Come definire il bicipite senza pesi

Non tutti hanno le possibilità di adattarsi in palestra. Sia per mancanza di tempo, risorse o perché non c’è la palestra nelle vicinanze, ci sono persone che devono scegliere di fare esercizi a casa. A questo giorno, anche a casa possiamo avere attrezzature professionali, tuttavia, tutti abbiamo il materiale necessario per farlo.

Questo non dovrebbe fungere da scusa, poiché ci sono una moltitudine di esercizi per i bicipiti muscolari senza usare pesi o manubri, come? Molto facile, usando il peso del nostro corpo. In questo modo saremo in grado di tonificare i muscoli delle braccia; tricipiti, bicipiti, spalla e avambracci con grandi risultati. Se vuoi sapere come farlo nel seguente articolo Unco, spiegheremo come definire i bicipiti senza pesi.

  1. Bicipiti senza materiale: fondi o catenazioni
  2. Bicipiti Flexs on floor
  3. Esercizi Armelli senza saldatura per le donne: Diamond Flexes
  4. Curl Bicycles isometricless senza pesi
  5. Bicipiti senza materiale: Side Walk
  6. Definisci Bicipiti senza pesi: frontali V
  7. BICEP esercitazioni a casa senza pesi: raccomandazioni

Bicipiti senza materiale: fondi o scissione

Per fare questo esercizio non avrai bisogno di alcun tipo di materiale oltre a una sedia, una poltrona o una banca, un asciugamano o un ensertilla e il tuo proprio corpo. Dimentica i manubri, la macchina e i pesi per aumentare la forza, il volume e il tono delle tue braccia.

Questo esercizio è noto come morbide o fondi e si tratta di sederti davanti a una banca o una sedia con la schiena che riposa su di esso. A partire da quella posizione è necessario posizionare il palmo delle mani sulla panchina o sulla sedia, all’altezza dei fianchi e Semiflex le gambe in avanti. L’esercizio tenta di flettere delicatamente i gomiti per sollevare il peso del corpo come se fossero normali push-up. In questo modo lavorerai principalmente i tricipiti, anche se eserciterai anche spalle e bicipiti.

Fondi bicipiti sul suolo

I push-up sono accanto agli addominali uno degli esercizi più popolari del mondo e, quando si tratta delle braccia, sono esercitati per eccellenza. Sicuramente qualche volta nella tua vita hai fatto flessioni, tuttavia, la tua tecnica potrebbe non essere tutto il possibile possibile, rendendo l’esercizio non completamente efficiente.

Per fare bene una curva è importante non spostare la vita e tenere la schiena completamente dritta quando sarai in alto e quando stai andando giù. La cosa buona di questo esercizio è che, allo stesso tempo, stai esercitando bicipiti, tricipiti e spalla.

Questo è un esercizio del braccio molto popolare che sicuramente lo fai, ricordi semplicemente di non spostare la vita e rimanere in linea retta mentre caricano e abbassando il corpo flettendo le braccia. Con push-up tradizionali lavorerai tricipiti, parte anteriore della spalla e in misura minore a bicipiti. Nel seguente articolo Unco spieghiamo come iniziare a fare flessioni.

esercizi braccia senza soluzione di continuità per le donne: flessioni di diamante

Flex Diamond Flexures sono un esercizio che parte delle flessioni di tutta la vita, che abbiamo spiegato nella sezione precedente, ma a differenza di questi c’è un piccolo cambiamento nella postura delle mani che fa sì che i gruppi muscolari del braccio più forte invece dei pettorali.

La parte dell’esercizio della stessa postura, tuttavia, le mani sono più vicine l’una all’altra, infatti, l’indice e il pollice di ciascuna mano dovrebbero essere in contatto con quello dell’altro. Rendendo la base più piccola, costringeremo le nostre braccia a lavorare di più, quindi i risultati saranno anche migliori.

ISOMETRIC BICEP Curl senza pesi

Normalmente questo esercizio è fatto con qualsiasi barra di più di un metro di lunghezza, tuttavia, abbiamo già detto che per questi esercizi non avrai bisogno di materiale extra. In questo caso ti proponiamo di prendere un asciugamano, una corda o una cintura, che ti renderà lo stesso servizio.

Si tratta di afferrarlo attraverso le estremità mentre lo fai con i piedi, quindi è necessario flettere i gomiti e le spalle fino a quando non è completamente allungato – è una corda, un asciugamano o una cintura – e tenerlo tensionato per almeno 15 secondi . Riposo e tonificante di nuovo.

Bicipiti senza materiale: walk laterale

La camminata laterale è un esercizio completo per definire il bicipite e, così come il resto degli esercizi che proponiamo in questo articolo non avrà bisogno di pesi. Come nei casi precedenti, con la passeggiata usiamo il nostro peso per portare le braccia al limite e, in questo caso, in un modo particolarmente efficace.

La cui posizione è la parte è la stessa del push-up, ma mantenendo le braccia completamente allungate, senza piegare i gomiti. Da qui devi muoverti dalla tua parte, usando le mani e i piedi senza piegare le braccia. In questo esercizio tonificherai in particolare le spalle, ma c’è anche un importante lavoro di braccia e bicipiti.

Definire il bicipite senza pesi: V Phases

Come molti degli esercizi che abbiamo spiegato, V Bends sono anche una variazione di piegatura per renderli più efficaci o per rendere un lavoro di gruppo muscolare diverso.

In questo caso particolare, si basa sulla normale posizione di flessione, tuttavia, è necessario accorciare la distanza tra le mani e i piedi, in modo che tendiamo a sollevare il gluteo mentre teniamo le braccia e le gambe estese. In questo modo, la forza deve essere esercitata, sostanzialmente, sulle spalle, sui bicipiti e dai tricipiti.

V Le piegature sono un grande esempio che non sono necessari macchinari o pesi per ottenere bicipiti forti e tonica, QEU ci sono una moltitudine di modi per addestrare le braccia senza dover spendere soldi.

BICEP esercitazioni a casa senza pesi: raccomandazioni

Sebbene tu stia allenando a casa e senza pesi non significa che non dovresti stare attento o che puoi farlo in alcun modo. Successivamente ti forniremo una serie di raccomandazioni in modo da non subire alcun infortunio e puoi ottimizzare il tuo sforzo:

  • Come qualsiasi altra formazione, ha anche bisogno di pianificazione. La nostra raccomandazione è che lavori tra 2 e 3 volte a settimana lasciando almeno un giorno di riposo tra allenamenti.
  • Prima di iniziare con la formazione devi fare un riscaldamento adeguato per evitare possibili ferite. Nel seguente articolo spieghiamo come riscaldare per una sessione.
  • Una volta finita la sessione, devi allungare correttamente per aiutare a rilassarti e recuperare i muscoli.
  • Non tutto è funzionare a bicipiti, devi integrare quell’esercizio con allenamento aerobico.
  • Una dieta corretta e una buona idratazione sono fondamentali per ottenere alcuni buoni risultati.

Se si desidera leggere articoli simili per definire i bicipiti senza pesi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di forma fisica.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...