normalmente avrai una corda che puoi tenere per abbassare molto lentamente.

Ricorda che ogni pochi metri devi compensare, coprendo il naso e soffiando attraverso di esso, in modo che la pressione nelle orecchie sia compensata. È possibile che nella tua prima immersione immersioni ti costi un po ‘, quindi si abbassa molto a poco.

Una volta che sei giù, goditi l’atmosfera marina. Cerca di nuotare a poco a poco, senza improvvisi movimenti per risparmiare energia e aria.

controlla la tua galleggiabilità aggiungendo o rimuovendo l’aria dal gilet attraverso la trachea. Il grande tubo che hai sulla tua sinistra.

Quando l’istruttore del segnale, è il momento di salire. Se in qualsiasi momento il manometro raggiunge 50 o 60 bar è importante contattarti. Al momento del caricamento di un «fermo di sicurezza» tre minuti a cinque metri.

Commenti con i tuoi colleghi Cosa hai visto, cosa ti è piaciuto di più e quando inizierai con il tuo corso di immersioni subacquee.

Se vuoi leggere articoli simili su come fare la prima immersione, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sportiva.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...