Come esercitare dorsali senza pesi – 6 gradini

Sai come esercitare i dorsali senza pesi ti permetterà di lavorare questa parte della tua schiena senza andare in palestra, a casa tua. In generale, tutti gli esercizi volti a tonificare questa zona del corpo dovrebbero essere eseguiti con molta attenzione, in modo che evitiamo danni alla schiena a causa della cattiva postura. A UNCOMO.com spieghiamo come esercitare dorsali senza pesi.

Questo primo modo per esercitare dorsali senza pesi che proponiamo è molto semplice. Legare la faccia giù su un tappetino sul pavimento. Mi intrecciano le mani dietro la testa, sopra la nuca. L’esercizio fisico consiste nel rendere le elevazioni del tronco di luce, che consentiranno ai dorsali di funzionare. Crea 3 serie di 20 ripetizioni ciascuna.

Questa altra attività per eseguire dorsali se i pesi sono una leggera variazione del precedente. In questa occasione, solleverai anche il bagagliaio, ma le braccia devono essere allungate in avanti, il che rende difficile da eseguire. Inoltre, devi anche alzare i piedi. Con questo esercizio, rafforza più intensamente i dorsali. Crea 2 serie di 10 ripetizioni. La cosa più importante è che mantieni la postura, circa 5 secondi in ogni ripetizione.

Flexures sono anche un buon modo per esercitare dorsali senza pesi. Sullo stesso tappeto, sedersi a testa in giù con i palmi delle mani che riposano sul pavimento all’altezza delle tue spalle. Fai 2 serie di 20 ripetizioni. Oltre ai dorsali, con questo esercizio lavorerai pettorali, spalle e braccia.

Le piegature spartan sono molto indicate per lavorare dorsali senza pesi. Sono simili a push-up tradizionali, ma con una leggera variazione rispetto alla posizione che abbiamo adottato per eseguirle. Ti consigliamo di dare un’occhiata a questo video in cui spieghiamo come fare la piegatura spartana. Crea 2 serie di 15 ripetizioni ciascuna.

I Dominati verranno anche molto bene per eseguire dorsali senza pesi. Avrai bisogno di un bar su cui supportarti, quindi dovrai farlo in palestra. Sia in una presa suggerita, con i palmi delle mani che guardano indietro, come Pronate, quando non vedono l’ora, puoi rafforzare i tuoi dorsali. Fai 2 serie di 15 dominate.

Dopo aver fatto questa serie di esercizi per Dorsals senza pesi, è conveniente che si esegue lo stretching. Dovrai usare il backbat o qualsiasi impugnatura fissa che hai sul muro. In piedi e lato del muro. Tieniti con entrambe le mani sul retro e la striscia della schiena, notando come non allungare i dorsali.

Se si desidera leggere ulteriori elementi simili a come esercitare dorsali senza pesi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

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