Ci sono molte ragioni che ci portano a smettere di praticare sport per molto tempo dopo averlo fatto su base regolare. Quando si tratta di riprendere gli allenamenti, dobbiamo tenere a mente che non possiamo farlo allo stesso tasso e con la stessa intensità di quando la lasciamo, perché, in tutta sicurezza, il nostro corpo sarà risentito e dobbiamo prepararlo così Che ho di nuovo un ritmo di nuovo alta attività. A UNCOMO.com ti diamo le chiavi su come tornare dopo molto tempo.
Il calendario e il tempo che abbiamo dedicato ai nostri allenamenti prima di lasciarlo deve essere un obiettivo per noi, ma a lungo termine. Se guardiamo a questo come un obiettivo immediato, avremmo eseguito un serio rischio di soffrire un infortunio poiché porteremmo i muscoli senza essere preparati.
Footing è un grande alleato quando si tratta di recuperare la forma e la resistenza di guadagno. Se siamo stati senza allenamento per molto tempo, dobbiamo iniziare con brevi sessioni, circa 15 minuti, aumenteremo ogni giorno in 5 minuti. Se lo facciamo a questo tasso, possiamo andare a correre tutti i giorni.
In generale, tutte le attività che ci fanno guadagnare la resistenza ci aiuteranno a recuperare le nostre condizioni. In questo articolo troverai tutti gli esercizi che ci aiutano a essere più resistenti.
Queste attività devono essere combinate con un piano di formazione simile a ciò che abbiamo eseguito prima di passare all’attività, ma dedicando alcuni minuti al giorno per evitare ferite. Quei minuti aumenteranno mentre acquisiamo resistenza.
Dobbiamo lavorare un sacco di stretching, in quanto aiuteranno il corpo a prepararsi per attività e, anche per recuperare dopo di esso.
In parallelo, dobbiamo bene prendersi cura della nostra dieta per avere abbastanza energie per la formazione.
Se si desidera leggere articoli più simili a come tornare dopo molto tempo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.
.