Come ampliare rapidamente i muscoli – 6 gradini

I muscoli ci mantengono in movimento. Ci permettono di vivere, essere la parte fisica di chi siamo e manteniamo la vita come lo conosciamo. Il nostro corpo ha circa 650 muscoli di cui molti aiutano a sollevare carichi pesanti, mantengono postura o essere in grado di fare sport con tranquillità e naturalezza. Oggi vediamo come ampliare i muscoli o aumentare la massa muscolare. Per questo è necessario eseguire esercizi ed essere costante e il paziente è la chiave, oltre a farli bene e recuperare tra serie e serie e tra giorni di formazione. Non aspettare più e scoprire in questo articolo uncomo come allargare rapidamente i muscoli.

Vuoi ampliare le tue gambe? Ingrandisci il torso e le braccia? Ingrandire e riaffermare i luteans? La cosa più importante è concentrare i muscoli che vogliamo ingrandire. Una volta sapendo questo, dobbiamo mettere insieme una speciale routine di formazione muscolare per noi. Gli insegnanti della tua palestra possono aiutarti a eseguire una routine personalizzata.

La routine in palestra deve essere cambiata ogni 2 mesi. A seconda delle condizioni fisiche e della muscolatura il tuo insegnante farà una routine mista (diversi muscoli al giorno) o unici, qualcosa di wemeal. Deciderà anche se è necessario caricare peso stageto in ciascuna serie (chiamato Pyramid Routine) in cui ogni serie è composta da meno ripetizioni, ad esempio 12 – 10 – 8 – 6.

Ci sono routine avanzate che devono essere eseguite quando abbiamo il I muscoli già formati (cioè con, a un minimo, 6 mesi di palestra). Mettendo un esempio ci sono routine per la massa muscolare in cui il peso massimo che possiamo sollevare con una ripetizione nel muscolo per ingrandire e da lì sono calcoli percentuali.

Quando il muscolo fa male, è perché sta crescendo. Ovviamente sto parlando di quel «dolore muscolare piacevole ha funzionato» e non un dolore che ci impedisce di sollevare pesi l’altro giorno. Il dolore è una conseguenza dei microliti nei muscoli che lo faranno, successivamente, il muscolo dovrebbe ripararli e di conseguenza, crescere. Anche l’esercizio in eccesso lo fa male, ma ciò accade dal rilascio dell’acido lattico (come quando corri molto e il giorno dopo non puoi nemmeno camminare, è qualcos’altro).

Per evitare lesioni, in particolare lacrime, è molto importante eseguire un preriscaldamento di 15 minuti prima del sollevamento pesi e un allungamento dello stesso numero di minuti come riscaldamento.

Il riscaldamento dovrebbe essere con piccoli pesi (di quelli di 2 kg ad esempio) iniziando a lavorare, lentamente, i muscoli che funzionano quel giorno. Ad esempio, se hai intenzione di fare il seno e il bicipite puoi prendere pesi molto piccoli, giacere su una panchina, e dopo aver reso il movimento del «abbraccio a chiunque» si menti sulla panca del torace e fai circa 30/40 ripetizioni con Pochissimo peso Questo sta riscaldando il muscolo.

I muscoli si nutrono di proteine, che sono ovviamente trovati, cibi ricchi di proteine. Cibo che non dovrebbe mancare nella dieta per ampliare i muscoli sono pollo, carne magra, latte, uova, verdure e frutta. Dimentica (o almeno minimizzare il consumo) di farine, grassi, alcol e zuccheri.

si divertono! È inutile diventare pazzo e ottenere ossessionato dal corpo se non ci divertiamo in palestra. Ricorda che è anche un posto per socializzare, fare amicizia e divertirsi. Certo, non attraversare e provenire da coloro che trascorrono 50 minuti dai 60 che hanno un’ora di parlare. Una cosa è l’esercizio e un altro è parlare tra loro. Essere coerente.

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