Come andare in bicicletta con pioggia – 5 gradini

Bicycles non sono solo per l’estate. Anche se la pioggia renderà la nostra uscita della bicicletta meno piacevole, non deve essere un impedimento per usare la nostra locomozione amichevole. Anche per il maggior numero di fan, le gocce d’acqua possono essere un incentivo più da godere mentre pedale. Quindi puoi praticare il ciclismo durante tutto l’anno e in buone condizioni, in UNOCOMO.com spieghiamo come andare in bicicletta con la pioggia.

È essenziale che portiamo guanti Goretex o un tessuto simile in modo che l’acqua non ci portò e possiamo afferrare il manubrio in modo sicuro e gestire i comandi senza il rischio di scivolare le mani.

Per coprire la parte superiore del corpo quando la bicicletta con la pioggia useremo anche una giacca fabbricata con lo stesso materiale. Forniremo, in questo modo, quell’acqua ci impegniamo e correremo il rischio di soffrire una polmonite.

Sia che usiamo scale o meno, per proteggere i piedi e la parte inferiore delle gambe, dovremo usare leggings, che ci isolamo l’intera area d’acqua evitando la notevole sensazione di pedalare con i piedi bagnati.

I parafanghi vengono convertiti in un accessorio in bicicletta essenziale quando piove. Quando li mettono, impediremo all’acqua di espellere le ruote quando gira la schiena, le gambe o anche la faccia, qualcosa che causerebbe una situazione pericolosa facendoci perdere la visibilità.

Il casco della bicicletta ci aiuterà a proteggerci la testa della pioggia e, per il collo e il viso, possiamo usare un collant fatto di materiale impermeabile. Non è consigliabile indossare gli occhiali in casi di pioggia, poiché le gocce rimangono nei cristalli e ci impediscono di visibilità. Invece, se si verifica grandine, è preferibile utilizzarle.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come andare in bicicletta con la pioggia, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sportiva.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...