Come esercitare senza aumentare la massa muscolare

L’esercizio senza aumentare la massa muscolare è possibile se l’attività viene eseguita nella forma appropriata e con l’intensità precisa per questo. Determinazione del tipo di cibo, in cui i carboidrati o le proteine ​​non abbondano, ti aiuterà anche nel tuo obiettivo di non ottenere volume quando pratichi gli sport. A UNCOMO.com ti diamo le chiavi su come esercitare senza aumentare la massa muscolare.

Il principio che dovresti seguire se vuoi sapere come esercitare senza aumentare la massa muscolare è quello di fare molta attività cardiovascolare e pochi o nessun esercizio di forza, che sta funzionando in modo intenzionale i gruppi muscolari.

Le donne di solito ti preoccuperemo di più sul fatto di non ottenere la massa muscolare durante l’esercizio. È necessario indicare a questo punto che, per natura, le donne sviluppano i muscoli in misura minore rispetto agli uomini, quindi l’esercizio dovrebbe essere molto intenso in modo che i muscoli vennero voluminosi.

D’altra parte, anche in relazione al soggetto della massa muscolare, non preoccuparti se durante i primi giorni o settimane di iniziare a esercitare note che aumentano leggermente il peso. Il muscolo pesa tre volte più del grasso, quindi questo processo è naturale.

Elliptical è una delle macchine più adatte se si desidera esercitare senza aumentare la massa muscolare. È preferibile che lo fai a bassa intensità e per più a lungo, non in pochi minuti ad un ritmo alto se vuoi ottenere i tuoi obiettivi. Leggi questo articolo per conoscere tutti i vantaggi dell’ellittici.

Il nuoto è un altro sport sportivo per esercitare senza ottenere massa muscolare. Se lo pratichi esclusivamente e molto intensamente, esegui il rischio che il treno superiore si sviluppi più di quello inferiore. Per evitarlo, combinarlo con un altro tipo di attività e praticare tutti gli stili di nuoto a prezzi accessibili. In questo video spieghiamo in dettaglio come sono gli stili di nuoto.

Gestione, oltre ad essere altamente raccomandato se vivi in ​​un ambiente urbano per effettuare un contatto periodico con la natura, è anche un modo eccellente per esercitare senza ottenere massa muscolare. Tuttavia, è uno sport che non dovresti fare da solo, a causa del rischio che corri nel caso ti disorienti in montagna. Se non hai a che fare con esso, utilizza un’associazione escursionistica che organizza partenze di gruppo.

Per esercitare senza ottenere la massa muscolare dovresti sempre cercare di farlo a basso ritmo, in modo che i muscoli non subiscano uno sforzo molto intenso che causa l’aumento della massa muscolare indesiderata.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come esercitare senza aumentare la massa muscolare, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...