Come fare esercizi addominali a casa – 6 gradini

Se vogliamo migliorare la nostra forma fisica e anche la nostra salute, è consigliabile condurre una vita sana ed equilibrata. Per questo, si consiglia di eseguire frequentemente esercizio fisico. Se lo desideri, puoi praticarlo a casa. La parte addominale, che è così lavorata e che tanto lo sforzo è migliorato, è il più facile da eseguire dalla nostra casa. A UNCOMO.com spieghiamo come fare esercizi addominali a casa in modo da poter illuminare un busto piano, muscoloso e senza BORSO MICHELIN.

Fook per un materasso e sdraiato sul terreno è possibile prendere addominali: guardando in guardia, gambe aperte all’altezza dei fianchi e flessi, piedi appoggiati sul pavimento, mani sul collo, solleva il tronco dal pavimento all’altezza Della vita.

Con questo tipo di esercizio addominale arriverete a lavorare sulla parte superiore dell’addome e le «piazze» vengono fuori. La cosa migliore è che fai 15 ripetizioni, riposo e ripetono l’esercizio durante altre 2 serie in più. In questo unico articolo scopriamo come fare addominali superiori nel caso in cui si desidera indossare una tavoletta di cioccolato.

Un altro esercizio per fare addominali a casa è composto da quanto segue. Devi mentire su un tappetino, alzare lo sguardo, le gambe si estendevano e insieme, sollevano le gambe il più possibile allo stesso tempo provi a toccare le gambe con le braccia.

Soprattutto, non forzare il cervicale o decollare il tronco del pavimento perché, in questo modo, renderà meglio i muscoli dell’area.

La parte inferiore dell’addome deve anche essere esercitata per avere una pancia piatta e forte. Uno dei migliori esercizi che ti aiuterà a raggiungere questo è quello che abbiamo scoperto di seguito: dovrai mentire sul tappeto, allungare le gambe completamente su e abbassarli flettendo le ginocchia verso l’altezza del torace.

Il trucco per fare bene questo esercizio è che non tocchi con il culo sul tappeto, né quando alzi le gambe o quando si abbassa, in questo modo sarà come sarà possibile lavorare l’area. Fai 3 serie di 15 ripetizioni per funzionare bene.

Un altro dei migliori esercizi addominali a casa che ti aiuterà a rafforzare la zona bassa della pancia composta da sdraiarsi su un tappetino e sollevare le gambe parallele a terra. Questo esercizio non richiede alcun altro tipo di movimento piuttosto che mantenere le gambe più vicine al terreno che puoi. Tieni 15 secondi, riposa e fai altre 2 serie. Nel tempo, avrai un battito cardiaco.

Non dovremmo lasciare da parte gli addominali laterali che otterremo il nostro torso da scolpire e il grasso in eccesso che di solito è accumulato nella zona della vita è scomparso. Uno dei migliori esercizi che puoi fare per lavorare questa zona è la bicicletta.

Dovrai mentire su un tappeto, alza le ginocchia creando un angolo di 90 gradi e metti le braccia sotto la testa. L’esercizio è quello di provare a giocare con il gomito destro il ginocchio sinistro e viceversa, mentre stai muovendo le gambe come se pedalasse una bicicletta. Crea 15 ripetizioni per 3 set e noterai la differenza.

Se si subiscono qualsiasi tipo di disturbo o infortunio dalla zona addominale, è uno specialista che ti dice quali esercizi per esibirsi per migliorare e come puoi adattarli al tuo ambiente. Soprattutto, non forzare la schiena quando fai gli esercizi perché l’idea è che sono i muscoli dell’addome coloro che lavorano e rafforzano.

Se sei un principiante, in unico ti consigliamo di chiedere prima a un allenatore di consigliarti e controllarlo se lo fai bene o meno; In questo modo puoi evitare feriti e dolore nella parte posteriore e / o al collo.

Se vuoi leggere articoli simili su come fare esercizi addominali a casa, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

  • Se soffri qualche infortunio, consulta il tuo medico e dirti quale esercizio stai facendo meglio.
  • Stai attento i primi giorni, soffrirai dei buchi.
  • inizia eseguendo serie corte e poco a piccoli ragazzi.

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