Come colpire i manubri – Esercizi con i passaggi!

Per tenersi in forma e godere della forza, della resistenza ed equilibrio, non è sufficiente fare esercizi cardio e portare una buona dieta. La parte più complicata di qualsiasi formazione è sempre quella di affrontare questi esercizi che ti aiutano davvero a tonificare alcune parti del corpo … Tuttavia, questi esercizi sono i più gratificanti e quelli che possono aiutarti a ottenere buoni risultati in meno tempo.

In questo caso, devi conoscere i passi con i manubri, un esercizio obbligatorio in qualsiasi allenamento di forza. Sei pronto per tonificare le tue gambe, il tuo addome e le tue natiche come mai prima prima? Sotto spiegiamo come sforzarsi con i manubri correttamente.

  1. muscoli coinvolti nel progresso manubri affondi statici
  2. con manubri
  3. Striding profonda manubrio affondi laterali
  4. con manubri
  5. Striding Changeable manubri
  6. Lunge salto e manubri
  7. Striding a piedi con manubri

Muscoli coinvolti su passi avanti con Dumbbells

Perché raccomandiamo il passo con i manubri con tanto insistenza? Questo esercizio è delle migliori opzioni che esistono di Autocaria, cioè, consente di tonificare il corpo senza alcuna attrezzatura. È un’attività ad alto impatto che ti permetterà di lavorare una grande quantità di muscoli, essendo il più importante:

  • Erettore della colonna
  • glutei (in particolare Gluteus GREENTE)
  • BICEPES femorale
  • QUADRICEPS
  • TWINS

Taglie Benefici con manubri

Ora conosci già i muscoli coinvolti sui passi con i manubri, ma come puoi beneficiare della formazione di questi muscoli? Lo spieghiamo in dettaglio:

  • migliora la stabilità e il bilanciamento: quando eserciti la parte superiore del treno inferiore, specificamente i costi dei costi costritti sano e quadricipiti, sviluppi una migliore stabilità del corpo su ciascun passo.
  • diminuisce il mal di schiena: se fatto correttamente, questo esercizio può attivare i muscoli dell’erettore della colonna e quindi migliorare la sua stabilità e resistenza.
  • prepara i muscoli per i carichi: i passi sono un esercizio molto completo che consente di rafforzare rapidamente i muscoli del treno inferiore. Pertanto, la tonificazione rapida di questi muscoli si prepara per carichi elevati e altri sforzi.
  • tonifica e aiuta a bruciare i grassi: questa attività aumenta la massa muscolare in glutei e gambe, quindi se il tuo obiettivo è bruciare il grasso da queste aree e che sembrano più fibridly, i stagger con manubri sono ideali.

STATICO STATICO CON DUMBBELLS

Prima di mostrarti una routine di esercizio del Gemello, devi sapere che è essenziale iniziare con alcuni esercizi di preriscaldamento per evitare lesioni. In questo altro articolo spieghiamo come riscaldare per una sessione di fitness. Una volta terminato il riscaldamento, puoi iniziare!

Fare passi da dumbbelling o affondi, stai aggiungendo caricamento di caricamento, in modo da poter attivare più muscoli nell’esecuzione. Per eseguire questo esercizio correttamente, è necessario eseguire i seguenti passaggi:

  1. prendi un manubrio in ogni mano, di un peso che si adatta alle tue condizioni fisiche e colloca le braccia amorevoli, incollate al tuo corpo.
  2. in piedi con i piedi insieme, tieni la schiena dritta, petto fuori e contraddice gli addominali.
  3. prende un lungo passo verso la parte anteriore e si flette entrambe le ginocchia di abbassare il corpo. Il ginocchio posteriore deve colpire il terreno ed entrambi devono essere piegati ad un angolo di 90º.
  4. ti solleva di nuovo, forza con la gamba da avanti e spingerti con la punta del piede dalla parte posteriore della gamba.

Ricorda che devi mantenere il tronco e le braccia ben dritto in tutto l’esercizio. Fai dieci ripetizioni su una gamba e, dopo aver riposato dieci secondi, ripetere l’esercizio con l’altra gamba. Fai una o due serie in più, a seconda della routine che decidi di fare.

Strutture profondi con gemelli

Avanti, Ripeti i passaggi precedenti ma senza fare salire e movimenti abbassati e con un passo più profondo:

  1. Prendere un manubrio in ogni mano, posiziona le braccia incollate sul tuo corpo e si estendevano. Non rilasciare i manubri in tutto l’esercizio.
  2. Posizionare una gamba indietro e flettere le ginocchia fino a quando il polpaccio posteriore è parallelo a terra. Ha fino a cinque in questa posizione e cambia la gamba.
  3. Togli le mani sulla tua parte anteriore e ripeti lo stesso passo, contando fino a cinque prima di cambiare la gamba.
  4. estende le braccia e fanno lo stesso.

Anche se sembra più semplice dell’esercizio precedente, la combinazione di questi movimenti con quelli precedenti funzionerà intensamente le gambe e i glutei.

Passi laterali con manubri

I passi laterali sono necessari quando si effettua una buona routine di routine con manubri. Per fare correttamente l’esercizio, attenersi alla seguente procedura:

  1. con la schiena dritta e la forza con l’addome, alzarsi in piedi.
  2. tiene i manubri (o solo un peso in più) con entrambe le mani alla testa del petto.
  3. gestisce il tuo corpo su un lato, piegando il ginocchio da quello stesso 90 ° lato. Il tuo petto dovrebbe essere leggermente inclinato e non dovresti dimenticare di forza.
  4. L’altra gamba dovrebbe essere ben allungata in modo da poter mantenere l’equilibrio.
  5. ritorna indietro dritto, indurendo con la gamba piegata per raggiungere la posizione iniziale.

Ti consigliamo di effettuare 30 secondi di questo esercizio piegando una gamba e poi si esegue 30 secondi più piegando l’altra gamba per lavorare entrambi i lati.

Paciforte modificabili con manubri

Per continuare, creare una nuova routine con avanti, indietro e lati. Per questo esercizio, il collo deve essere allineato con la tua colonna, che deve essere dritto:

  1. posizionare le mani bloccate sul tuo corpo, tenendo i manubri e passa avanti con la gamba sinistra, in modo tale che il tuo ginocchio forma Angolo di 90 gradi. Ha fino a cinque lentamente.
  2. ritorna alla posizione iniziale e prende un passo a sinistra (con la stessa gamba). In questa posizione, la gamba tira a sinistra deve essere completamente dritta e il supporto rimanente deve essere flesso in avanti. Le mani saranno al livello del petto e il corpo si trova leggermente in avanti. Account di nuovo fino a cinque lentamente.
  3. ritorna alla posizione iniziale e conferisce un passo indietro, in modo tale che il ginocchio affonda fino a quasi toccare il terreno. Conta fino a cinque.
  4. Ripeti questo circuito ancora una volta prima di cambiare le gambe.

Stili di salto e manubri

Esegue con cautela i passaggi successivi per evitare lesioni, cioè non apportare movimenti improvvisi con le ginocchia o il doppio in qualsiasi momento. Ricorda che prima di fare i passi con salto e manubri sarà necessario per imparare a renderli senza manubri.

  1. Mettiti dritto, con le gambe aperte all’altezza delle spalle e dei manubri (o dei due manubri) situati di fronte al tuo petto.
  2. salta su, flettendo una piccola ginnastica per promuoverti.
  3. Quando sei in aria, fletti la gamba destra in avanti e lasciata all’indietro.
  4. atterra con entrambe le gambe contemporaneamente, mentre si abbassa il corpo, in modo tale che il ginocchio da dietro quasi si attacchi contro il terreno.
  5. abroga di nuovo su e quando sei in aria, allora fletti la gamba sinistra in avanti e indietro all’indietro.

Idealmente, sarebbe quello di completare 20 salti, tuttavia, è possibile iniziare con 10 e aumentare le ripetizioni mentre vinci la resistenza. Scopri altri 14 esercizi per le gambe di casa perfette e glutei per tonificare il treno inferiore.

Stilves a piedi con manubri

Passi per i dumbbells che camminano con manubri, chiamate anche con manubri a piedi, sono eccezionali per lavorare natiche, braccia e quadricipiti alla volta. Tenere i manubri davanti al petto o giù con le braccia ben allungate se si carica con un peso sufficiente. Adesso attento a questi passaggi:

  1. in piedi, con schienale dritto e collo e addome tensionato, prende un passo avanti.
  2. Inoltra un unico piede, piega il ginocchio da 90 ° e assicurarsi che l’altro ginocchio, cioè quello che viene esteso dietro, affonda finché non ha praticamente toccato il terreno.
  3. Impulso datario con il ginocchio piegato per stare nuovamente e ora progredisce con la gamba successiva, facendo lo stesso processo.

L’idea sarà quella che cammini per 30 secondi prima di riposo da 7 secondi di più. Dopo i secondi di riposo, ripetere un’altra serie di passi a piedi con manubri.

Se si desidera leggere ulteriori elementi simili a come passare i manubri correttamente, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...