Come fare esercizi per i glutei a casa – 7 gradini

facendo esercizi per i glutei a casa ti permetterà di contrastare gli effetti di una vita sedentaria. Soprattutto se per lavoro o stile di vita trascorri molte ore sedute, si consiglia vivamente di lavorare i muscoli dei glutei per prevenire l’accumulo di grasso e, anche per dare loro un modo attraente. A UNCOMO.com spieghiamo come fare esercizi per Glutes a casa.

Il primo esercizio di glutei per fare a casa ti permetterà di lavorare i muscoli dell’area e ottenere un effetto di sollevamento, se sei costante e lo fai ogni giorno. Metti le ginocchia su un tappeto e con i palmi delle mani che riposano sul pavimento. Crea 40 elevazioni laterali con ogni gamba, mantenendo la posizione, cioè, senza lasciare che il corpo si muova verso il lato opposto della gamba che alza.

È anche conveniente che tu faccia questo primo esercizio per i glutei a casa con una piccola variazione. Invece di fare un’altezza laterale della gamba, sollevandolo mantenendo la sua linea naturale. Nell’immagine capirai come farlo. Anch’egli anche 40 elevazioni con ogni gamba.

In questo terzo esercizio di glutei da fare a casa viene in riproduzione dell’anca, che devi sollevare per rendere il gluteo. Tymby si affaccia su un tappetino, con le gambe flesse. Elevare il tuo fianco il più possibile e attentamente non ferire il collo. Mantieni la postura di circa 3 secondi e fai 2 serie di 10 ripetizioni ciascuna.

Le elevazioni laterali della gamba laterali sono molto adatte come esercizio per i glutei che puoi fare a casa. Tumb sul lato su un tappeto con un tronco leggermente elevato, per quello che dovresti sostenere con il gomito sul terreno. Sollevare lentamente la gamba finché non raggiungi il punto più alto e lo abbassano anche con un movimento lento. Fai 20 ripetizioni con ogni gamba.

Se pensi di non avere molto tempo per fare questi esercizi, ma vuoi mantenere la zona a Bay, raccomandiamo quanto segue. Mentre fai i tuoi compiti quotidiani a casa, come cibo o consultare il computer, ottenere i glutei e mantenerli come questo circa 5 secondi e quindi rilassarli. Fai questo movimento ripetutamente ogni volta che hai un’occasione.

Vedrai che se eseguiranno questi esercizi quotidianamente in poche settimane migliorerà l’aspetto dei tuoi glutei, anche se è anche importante che tu porti un’alimentazione equilibrata in cui i grassi non abbondano.

Se vuoi fare esercizi per Glutes a casa come se fossi in palestra, non esitate a scaricare l’app 8FIT per il tuo cellulare o tablet, dove puoi trovare una moltitudine di esercizi per esercitare e rimanere in forma da casa , senza la necessità di pagare un personal trainer.

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