Come fare formazione hiit a casa per i principianti

Una delle abitudini necessarie per avere una vita sana è quella di esercitare regolarmente, all’interno di una routine che include un sano mangiare e un appoggio adatto per le caratteristiche di ciascuna persona. La mancanza di esercizio fisico nella vita quotidiana ha attualmente portato ad aumentare le alterazioni in peso, come sovrappeso o obesità, disturbi che a loro volta aumentano il rischio di altre patologie, come malattie cardiovascolari o diabete di tipo 2.

Uno dei più grandi motivi per Non esercitare almeno due volte a settimana è la mancanza di tempo. Ma ciò può essere facilmente risolto con una serie di facili esercizi che sono fatti a casa in breve tempo. Ci sono allenamenti molto efficaci che possono essere applicati a quasi tutti, anche se sono principianti e portano molti benefici. Uno di questi è l’allenamento hiit o ad alta intensità per intervalli. In Unico spieghiamo come fare formazione hiit a casa per i principianti.

  1. What Is Hiit Training
  2. Jacks Jacks per principianti in formazione HIIT
  3. Fleeping Hiit Workout per principianti
  4. Lifting Knee

TG_04

CHE COSA È HIIT

Hiit Hiit (Ad alta intensità Intervallo) è la formazione caratterizzata da intervalli di intervalli in cui si esercitiamo ad un’intensità molto elevata con intervalli in cui ci esercitiamo a bassa intensità. In questo modo raggiungeremo alcuni tempi brevi per raggiungere elevate pulsazioni (un massimo di 180 pulsazioni al minuto).

Grazie a questo tipo di allenamento otteniamo due obiettivi. Il primo è quello di migliorare la nostra capacità cardiovascolare, che ci fornirà una maggiore resistenza quando si fa qualsiasi tipo di esercizio, oltre a prevenire la comparsa di malattie cardiovascolari e cardiache. Il secondo è quello di aumentare il nostro metabolismo in modo che elimineremo più grassi, anche per un’ora dopo aver finito l’esercizio, quindi è un tipo di formazione molto efficace per perdere peso.

deve essere preso in considerazione che è essenziale svolgere determinati test medici prima di iniziare una routine di formazione HIIT. Le persone che non possono fare grandi sforzi o avere un problema cardiovascolare non dovrebbero essere eseguiti, dal momento che il cuore raggiunge elevate pulsazioni, che in brevi periodi sono vantaggiose per quelle persone che hanno un cuore sano, ma possono essere dannose per coloro che già hanno una patologia cardiovascolare. Pertanto, è molto importante andare ad un professionista per eseguire un test di sforzo e analizzare lo stato di cuore e pressione sanguigna, tra gli altri aspetti.

Se i test vengono superati, è possibile iniziare a eseguire la routine di formazione HIIT. Se non hai fatto in precedenza, devi iniziare a poco a poco e non è necessario andare in palestra per questo, può essere fatto a casa. Si consiglia di effettuare la routine di allenamento al massimo 3 giorni a settimana. È una serie di esercizi che dovresti fare uno dopo l’altro, riposando un minuto e mezzo (90 secondi) quando ti sei girato e tu l’hai fatto tutti. Dopo la pausa, fa altri altri due turni dal circuito, con un altro minuto e mezzo più di riposo tra di loro.

Jacks Jacks per principianti nella formazione HIIT

Per eseguire questo esercizio chiamato Jacks Jacks Segui questi passaggi:

  1. in piedi con le gambe dritte, i piedi incollati l’uno all’altro e le braccia e le mani rilassato nei lati
  2. Per avviare il movimento, un salto apri le gambe, separando i piedi più della larghezza dei fianchi, e sale le braccia si estendevano lungo i lati, in modo che le tue mani siano praticamente toccate sulla testa.
  3. ripete questo esercizio 10 volte di fila e passa al prossimo esercizio senza fermarsi, perché ricorda che il riposo è fatto finendo l’intero ritorno di questi esercizi.

FUPS per fare formazione hiit a casa per principianti

Per piegare i principianti in questa routine di formazione ad alta intensità a intervalli seguire queste indicazioni:

  1. in piedi sul terreno, con i palmi delle mani supportate secondo il Larghezza delle tue spalle e collocata all’altezza del petto.
  2. supporta le ginocchia se non hai ancora una forza sufficiente per sollevare il corpo con i suggerimenti dei tuoi piedi supportati.
  3. Quando sei pronto, abbassa il bagagliaio, flettendo i gomiti e senza spostare i palmi, mantenendo la schiena dritta e l’addome stretto.
  4. ritorna alla posizione iniziale e ripete il movimento 10 volte.

Knee Lift

Per rendere questo semplice ed efficace esercizio di sollevamento inginocchiato in questa routine HIIT Home Hiit per i principianti devi stare in piedi e attendere questi passaggi:

  1. alzati con i piedi posizionati guardando la parte anteriore secondo la larghezza delle tue spalle.
  2. Inizierai con una gamba e a seconda di quello che scegli, sollevi il braccio opposto teso.
  3. inizia alzando il ginocchio al petto, mentre abbassa il braccio in modo da toccare il petto con il gomito.
  4. ritorna alla posizione iniziale e restituisce il movimento con la gamba opposta.
  5. si ripete 10 volte con ogni gamba.

Squeezer anteriore

Lo squat è uno degli esercizi più completi che esistono e l’ultima di questa routine hiit a casa. Segui queste istruzioni per creare lo squat correttamente a casa per il tuo allenamento hiit:

  1. in piedi in piedi, con i piedi guardando la parte anteriore secondo la larghezza delle spalle.
  2. Per rendere lo squat, il tuo tronco scende e i glutei, come se fossi seduto su una sedia, lanciando il peso del tuo corpo verso i talloni, non per causare danni alle ginocchia.
  3. Quando la gamba forma un angolo di 90 gradi, ritorna alla posizione iniziale.
  4. ripete 10 volte, riposa un minuto e mezzo e ritorna per eseguire la routine due volte di più.

Ripeti l’intero circuito altri due volte di più per guadagnare un totale di tre.

Se vuoi leggere articoli simili su come lavorare hiit a casa per i principianti, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...