Camminare su un veloce – è buono o cattivo?

Mentre è vero che la maggior parte delle persone decide di iniziare a guidare il digiuno per bruciare i grassi e perdere peso, ci sono anche persone che considerano il crescente di digiuno per cercare di migliorare la loro salute mentale. Questo perché è un’attività fluida ma molto vantaggiosa sia per l’organismo che per la nostra pace interiore.

Tuttavia, ci sono molti dubbi sul fatto che questo esercizio sia davvero vantaggioso prima di mangiare. In questo articolo unco spieghiamo tutto ciò che devi sapere sul digiuno del digiuno – è buono o cattivo? Inoltre, ti informiamo come è più facile perdere peso a camminare e come dovresti fare il digiuno per ottenere benefici.

  1. Slimming Walking – funziona?
  2. Walking Il digiuno è buono?
  3. Altri vantaggi del digiuno

Slimming Walking – funziona?

sono molti che credono che andare in palestra e schiacciarsi per ore puoi perdere peso, tuttavia, non è sempre il caso. Mentre è vero che portando una dieta equilibrata e l’esercizio fisico sono due punti fondamentali per perdere peso, questi esercizi possono essere perfettamente di tipo aerobico.

Quindi, la passeggiata dimagrante funziona. Naturalmente, devi tenere presente che ognuno perderà peso a seconda del proprio metabolismo e dal fatto che sia conforme ai seguenti punti:

  • a piedi, almeno 30 minuti al giorno 6 giorni alla settimana.
  • portando una dieta equilibrata caratterizzata da un alto consumo di frutta e verdura e con l’assenza di pasticcini industriali, cibo e bevande con molti zuccheri e piatti pre-cotti.
  • Walk by Fast Step, ad una velocità tra 4,8 km / h e 6,4 km / h.

In questo altro problema di UNCOMO ti offriamo maggiori informazioni su come perdere peso a piedi.

Camminare sul digiuno è buono?

Abbiamo già visto che un veloce previsto può portare molti benefici per la salute, essendo uno di loro quello di dimagrire naturalmente più facilmente, ma, a digiuno è buono o cattivo? Camminare su un veloce è buono finché segui alcune linee guida.

Il nostro corpo ha bisogno di bruciare energia dai pasti per funzionare correttamente. Tuttavia, se vai veloce, il tuo organismo sarà servito da calorie e grassi già memorizzati per l’uso come fonte di energia.

Ora, devi considerare che non è consigliato fare esercizi estremi se si sta per praticare gli sport al mattino prima di colazione. Pertanto, le opzioni più semplici come le routine di aerobica, la passeggiatura o il jogging sono le più efficienti e sane. Fare esercizi più complessi potrebbero produrre vertigini, nausea e persino vomito.

È necessario tenere conto, inoltre, che il digiuno del digiuno è buono solo se prepari correttamente il tuo corpo. Come lo hai? Combinando il digiuno con una dieta equilibrata piena di frutta, verdura, cereali e proteine ​​sia verdure come animali. Se sei un vegetariano, vegano o hai altre restrizioni alimentari, ti consigliamo di andare in un nutrizionista che ti aiuta a progettare il miglior menu settimanale per il tuo caso.

Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di visitare questo altro articolo su come fare un digiuno.

Altri vantaggi del crescente digiuno

Qui sotto ti mostriamo altri vantaggi del digiuno. Naturalmente, ricorda che ognuno di questi vantaggi dipenderà dal tuo stato fisico, delle tue abitudini alimentari e, in parte, anche della vostra genetica.

  • aiuta a eliminare il grasso promuovendo la diminuzione del peso. Questo perché, digiunando, l’organismo ha bisogno di bruciare i grassi. Tuttavia, il nostro corpo è nutrito dalle calorie già memorizzate, dal momento che non abbiamo ingerito nuovi cibi.
  • disintossica il corpo: numerosi professionisti affermano che il digiuno aiuta a scartare le tossine che non elimina il corpo mentre dormi. Tieni presente che quando il digiuno non entra in alcun tipo di cibo nel corpo, che incoraggia l’organismo per eliminare tutti i rifiuti tossici accumulati.
  • riduce il rischio di diabete: sebbene sia un vantaggio che è ancora stato studiato, ci sono molti studi che difendono che il crescente digiuno può aiutare a prevenire l’aspetto del diabete. Questo perché prima dell’esercizio e maggiore controllo del cibo, l’organismo può regolare il consumo di zucchero con molto più facilmente, il che impedirebbe la condizione di questo problema.
  • è favorevole per abbassare il colesterolo: quando camminiamo velocemente, non solo scendiamo in modo naturale, ma riduriamo anche i nostri livelli di stress. Ciò renderebbe questo esercizio benefico per ridurre notevolmente il colesterolo.
  • migliora la circolazione: esercitando le nostre estremità, la circolazione sanguigna del nostro corpo migliora, riducendo così l’aspetto delle vene varicose e dei problemi relativi al funzionamento dei nostri organi. Ci sono studi che dimostrano anche che camminare un minimo di 30 minuti al giorno possono ridurre il rischio di malattie cardiache.

Se vuoi scoprire quali sono tutti i vantaggi del cammino, in questo altro articolo di UNCOMO offriamo un elenco dettagliato.

Quando non cammini a digiuno?

Come sempre accade con determinati esercizi e rimedi, il digiuno è controindicato per alcune persone. Pertanto, se si inserisce uno dei seguenti gruppi, siamo scoraggiati guidando un digiuno:

  • se soffre di anoressia o qualche altro disturbo alimentare.
  • se soffri di insufficienza renale.
  • se soffre di insufficienza epatica.
  • se sei un periodo incinta o allattamento al seno.
  • Se soffri di cachessia o profonda alterazione dell’organismo.
  • se soffre di insufficienza cardiaca.

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