Che sport posso fare se ho l’ernia inguinale – conosci la risposta

Le persone che hanno un’ernia inguinale non possono eseguire alcun tipo di sport per evitare di fare un po ‘di esercizio o sforzo che può aumentare questo problema. Ma questo non deve essere sinonimo di dover rinunciare all’attività fisica.

Sicuramente, se sei una delle persone colpite da questo problema di salute, ti chiederai. Che sport posso fare se ho l’ernia inguinale? In un modo ti dirà le attività che l’Iran meglio, anche se è sempre conveniente consultare un medico o uno specialista per indicare lo sport più appropriato a ciascun paziente.

  1. Puoi camminare con l’ernia inguinale?
  2. Piscina per l’ernia inguinale
  3. Esercizi d’acqua per l’ernia inguinale
  4. Abdominali e ernia inguinale
  5. Esercizi di manutenzione Ernia inguinale

Riesci a camminare con l’ernia inguinale?

Una delle migliori attività fisiche che possono essere praticate quando si ha un’ernia inguinale è camminare moderatamente. Questo esercizio deve essere effettuato moderatamente, sia di frequenza che di intensità. Cioè, si tratta di essere spostati in un passo normale e non allenarti per una maratona. Per essere in forma, quando vai ad un ritmo più lento, sicuramente dovrai dedicare più di un tempo quotidiano per camminare, il che è raccomandato un giorno, ma andrà all’assicurazione.

In questo modo, è possibile essere attivi, ma senza danneggiare questa zona, non doverlo costringerlo con movimenti con impatto o che rappresentano uno sforzo o influenzare negativamente la muscolatura della parte in cui si trova l’ernia inguinale.

Piscina per l’ernia inguinale

Il nuoto è un altro sport che può essere fatto se hai ernia inguinale. L’acqua, in generale, è sempre un mezzo in cui l’attività fisica è vantaggiosa per non dover forzare le articolazioni o la muscolatura.

Tuttavia, con questo sport, dovrebbe anche essere attento perché le attività fisiche che sono molto ripetitive non sono solitamente utili per le ernie inguinali. Ancora una volta, è conveniente praticare questo esercizio con moderazione e cercare lo stile di nuoto che richiede meno di dover forzare e lavorare l’area inguinale.

Esercizi d’acqua per l’ernia inguinale

Oltre a nuotare, altri sport o attività fisiche non possono essere eseguiti nell’acqua che non rappresentano grandi rischi per l’ernia inguinale. Ad esempio, c’è l’Aquagym, che è come una specie di manutenzione di coloro che sono realizzati nelle palestrelle, ma si svolge in piscina.

In questo modo, una tabella di esercizio è fatta nell’acqua con cui è possibile essere in forma senza dover prendere pesi o barre, che rappresentano uno sforzo maggiore che potrebbe danneggiare l’ernia inguinale.

Un’altra opzione è l’Aquaerobic, che è una classe aerobica nell’acqua. Questa pratica ha il vantaggio che le calorie possono essere bruciate senza soffrire l’impatto sui giunti che si verificano quando è fatto su una superficie ferma.

Abdominali e l’ernia ingenica

sulla comodità o per non fare addominale quando si ha un’ernia inguinale c’è un grande dibattito. Tuttavia, è possibile eseguire questo esercizio, ma non tutti i tipi di esercizi addominali valgono perché il problema è lo stesso di tutti gli sport: l’impatto che puoi avere nella zona.

La cosa più appropriata è lavorare la muscolatura dell’addome con gli addominali ipopreentali, che sono più semplici da eseguire. I loro risultati sono anche molto più efficaci degli esercizi tradizionali che fino ad ora sono stati praticati per avere una pancia piatta. Inoltre, un altro dei suoi vantaggi è l’impatto più basso sulla colonna e sulle articolazioni, oltre a prendersi cura di più i muscoli che funzionano.

Scopri in questo altro problema di uncomo come fare addominali iporesive.

Esercizi di manutenzione Ernia Inguinal

Sebbene in precedenza abbiamo menzionato i vantaggi dell’aquagym, la tipica classe di manutenzione che viene effettuata con un monitor in una palestra è anche possibile farlo. Ma devi avere precauzione con alcuni esercizi, come gli addominali e tutti coloro che coinvolgono forza la muscolatura e le articolazioni dell’area.

Se si desidera frequentare la classe di manutenzione, dovrai scegliere di fare esercizi senza pesi, barre, cavigliere o nastri ed elastici, elastici, et cetera. Cioè, non è consigliabile utilizzare alcun accessorio sportivo che suppone di peso o resistenza.

Queste attività sportive e fisiche che abbiamo menzionato sopra sono, in generale, indicato per le persone con ernia inguinale. Ma, da uncomo ti consigliamo di andare sempre dal medico in modo da poterti chiedere “che sport posso fare se ho inguinale ernia?” In questo modo, saprai quale si adatta a te e, se pratichi un certo sport concreto, se ci sarebbe stato in grado di continuare a farlo senza pregiudizio della salute.

Se vuoi leggere altri articoli simili a quale sport posso fare se ho inguinale ernia – conosci la risposta, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...