Come avere spalle più grandi – 6 passaggi

Spalle sono una delle parti del corpo che non prestiamo sempre attenzione a loro in palestra. Le braccia, gli addominali o le gambe sono più sorprendenti e talvolta lasciamo da parte le spalle, creando una poca immagine estetica. Se vuoi ottenere alcune spalle muscolose, in Unico spieghiamo come avere le spalle più grandi, ma ricorda che non dovresti mai concentrarti su un singolo gruppo muscolare se vuoi evitare la decompensazione o le lesioni.

Il primo esercizio che abbiamo è la stampa militare. Standing o seduto su una panchina, con le braccia in un’apertura normale, prendere il bar e sistemarlo dalle spalle per estendere completamente le braccia.

La stampa militare è fatta portando il bar davanti al viso, ma puoi anche farlo da dietro (spalla da dietro). In entrambi i casi, più chiudi le mani, il tricipiti funziona, e mentre lo apri più trapezio. In ogni caso, esercitarai le spalle.

Una variante dell’anno precedente sta facendo lo stesso ma con manubri. Qui se dovresti essere seduto, con la schiena dritta e i piedi piatti sul pavimento. Concentrati sul controllo dell’aumento e della discesa, inalando mentre carichi ed espulsi l’aria scendendo. Un errore molto comune è spostare il torso, cercare di evitarlo.

Ora guardiamo i deltoidi anteriori e laterali in un esercizio in cui trascorriamo pesi o manubri. Ci rivolgiamo, con le ginocchia in qualche modo flesse (è vitale guadagnare stabilità) e un manubrio o manubri in ogni mano. Flettere leggermente i gomiti per evitare problemi e caricare i gomiti all’altezza della spalla. Cerca di non spingerti con le spalle, e ancora una volta controlla l’aumento e la discesa.

Per lavorare i deltoidi successivi possiamo fare un esercizio simile al precedente ma menzogne ​​sottosopra sulla banca (idealmente, è un’inclinazione di 90º, sebbene possa essere inclinato un po ‘). Con un manubrio o manubrio in ogni mano, siamo saliti fino all’altezza delle spalle. Ci costerà di più, quindi usa un po ‘meno di peso. Forse nella prima ripetizione ti costa di sollevare i pesi, quindi puoi promuoverlo se solo lo strettamente necessario.

A Uncomo ti diciamo come esercitare deltoidi senza pesi.

Se nella palestra ci sono monitor, non esitate a chiedere consigli sulla posizione, la tecnica, il peso o il numero di serie e ripetizioni che dovresti fare; Ma con questi esercizi possiamo seguire una routine che include 4 serie tra 8 e 12 ripetizioni di ciascuno senza problemi.

Per quanto riguarda il peso, inizia con i pesi leggeri per familiarizzare con la tecnica, e una volta dominato, è ora di iniziare a scalare i chili. In Uncomo ti dico ogni peso in palestra.

Oltre a questi esercizi per avere le spalle più grandi, ci sono altri che ci aiuteranno a guadagnare peso. Tra i più usi sono il pettorale o la panchina, specialmente il inclinato, che ha più incidenza sulle spalle.

FRONTIONS, caricato, strappato, due volte, trapezio, canottaggio … Tutti questi esercizi ci aiuteranno anche a ottenere una cosa più grande e più muscolosa che è ciò che stiamo cercando.

Se si desidera leggere articoli simili a come avere spalle più grandi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...