Come fare esercizi con manubri per le braccia

I manubri sono strumenti molto versatili che possono aiutarti a modellare diverse parti del corpo, comprese le braccia. Fai esercizi per gli arti superiori con manubri, che agiscono come un carico, fa sì che i muscoli facciano uno sforzo superiore, portando i toner più rapidamente. A UNCOMO.com spieghiamo come fare esercizi con manubri per le tue braccia.

Per eseguire il primo esercizio che puoi essere sia seduto che in piedi. Con le braccia flesse, tieni i manubri con i palmi delle mani in giù.

L’attività è quella di trasformare il polso mettendo i palmi dalla mano e quindi sostituirli a terra. È un buon modo per rafforzare i polsi e l’avambraccio.

Per lavorare i bicipiti, puoi fare un esercizio con manubri molto semplici. Alzarsi in piedi, con un manubrio in ogni mano e le braccia distese. Devi alternativamente alzare ogni mano che si avvicinava alla spalla e restituirlo in seguito alla posizione iniziale.

Innanzitutto, mano sinistra con spalla sinistra e, quindi, mano destra con spalla destra.

Ci sono due varianti dell’esercizio precedente che sono molto interessanti per lavorare tutti i gruppi muscolari del braccio. Entrambi devi alzare le braccia che tengono i manubri, ma senza flettersi con il gomito, cioè, sempre con loro estesa.

Un’alternativa è quella di salire frontalmente e, l’altra, lateralmente, evitando così il caricamento di troppo muscoli e lasciare gli altri senza tonificare.

Per eseguire questo altro esercizio con manubri per le braccia che avrai bisogno di una banca. Metti da parte, con il ginocchio e la mano sinistra appollaiata sulla panchina. La gamba destra sarà leggermente estesa con il piede sul pavimento e nella mano destra si terrà un manubrio.

Allora, devi piegare ed estendere il braccio notando mentre il peso del manubrio ti fa funzionare i muscoli. Quindi ripeti a cambiarti sul lato.

Questo altro esercizio dovrebbe essere fatto anche su una banca. In questa occasione, estende il suo intero corpo sulla banca sottosopra. Gamma le braccia a terra, tenendo un manubrio in ogni mano.

Quindi, fai ripetizioni di elevazioni, sia laterali senza flettere il braccio come anteriore che si piega dal gomito.

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