Come effettuare gli addominali isometrici – 4 gradini

Vuoi imparare a fare addominali isometrici? Bene, continua a leggere perché con questi esercizi ridurrai il grasso e lavorerai il trasversale addominale, che è il muscolo più profondo e il complesso dell’esercizio. Le contrazioni isometriche o senza movimento sono fatte per mantenere una postura statica per un po ‘aumentando lo sforzo. In UNOCOMO.com ti diciamo come fare addominali isometrici.

L’esercizio di addominali isometrici per eccellenza è il ferro da stiro. Devi mettere la tua faccia su una superficie comoda e quindi estendere le gambe. Allora dovrai separarti da terra, riposando i gomiti e con le punte dei tuoi piedi alzarsi un po ‘. L’intero corpo deve essere allineato e devi avere una precauzione speciale con l’anca per essere dritta. La testa dovrebbe guardare il terreno in modo che la zona cervicale non sia danneggiata.

Una volta ottenuta la postura corretta, devi sopportare, provare a rilassare le spalle e le braccia. Per i principianti si consiglia di mantenere questa posizione per circa 20 secondi, poiché si sta rafforzando è possibile aumentare la durata.

A Uncomo ti diciamo in dettaglio come esercitare la tavola.

Un’altra variante di addominale isometrica e che supporta molta più intensità sta eliminando i punti di supporto. Se nell’anno precedente abbiamo avuto i gomiti supportati sul pavimento per aumentare la difficoltà dell’esercizio ci sosterremo solo con un braccio.

Ponte sul lato, appoggia un braccio ben allungato sul terreno, e poi solleva tutto il corpo creando una diagonale, solleva il braccio libero e lo stresserà. Devi guardare il braccio sollevato e cerca di sopportare la postura almeno circa 20 secondi, ricorda che la muscolatura deve essere forte, e la postura aziendale. Quindi dovrai cambiare lateralmente e aumentare il braccio opposto.

Eseguiremo un’altra variante della piastra che include una certa variazione per aumentare l’intensità dell’isometrica. Sembra un po ‘come l’esercizio del ferro, ma i passi sono in qualche modo diversi.

Devi prendere la palla fitness, posizionare l’accessorio all’altezza del bacino, riposa il corpo e camminare in avanti con le braccia. Quando la palla è sotto le gambe, garantisce che la postura che hai adottato sia totalmente dritto e orizzontale.

È necessario tenere quella posizione se hai fatto il push-up per 1 minuto. Con questo tipo di esercizio aggiungendo un oggetto di volume su cui supportarti e questo è qualcosa di instabile, aumenterai l’intensità dell’esercizio e migliorando i suoi effetti sulla tua muscolatura. Se vuoi andare un ulteriore passo avanti, fletti i gomiti e abbassare il petto eseguendo 15 ripetizioni.

sono un alto sforzo e esercizi di impatto e durante loro la muscolatura sta funzionando. Come è un esercizio molto intenso, brucia una maggiore quantità di grasso e otterrai la pancia piatta che vuoi così tanto. Anche con addominali isometrici lavori gambe, glutei, lombari, braccia e spalle.

sono esercizi molto semplici e completi, ma di solito non sono indicati per le persone con ipertensione poiché mantenendo per un po ‘la postura accumula la tensione arteriosa nella muscolatura.

Se vuoi leggere più elementi simili a come effettuare gli addominali isometrici, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...