Come esercitare per evitare ferite al ginocchio

indubbiamente, una delle ferite più distrutte dagli atleti è il ginocchio, quindi e complicato che di solito è la sua recupero totale. Ci sono una serie di esercizi che possiamo convertire in una routine con l’obiettivo di rafforzare questa parte del nostro corpo. Per evitare problemi prima che appaiano, in UNOCOMO.com spieghiamo come esercitare per evitare lesioni al ginocchio.

  1. trot con gamba ad alta gamba
  2. Bicycle e Spinning
  3. Competenze
  4. Scale da arrampicata e piste

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Trota con gamba

è molto importante, sempre, per fare un pre-riscaldamento prima di iniziare l’esercizio. La progettazione di questa attività dipenderà dallo sport che andiamo a praticare e, anche, del nostro stato di forma. Tuttavia, c’è un riscaldamento che dovremmo sempre fare per rinforzare le nostre ginocchia ed evitare lesioni: il trotto con la gamba alta, che raggiunge l’altezza del nostro fianco. Con uno o due minuti è sufficiente.

Bicycle and Spinning

in sella a una bicicletta, sia all’estero che con la statica in palestra, è lo sport che ci servirà meglio per rendere le nostre ginocchia forti per evitare le ferite, per la flessione continua richiede la pratica Un’alternativa sta girando, anche se questo sport richiede uno stato molto buono per praticarlo con successo.

Siti

I classici squat sono molto appropriati per evitare feriti sulle ginocchia. Non dobbiamo fidarci e pensare che questo esercizio sia leggero, dal momento che la sua pratica richiede uno sforzo abbastanza. Per farlo correttamente, dobbiamo separare le gambe e poi flettersi come se andassimo a sedere. Quindi, manteniamo la posizione pochi secondi e siamo tornati alla postura iniziale.

Scalata Scale e pendenze

Come parte della formazione, possiamo incorporare un esercizio molto semplice costituito da scale rampicanti. Se non abbiamo tempo, solo evitare l’ascensore nella nostra casa o nel nostro posto di lavoro. È un gesto quotidiano che ci aiuterà a evitare le ferite sulle ginocchia. Allo stesso modo, se avremo il tempo di camminare, dobbiamo provare a viaggiare in pendii, poiché eserciteremo le ginocchia in modo molto naturale.

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