Come creare addominali a letto – 7 gradini

Sai che c’è una nuova tendenza nel mondo del fitness? Sì: si tratta di fare addominali sul letto per ottenere i muscoli della pancia per massimizzare e quell’esercizio è più visibile in meno tempo. Posizionando il nostro corpo su una superficie instabile, come il materasso, costringiamo i nostri muscoli a fare uno sforzo extra per essere in grado di rimanere stabile e in equilibrio e, quindi, se li esercitiamo in questo ambiente, possiamo lavorare tanto il più possibile. In questo articolo uncomo scopriremo come fare addominali a letto a scoprire alcuni dei migliori esercizi per esercitarsi in questo spazio.

Ci sono molti modi per creare addominali a letto perché, se stessimo sdraiati sul materasso è possibile ottenere la maggior parte degli esercizi che lavorano i muscoli addominali con l’aggiunta di dover fare più sforzo per ottenere il saldo.

Ma possiamo anche sfruttare l’altezza del letto per allenarsi ed esercitare a casa con lo stesso risultato di noi in palestra. L’esercizio che indicheremo ti aiuterà a rafforzare gli addominali ma, anche, braccia e pettorali. Prendi nota!

  • STEP 1: dovrai sederti sul pavimento ai piedi del letto, allungando completamente le gambe. Prova a formare un angolo di 90 gradi con la schiena.
  • STEP 2: Posiziona le braccia riposando le mani sul suo letto.
  • STEP 3: Sollevare lentamente i glutei da terra senza piegare le gambe e la forza con la pancia e le braccia per alzare il più possibile.
  • STEP 4: Scende lentamente il culo a terra e, senza toccarlo, aumenta di nuovo.

Crea 15 ripetizioni, riposo e completa 3 serie di 15 risultati. Sarà essenziale che tu faccia questo esercizio 4 o 5 volte a settimana in modo che il tuo corpo nota le modifiche.

In questo articolo uncomo ti diamo più suggerimenti per creare addominali a casa.

Continuiamo con un altro esercizio per fare addominali a letto. Continuiamo a sfruttare l’altezza di questo arredamento per lavorare i nostri muscoli e tonificare il nostro corpo. In questo caso dovremmo posizionarci ad una estremità del letto appoggando le mani per rendere flessibili permanenti. Con questo esercizio arriveremo a lavorare i muscoli della pancia ma, anche, braccia e pettorali.

  • Step 1: Metti su un’estremità del letto appoggando le mani sul materasso e mantenendo le braccia completamente allungate.
  • STEP 2: è necessario posizionare il corpo su una linea diagonale supportando solo le punte dei piedi sul pavimento, i talloni dovrebbero essere nell’aria.
  • STEP 3: In questa posizione devi scendere il corpo piegando le braccia finché non puoi e provare a non piegare le gambe in qualsiasi momento.
  • STEP 4: Torna alla posizione iniziale senza finitura a sostegno dei talloni sul pavimento e tornò a scendere fino a quando non si eseguono 15 ripetizioni.

Sarà necessario fare 3 serie di 15 ripetizioni in modo che il lavoro fisico sia notato nel tuo corpo.

Ora andremo sul letto per fare esercizi più convenzionali che ci aiuteranno a lavorare i muscoli dell’area in un modo molto più intenso. Abbiamo iniziato con uno dei migliori esercizi per rafforzare gli addominali superiori: il crunch.

  • Step 1: Lega sul letto Aumentare le gambe e flettendo le ginocchia, formando un angolo di 90 gradi.
  • Step 2: Metti le mani dietro la testa e apri le braccia, provando, in ogni momento, stanno rivoltando verso l’alto.
  • Step 3: Sollevare il tronco a poco a poco come se volessi toccare le ginocchia attenuando con la pancia e tenendo la schiena dritta.
  • STEP 4: scende delicatamente senza toccare il terreno e, di nuovo, si arrampica.

Ripetere questa procedura 15 volte sparse in 3 serie per rendere il tuo corpo fortemente il lavoro e scolptarlo.

Puoi anche ottenere una pancia piatta dal letto facendo questo altro esercizio simile al precedente e molto facile da fare. Con questo rafforzerai anche i muscoli superiori, quindi, la famosa «tavoletta al cioccolato», purché tu sia costante e segui un mangiare sano e basso grasso. Per questo esercizio è necessario seguire i seguenti passaggi:

  • STEP 1: Legare sul letto allungando le gambe completamente verso il soffitto e tenerli dritti come puoi.
  • STEP 2: Posiziona le mani dietro il Nange che indica il rilassamento dei cervicali.
  • STEP 3: In questa posizione, sollevare delicatamente il bagagliaio senza piegare la schiena e fare forza con i muscoli della pancia.
  • STEP 4: Discendere alla posizione iniziale senza toccare il terreno e caricare di nuovo.

Ripetere questa procedura 15 volte, riposa e restituisce nuovamente una nuova serie. Idealmente, inizia facendo 3 serie di 15 e, a poco a poco, aumenta.

Ora facciamo un altro esercizio addominale sul letto grazie a cui lavoreremo i muscoli inferiori. Per questo, dovremo solo sdraiati, e sostenere anche la testa su un cuscino, eviteremo il dolore cervicale. Per eseguire questo esercizio dovrai seguire questi passaggi:

  • step 1: legare sul letto flettendo le gambe e supportando il pavimento dei piedi sul materasso creando un angolo di 90 gradi.
  • Step 2: Allunga le braccia accanto al tuo corpo lasciando un piccolo spazio e avendo il più rilassato possibile.
  • STEP 3: Elevare delicatamente il culo verso l’alto senza forza con le braccia o le gambe, deve essere il tuo addome che genera il lavoro a, quindi, essere in grado di rafforzare questa zona.
  • STEP 4: Strumenti senza intoppi verso il letto senza toccare il terreno su, pure, tornando di nuovo per salire e continuare con l’esercizio.

Ripetere questo movimento per 15 volte, e poi riposa. Fallo di nuovo finché non incontri 3 serie 15 per ottenere il corpo che vuoi.

Ora conosci già alcuni modi per poter fare addominali a letto, tuttavia, non sono gli unici! In effetti, puoi adattare la maggior parte degli esercizi muscolari a letto per far funzionare il tuo corpo e che i risultati sono più visibili. Ad ogni modo, in Uncomo vogliamo sottolineare che se si sente dolore nella parte posteriore o del cervicale, opta per praticare questi esercizi su un tappetino convenzionale perché non puoi praticare questi addominali correttamente e puoi finire per provocare un infortunio o un disturbo.

Ma leggermente questi esercizi verranno serviti se non si effettuano pratiche di vita sana che ti aiutano a mantenere il corpo in buone condizioni e senza grassi in eccesso. Tieni presente che la pancia è una delle parti in cui più grasso si accumula e, questo deriva dall’eccessiva calorie che prendono che il nostro corpo non può elaborare. Per questo motivo è essenziale essere in grado di abbassare la scommessa della pancia su una dieta a basso contenuto di grassi, sano e dove gli alimenti grassi sono a malapena inclusi nelle tue abitudini di vita.

Oltre a questo è anche vitale che tu bevi 2 litri di acqua al giorno per pulire il corpo, ridurre la ritenzione del fluido e demolire la pancia; La cellulite può anche essere ridotta notevolmente grazie all’aumento del consumo di acqua.

In questo altro problema di UNCOMO ti diamo consigli per poter perdere peso senza dieta.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come fare addominali a letto, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...