Come addestrare solo pagati – 6 passi

Quando pratichiamo uno sport in cui abbiamo bisogno almeno, un avversario, ci troviamo spesso con il problema di coincidere con l’altra persona da praticare. Con l’ascesa della paddle, anche i social network specializzati stanno emergendo nel collegare le persone interessate a giocare.

Tuttavia, è anche possibile che solo è possibile praticare questo sport racket. A UNCOMO.com spieghiamo come addestrare la pagaia da solo.

La chiave per essere in grado di allenare la pagaia è solo su un tavolo di legno che ci servirà per restituire la palla.

Questa tabella, facile da produrre, deve avere misurazioni di 1 metri di altezza 1,80 di larghezza. Per guidarci, ha una dimensione simile a quella di una tavola da basket.

Per questa tabella per permetterci di praticare il suolo, dobbiamo posizionarlo da parte nostra della traccia, appoggiata alla rete.

A seconda dell’angolo che abbiamo impostato, la tabella ci permetterà di praticare i diversi colpi che si verificano nella paddle: palloncini, bassi, normali, ecc. Inoltre, se diamo il tocco appropriato alla palla, possiamo allenare i colpi con lo spostamento.

Per non spendere metà dell’allenamento dietro le palle, è conveniente che facciamo con un secchio con alcune venti palle.

In questo modo, arriveremo a formare la pagaia quando vogliamo, senza aspettare che il nostro partner sia disponibile. Inoltre, se vuoi migliorare la tua tecnica, puoi leggere i trucchi dell’articolo per migliorare la pagaia.

Se vuoi leggere oggetti simili a come addestrare la pagaia da solo, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di sport.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...