Che differenza c’è tra Pilates e Pilates Reformrr – qui la risposta

Pilates o Pilates Method, come viene chiamato anche, è avere una maggiore accettazione tra le persone che praticano esercizio per i loro benefici per il corpo e la mente. Con i loro esercizi è notato, in generale, che la postura è migliorata e guadagnata in flessibilità, oltre al miglioramento della concentrazione e riducendo lo stress, l’ansia e vari tipi di dolore. Questi sono alcuni dei tuoi benefici che, inoltre, aggiungono il proprio di ciascuno dei tipi di pilati che esistono.

Ultimamente, i cosiddetti pilati riformati con grande forza. Ma che differenza c’è tra Pilates e Pilates Reformr? In uncino ti diamo tutte le chiavi in ​​modo che tu lo sappia differenziali e conosci tutti i tuoi benefici, in modo da poter scegliere il più indicato per te.

  1. Cos’è Pilates, Tipi e differenze
  2. Pilates Caratteristiche sul suolo e sui suoi vantaggi
  3. Caratteristiche e vantaggi del riformatore di Pilates

Cos’è Pilates, tipi e differenze

Pilates è formato da una serie di esercizi Sono stati progettati specificamente per rafforzare e anche per tonificare i muscoli, ma senza aumentare il loro volume a differenza di ciò che accade con altre pratiche sportive come, ad esempio, pesi.

Questi esercizi possono variare a seconda del tipo di pilati che viene fatto. Sebbene ci siano molte modalità diverse, principalmente, è possibile parlare di due tipi:

  • Pilates con apparecchi: che è praticato con dispositivi specifici, mentre le riforms pilates all’interno di questo gruppo.
  • Pilates on floor: è fatto con un tappetino o un tappetino e alcuni altri oggetti ginnastica, come il cerchio e la palla possono essere utilizzati.

Pilates Caratteristiche sul pavimento e sui suoi vantaggi

La caratteristica principale dei pilates sul suolo è che è fatto su un tappetino sottile, un tappetino o un tappetino. Inoltre, altri oggetti possono essere utilizzati come palloncini o palline di gomma, nastri o bande elastiche e cerchi, ecc.

Con questi oggetti, i diversi esercizi vengono eseguiti su cui l’addome è nel centro muscolare del corpo per tonificare e rafforzare la colonna vertebrale con specifici esercizi di pilates indietro, in particolare la zona lombare, e da lì, continuando a lavorare intero.

sono esercizi con cui, inoltre, si ottiene per raggiungere più muscoli interni che sono più difficili da lavorare con altre pratiche sportive, anche se sono fondamentali perché sono quelli che sono responsabili della tenuta della struttura ossea della persona.

Alla parte fisica o del corpo, aggiunge la concentrazione che deve essere eseguita con gli esercizi, che consente di lavorare corporeo e mente contemporaneamente, soprattutto, di respirazione.

I vantaggi di questa pratica si concentrano sull’aumento della flessibilità, dell’equilibrio e del coordinamento dei movimenti, a parte il fatto che la persona si sente più agile, rafforza e tonifica il corpo, le abitudini posturali dannose sono corrette e le ferite o problemi muscolari sono prevenuti scheletrici I miglioramenti sono anche notati in autostima e un maggiore benessere quando si ha sottolineato sotto controllo.

Caratteristiche e vantaggi del riformatore di Pilates

Riformatore di Pilates, come detto sopra, si basa sull’affrontare gli esercizi di Pilates su un dispositivo, che ha una grande somiglianza con un letto e su cui c’è una piattaforma, che è una piattaforma, che È il che si muove attraverso alcuni binari, seguendo un meccanismo simile a quello delle palestre.

I diversi movimenti sono fatti sulla piattaforma, ma la persona deve affrontare nella sua esecuzione alla resistenza del suo corpo e quella delle corde delle rotaie con la propria forza. In questo modo puoi lavorare i diversi muscoli.

In generale, gli esercizi che vengono effettuati con questa macchina seguono le stesse dinamiche di Pilates sul suolo, anche se con il riformatore è possibile una varietà maggiore. Ad esempio, ci sono movimenti da sdraiarsi sulla piattaforma o siediti, oltre a stare in piedi, tra le altre posizioni possibili.

Con la pratica del riformatore di Pilates, i benefici generali dei Pilates sono ottenuti, ma è inclusiva soprattutto in un aumento della forza e nella tonalità del corpo, in particolare dell’addome e delle gambe e delle braccia. I miglioramenti respiratori sono anche evidenti perché i movimenti richiedono una maggiore capacità polmonare rispetto ai pilates sul suolo.

Queste sono le caratteristiche principali e i benefici che ti abbiamo detto in uncico in modo da poter sapere che differenza è tra Pilates e Pilates Reformrr. Anche se li conosci, non dimenticare di andare sempre a un medico o specialista per indicare se questo tipo di esercizio è vantaggioso per te. In generale, sono adatti a tutte le persone e il loro livello e l’intensità possono essere regolati a seconda delle diverse funzionalità, ma devi sempre essere sicuro.

Se vuoi leggere ulteriori articoli simili a quale differenza ci sono tra Pilates e Pilates Reformat – qui la risposta, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...