Come allungare liceo – 11 passaggi

Una delle aree che tendono a contrarre più spesso è la parte superiore della parte posteriore. Oplates, cervicali, spalle … Tutto questo è teso e contratti, specialmente se trascorri gran parte del giorno seduto, eseguendo un lavoro d’ufficio. Prendersi cura della schiena e della tua postura, oltre a liberare la tensione e lo stress o la riduzione del dolore, è consigliabile eseguire un lieve stretching ogni giorno. Vuoi sapere di più?

Allora, il seguente articolo che abbiamo preparato a UNCOMO.com è perfetto per te perché scoprirai come allungare la schiena alta. Preparare un programma di esercizi e un allenamento giornaliero ti aiuterà a migliorare la salute della schiena, evitare contratture e sentirsi più rilassati. Preparato?

Il programma High Back Stretching deve avere esercizi vari e focalizzati nelle diverse aree di detta area. Estensioni, rotazioni, esercizi di omóplates e stretching saranno fondamentali per diffondere la schiena e migliorare il tuo stato.

per iniziare allungare la schiena, in piedi o seduti. Fare è semplice: prova a rimettere la schiena eretti senza alcuna flessione o curvatura. Puoi aiutarti dalle tue braccia, allungandole come se provi a toccare il soffitto con i suggerimenti delle dita. Questo è un buon tratto che può essere fatto ovunque, la cosa importante è mantenere i tuoi rettificati.

L’esercizio di omóplates è anche una buona opzione per allungare la schiena alta. Consiste nel rilassare le scapole e unirsi a loro a poco a poco, molto lentamente, quindi tornare alla posizione iniziale. Lo vedrai, con questo movimento, il petto viene tirato in avanti, dal momento che allungherai i muscoli dalla parte posteriore. Ripetendo questo esercizio in numerose serie ti aiuterà a sbarazzarti della schiena e rilassati i tuoi muscoli.

Attenzione! Durante l’esecuzione degli esercizi Omousle devi evitare di commettere un errore abituale: sollevare le spalle. Questo movimento non ti aiuterà a liberare la tensione dei tuoi muscoli, ma piuttosto il contrario, aumenterai la contrazione dei muscoli.

Per eseguire esercizi di rotazione e estensione È necessario conoscere la posizione iniziale valida per qualsiasi loro. Sedersi su una sedia che ha uno schienale piuttosto rigido e supporta completamente il pavimento con la pianta del pavimento. In questa posizione, devi tenere indietro sia la tua schiena che la tua testa eretta e le braccia rilassate su entrambi i lati del tuo corpo. Una volta ottenuta questa posizione è possibile avviare l’estensione o la rotazione del retro alto.

Uno degli esercizi più comuni per allungare è urlare indietro, fino a un punto del genere che la testa guarda al soffitto. Per eseguire questa estensione, è consigliabile collocare le mani dietro la nuca per tenerla mentre Archae la schiena. In questa posizione dovresti contenere circa 10 secondi per tornare alla posizione iniziale. Riposa per un breve periodo di tempo e ripetere il movimento fino a 5 volte. Noterai la destinazione!

Come abbiamo detto, la rotazione è importante per allungare la schiena alta. Metti le mani incrociate sul petto e gira il torso a destra ea sinistra tenendo 10 secondi su entrambi i lati. Questo esercizio di rotazione deve essere ripetuto fino a 5 volte su ciascun lato.

Una variante della rotazione di cui sopra è la piegatura del torso che deve essere eseguita lentamente. Metti le mani sul collo e flettendo lentamente il tuo corpo a sinistra e a destra. Per sapere che stai facendo con successo l’esercizio, guarda il gomito per indicare completamente il pavimento sul lato in cui stai eseguendo la piegatura. Ricordarsi di sopportare fino a 10 secondi in questa posizione e quindi flettere il tuo corpo dall’altra parte. Fare 5 ripetizioni per lato.

Le flessioni del collo laterali

sono anche un esercizio fantastico per allungare la schiena alta. Inizia con la posizione iniziale (indietro e la testa verso l’alto, i piedi sul pavimento e le braccia rilassanti su entrambi i lati). Se hai una palla medicinale, non esitare a sederci per eseguire questo esercizio. Si estende il trapezio che flette lateralmente il collo a sinistra ea destra. Mantenere la posizione per due secondi per ruotare e flettere il collo dall’altra parte.

Per allungare la scapola, un muscolo che è sulla parte posteriore dell’alto, dovresti ruotare lentamente la testa in giù, cioè che il tuo aspetto si concentra sul fondo della maglietta che indossi. È necessario mantenere la posizione per un paio di secondi e quindi tornare alla posizione iniziale (eretta la testa) prima di ruotare la testa all’altro lato.

Per terminare la sessione di stretching devi allungare la schiena lanciandoti completamente all’indietro. Se hai una palla medicinale, questo esercizio sarà molto più semplice poiché è necessario sopportare in questa posizione tra 8 e 10 secondi. Dopo questo tempo, diventando poco a poco fino a quando non ero completamente seduto con il mio backup.

Ricorda che per evitare di soffrire di mal di schiena, scaricare la tensione e ridurre il rischio di contratture retromarie elevate, avrete frequentemente questi tratti. Pensa che è un’area delicata che tende a stressare facilmente, specialmente se si esegue il lavoro di ufficio in cui trascorri la maggior parte del giorno seduto. Se soffri di mal di schiena in cronaca, si consiglia di eseguire sport moderati come lo yoga.

In questo altro problema di UNCOMO scopriamo, in modo generale, i migliori esercizi per evitare il mal di schiena.

Se vuoi leggere più elementi simili a come allungare la schiena in alto, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...