Come esercitare con leghe – 4 gradini

nastri elastici o campionati sono uno strumento molto utile, in primo luogo, perché sono economici e pesano poco con ciò che possiamo portarli senza problemi da un posto all’altro; Inoltre, sono molto facili da usare, qualcosa che contrasta con le enormi possibilità ci hanno offerto quando si lavora con i muscoli intorno al corpo. Quindi puoi ottenere il massimo da te, a UNCOMO.com spieghiamo come esercitare con le leghe.

Gambe

Quando pensiamo a nastri elastici, ci associamo di solito con il lavoro della resistenza della parte superiore del corpo, ma sono anche molto adatti per rafforzare i muscoli delle nostre gambe.

Innanzitutto, abbiamo afferrato un’estremità della lega a piedi e ci siamo sdraiati a terra, in modo che la gamba che il nastro elastico legato. Teniamo con una mano l’altra estremità della band e iniziamo a fare ascensori della gamba, tensionando il nastro come resistenza. Successivamente, ripetiamo con l’altra gamba.

Leagues ci permettono anche di lavorare a braccia e spalle. Proponiamo un esercizio molto semplice. Per farlo, dobbiamo alzarci, afferrare ogni estremità della band con una mano e calpestire con i piedi.

Allora, estendiamo le braccia, che dovranno rimanere il corpo ai gomiti. Faremo il movimento con gli avambracci che dovranno andare fino all’altezza della spalla e quindi torneremo alla posizione iniziale, lavorando sempre con il nastro tensionato.

Per il petto e la schiena, possiamo usare i campionati di forme molto variegate. Una delle attività è afferrarla con le sue mani e allevare le braccia il più possibile, senza piegarli.

Lavoreremo prima con un braccio e poi con l’altro. Uno di loro lo terrà nella posizione iniziale mentre l’altro, senza piegare il gomito, abbasserà un cerchio fino a raggiungere quasi il corpo.

È sempre consigliabile fare un po ‘di riscaldamento prima di andare a lavorare con i campionati e sottolinearli abbastanza in modo da fare un lavoro efficace con i muscoli.

Se vuoi leggere articoli più simili per esercitare con le leghe, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...