Come esercitare nell’acqua – 11 passaggi

Se si desidera imparare un nuovo metodo di esercizio lontano dalla palestra, in esecuzione delle uscite di moda o della bicicletta, qui ti portiamo una nuova proposta. Gli esercizi acquatici sono un modo sano e molto divertente per eseguire attività cardiovascolari. Con loro, migliorerai la tua forza e resistenza. Inoltre, l’esercizio fisico in acqua è l’ideale per tutti coloro che soffrono di dolori articolari, perché è un’attività che non produce un impatto. A UNCOMO.com Scommettiamo per una vita sana e sportiva, quindi spieghiamo come esercitare nell’acqua. Iscriviti fino ai mens sani a Corpore sano.

Prima di eseguire qualsiasi tipo di attività acquatica, consultare il medico che è l’esercizio più consigliato per te. Devi prendere in considerazione le tue condizioni fisiche prima di iniziare sullo sport acquatico. Pensa che, per esempio, nel nuotare ci sono più stili. Il medico ti consiglierà qual è il più adatto per te.

nuoto. Il modo migliore per eseguire un esercizio sano e semplice ti sta iniziando a nuotare. Puoi farlo gratuitamente o segno mirato a mirare a migliorare il tuo stile o avviarlo. Avrai solo bisogno di un costume da bagno, alcuni bicchieri e un berretto da biliardo. Raccomandiamo i tappi per le orecchie nel caso in cui sia soggetto alle infezioni.

Style Brace Brace. La cosa migliore per iniziare a nuotare è lo stile del braccio. Devi solo «dormire» a faccia in giù nell’acqua. Estendi le braccia in avanti e spostali in un cerchio. Vedi che affonda la testa sott’acqua e lo scatta per respirare. Per quanto riguarda le gambe, seap un po ‘e li prendono in movimento mentre le tue braccia si stanno muovendo. Come se fossi una rana.

Stile di crawl. Il secondo stile che sarà meglio fare un buon esercizio fisico nell’acqua è il gattonio o il croller. È il più consueto nelle competizioni. Per eseguire questo esercizio devi dare piccoli calci con le gambe. Le braccia devono essere estese contro di te e devono svoltare alternativamente. Scegli il tuo ritmo e vedi immergiti, tirando fuori e girando il collo da 2 a 10 colpi. Tieni in considerazione la capacità del polmone prima di eseguire le immersioni e non premere. Qualsiasi ritmo è adeguato. Pensa che non sei in una competizione, ma ti alleni per rimanere sani e attivi.

Style Back. Questa è l’attività più appropriata per lavorare i muscoli della parte posteriore. Devi «sdraiarsi» sull’acqua e andare a dare piccoli calci con le gambe. Nel frattempo, le braccia devono essere estese accanto alle gambe. Quindi, inizia i movimenti circolari dietro la testa.

Image: PENCINASTERMIA.com

AQUAERÓBIC. Questa attività è molto divertente, perché si tratta di lezioni in cui eseguiranno esercizi aerobici. Prova ad andare ad alcune lezioni, non appena avrai esercizi memorizzati puoi eseguirli da solo. Proponiamo la seguente routine da iniziare.

Immergiti in vita o petto per iniziare e fare un riscaldamento da 5 a 10 minuti. Durante questo periodo sarà meglio eseguire jogging statico, cioè marzo sotto l’acqua. Quindi, iniziare la sessione di 30 minuti a un’ora quando fai squat, calci (lati, anteriore e posteriore), camminare … muovi le braccia e le gambe per tonificare i muscoli e rafforzarli. Finisce con lo stretching sul lato della piscina.

a piedi nell’acqua. Solo con camminare o correre nell’acqua e avrai un esercizio sano e attivo. Inizia immergendo da solo per la tua vita e cerca di mantenere un passo normale, come se fossi a camminare per strada. La resistenza dell’acqua ti farà capire di più. Mentre cammini, prova a piegare l’addome, noterai i miglioramenti nell’area. Alternare il ritmo di camminare o correre. Puoi anche interlattare la guida con la bicicletta sott’acqua o con jogging statico.

Fai sleeps subacqueo è uno degli esercizi più completi che puoi fare, è assemblato: ci vuole un passo avanti con una gamba e piega il ginocchio a un angolo di 90 gradi. Tieni le mani sui lati, allungare la gamba in avanti e poi andare avanti con la gamba opposta.

Ci sono molteplici attività per eseguire sott’acqua. Consulta i professionisti e divertiti a fare un esercizio sano e divertente.

Ci sono molteplici attività per eseguire sott’acqua. Consulta i professionisti e divertiti a fare un esercizio sano e divertente.

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  • Per iniziare a nuotare, ti consigliamo di avviare sessioni tra 15 e 20 minuti. Una volta che ti senti bene, aumenta progressivamente il tempo per andare creando una routine. Puoi anche combinare gli stili.
  • Prova a supportare tutto il piede e non farlo solo sui suggerimenti, perché se flotta in acqua sarà più difficile camminare e mantenere un ritmo.

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