Come arrivare a Nou Camp de Barcelona – 8 gradini

Il campo Nou è lo stadio di calcio di FC Barcelona, ​​situato nella zona superiore della città, nel quartiere di Les Corts, il suo accesso non è completamente facile da allora, fino a quando la linea 9 viene dalla metropolitana non ha un fermata della metropolitana con questo nome in modo specifico. Sotto spiegiamo come arrivare al campo di Barcellona da diversi punti della città e della Catalogna. Se sei già arrivato al Camp Nou e vuoi dormire, ecco una buona lista di hotel vicino a Camp Nou.

dalla metropolitana: ci sono 5 fermate della metropolitana per raggiungere il campo Nou, la linea blu (Badal e Collblanc) e la linea verde (Maria Cristina, Palau Reial e University Zone).

in tram: ci sono 6 fermate per raggiungere il campo nou, la linea del tram che circonda il campo nou dalla zona nord e questa sono le linee: T1, T2 e T3 e le fermate sono: Maria Cristina, Pio XII, Palau Reial, zona universitaria, Avinguda de Xile, Sant Ramon

sul bus: ci sono molte linee che ti lascerà molto vicino al campo Nou, alcuni di quelli che ti lasciano più vicini a raggiungere sono: 7-15-33- 43- 56-63-67-68-70-72-74-75-78-113-153-157-158-157

in auto e parcheggio nel Camp Nou: il Camp Nou dispone di un proprio parcheggio per iscritti. I giorni della partita di calcio non possono essere parcheggiati presso l’area Camp Nou se è disponibile un pagamento di parcheggio. I giorni che non c’è nessuna partita di calcio o quando c’è una festa al Palau Blaugrana, l’area del banco è disponibile per i partner per procedure o accordi presso l’FC Barcelona. In questo momento non ci sono biglietti di parcheggio disponibili.

in auto e parcheggia vicino al campo nou. Lo stadio si trova in un’area in cui è complicato per trovare un parcheggio nelle vicinanze, specialmente i giorni di gioco. Per evitare di dare molti giri per trovare un parcheggio gratuito e preferisco lasciare la tua auto senza rischi, ti consigliamo di prenotare parcheggio a Barcellona con ParkImeter. Fallo in anticipo e quindi assicurati le piazze più economiche, non esitate a dare un’occhiata ai parcheggi vicino al campo nou.

Dall’aeroporto: come è logico in taxi senza problemi e in auto puoi vedere l’immagine allegata per vedere come arrivare al campo Nou. Un’altra opzione è quella di andare in treno dall’aeroporto al centro della città e cogliere la metropolitana. A breve arriverà anche la linea 9 della metropolitana all’aeroporto, quindi raggiungeranno il campo nou sarà molto più facile.

Allo stesso modo, lo stadio è diviso in 4 zone: Gol Nord, Gol Sud, Tribune e Latera. Se hai i biglietti per godere di uno dei più importanti eventi sportivi del pianeta, devi sapere dove ti trovi.

E in questo altro articolo puoi anche trovare informazioni su come acquistare i biglietti per il campo Nou.

Se vuoi leggere articoli più simili a come arrivare a Nou Camp de Barcelona, ​​ti consigliamo di inserire la nostra categoria sportiva.

  • Se stai andando in auto e vuoi salvare il parcheggio parcheggio sopra la diagonale, area universitaria, sarai anche più comodo uscire dalla città più tardi.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...