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Come aumentare rapidamente la massa muscolare – 5 gradini

Vuoi metterti in forma e aumentare i tuoi muscoli? Sempre più uomini e donne che vogliono mostrare un corpo scolpito e tonico e, per questo, è necessario seguire una serie di linee guida in calcestruzzo che ti aiuteranno a ottenere il tuo obiettivo. Non c’è formula magica che ci permette di ottenere la massa muscolare senza sforzo, ma se lavoriamo bene e seguiamo una serie di linee guida vedrai come i tuoi muscoli iniziano a crescere. Da uncomo spiegheremo in modo rapido come aumentare la massa muscolare.

La prima cosa che dovresti guardare è seguire una routine di esercizio che ti aiuterà a guadagnare massa muscolare. Sollevare poco peso può aiutarti a disossidazione dei primi giorni, ma a poco a poco dovrai aumentare il peso. Anche se non dovresti costringere il tuo corpo perché puoi causare lesioni senza che il tuo corpo aumenterà della massa muscolare. Devi sforzarti dei muscoli, facendo abbastanza ripetizioni di ogni esercizio. Non esitate a consultare il monitor della palestra degli esercizi che ti aiuteranno meglio.

In questo articolo ti diamo più consigli in modo da poter ingrandire i muscoli rapidamente.

Le sessioni di formazione

dovrebbero essere brevi ma intense. È inutile addestrare 3 ore al giorno, avrai il risultato sbagliato. È sufficiente con 30 o 45 minuti al giorno, lo sforzo del massimo. Devi abituarti al dolore delle ultime ripetizioni che sono quelle che ti aiuteranno a ottenere la massa muscolare. Quando il muscolo si sente dolore, vengono prodotte nuove sostanze chimiche e nuove cellule, quindi aumenta la massa muscolare. Non concentrarti su un singolo gruppo muscolare, cercando di esercitarti diversi alla volta.

Il riposo è un fattore chiave quando si tratta di ottenere la massa muscolare. Dobbiamo lasciare che il muscolo si riprenda dallo sforzo, non ci aiuterà a schiacciati a fare bicipiti e tricipiti ogni giorno perché il risultato sarà controproducente. Prova a combinare i giorni di braccia con giorni di gambe o tronco e ricorda che è meglio esercitare diversi gruppi muscolari contemporaneamente.

prestare anche attenzione al momento in cui passi tra serie e serie e non dimenticare di dormire bene. Se dormi bene, i muscoli riprenderanno molto meglio e puoi inviarli a grandi sforzi prima, guadagnando una massa muscolare più velocemente.

Un altro aspetto chiave quando si fa una massa muscolare veloce è la dieta. La teoria dice che le proteine ​​sono la chiave quando si ottiene il muscolo, anche se non è vero dal momento che non possiamo dimenticare il resto dei nutrienti che il nostro corpo ha bisogno di soddisfare tutte le sue funzioni.

Per aumentare il consumo di proteine, possiamo mangiare carne magre o pesce, latte e formaggi a basso contenuto di grassi, legumi, noci o uova, specialmente i bianchi. Puoi anche dispensare con cibi grassi lavorati o ricchi di zucchero. A Uncomo ti diamo le chiavi in ​​modo che tu sappia come prendere le proteine ​​per aumentare i muscoli.

Come abbiamo detto all’inizio, la chiave per ottenere la massa muscolare è rapidamente nello sforzo, ma devi sapere come controllarti in ogni momento. Se pensi di fare qualcosa di sbagliato, non esitare a ricorrere al monitor della palestra o chiedere consiglio a un personal trainer. Da uncomo raccomandiamo anche che se hai intenzione di fare grandi cambiamenti nella tua dieta, ricorrendo a un nutrizionista.

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  • È possibile utilizzare integratori alimentari, ma ricorda che sono aggiuntivi, non sostituti
  • mai ricorrenti gli anabolizzatori, il loro effetto è controproducente
  • una cattiva formazione può portare a problemi di salute, non esitare a ricorrere a un professionista Se hai bisogno di
  • se hai inserito grandi modifiche alla tua dieta, fai un’analisi per verificare che tutto funzioni bene
  • motivazione e costanza sono vitale per guadagnare rapidamente la massa muscolare

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