Benefici della formazione con pesi russi

Formazione del peso russo o Kettlebell consente di ottenere buoni risultati attraverso l’elaborazione di diverse routine di quelle che siamo abituati. Il vantaggio offerto da questo tipo di allenamento è quello di essere in grado di lavorare diverse parti del corpo attraverso il coordinamento degli esercizi che combinano forza e lavori cardiovascolari. Uno dei vantaggi dell’uso del kettlebell è quello di mantenere il centro di gravità al di fuori della nostra mano, che consente agli esercizi balistici, cioè quelli con cui vengono spostati molti chili ad alta velocità.

Stanco di eseguire sempre gli stessi esercizi? Vuoi provare qualcosa di nuovo? A UNCOMO.com ti mostriamo i vantaggi della formazione del peso russo in modo da conoscere tutti i vantaggi che questo tipo di esercizi prevede l’esecuzione.

  1. Chi è l’uso dei pesi russi appropriati?
  2. treno a casa!
  3. Power Functional Force
  4. Combina CARDIO E FORCE
  5. Coordinamento, Agilità d’oro
  6. divertimento e facile da imparare
  7. perde peso

per chi è appropriato l’uso dei pesi russi?

Uno dei principali vantaggi della formazione del peso russo da evidenziare, è molto pratico e accessibile in tutto il mondo. Che tu sia una persona usata per gestire esercizi più complessi, come se avessi una vita più sedentaria e inizia nel mondo degli esercizi di peso, l’uso del kettlebell è adatto a te. Inoltre, questa formazione ti permetterà di ottenere i tuoi obiettivi senza eseguire i tipici esercizi noiosi e ripetitivi.

treno a casa!

I pesi russi sono una buona opzione per coloro che preferiscono esercitare dal comfort della tua casa. Se vivi anche su un piccolo piano, sicuramente l’uso di Kettlebell eviterà di ridurre ancora di più lo spazio disponibile. Ci sono quelli che non amano esercitare a casa, dal momento che hanno più distrazioni e, di conseguenza, è più facile interrompere l’allenamento o non essere concentrata abbastanza in palestra. Tuttavia, questo dipenderà da ciascuno. Inoltre, sono abbastanza economici e dureranno per molti anni.

Power Functional Force

Uno dei più grandi vantaggi della formazione dei pesi russi è che offre un’alta formazione funzionale, dal momento che localizziamo diverse parti del corpo in modo univoco e individuale. Eseguendo diversi tipi di movimento con tutto il corpo, siamo riusciti a migliorare il corpo a livello globale, con risultati migliori rispetto alle macchine. In questo modo, attraverso esercizi con pesi russi rafforzeremo i tendini e i legamenti, rendendo le articolazioni più resistenti ed evitando possibili danni.

Dopo diverse settimane di allenamento è facile iniziare a guardare i risultati della formazione con Kettlebell, nel semplice fatto di scale di arrampicata o di caricare l’acquisto. Quindi, rallegrare e prendere i benefici della formazione del peso russo.

combina cardio e forza

Alcune persone preferiscono eseguire esercizi che migliorano la loro resistenza cardiovascolare, mentre altri svolgono la formazione focalizzata sull’aumentare la loro forza. Questa divisione scompare quando decidiamo di includere pesi russi nella nostra routine di esercizio. La formazione con Kettlebell è eccellente per promuovere il nostro corpo in tutti gli aspetti, combinando esercizi che aumenteranno la nostra forza riducendo il rafforzamento della resistenza cardiovascolare. Se dubiti, un altro vantaggio beneficia di pesi russi che dobbiamo considerare.

Coordinamento, Gualt Agility

Tenerlo perché se nel punto precedente abbiamo scoperto uno dei più grandi vantaggi dell’uso dei pesi russi nel nostro allenamento, in questo ci concentriamo su un altro molto importante. Dobbiamo tenere a mente che quando abbiamo l’obiettivo di aumentare la nostra massa muscolare, perdere peso o migliorare la nostra resistenza, abbiamo usato il nostro cervello a una serie di esercizi ripetuti che, alla fine, conosciamo bene. I manubri russi richiedono un grande coordinamento e controllo dei movimenti che ci forniranno una maggiore mobilità e destrezza. Di conseguenza, non saremo soli, più sottili o più sani, ma saremo anche più agili. Recall: non tutto è forza, abbiamo anche bisogno di una capacità di coordinare i nostri movimenti e il nostro cervello ha molto a che fare con questo.

divertimento e facile da imparare

La formazione convenzionale dei manubri si concentra sui muscoli, mentre uno dei vantaggi della formazione del peso russo è che si tratta di migliorare la forza combinata e la capacità aerobica. Con l’uso del kettlebell miglioramo i movimenti e rechiamo un allenamento molto più divertente.

D’altra parte, gli esercizi che svolgiamo con pesi russi e, in generale, le routine incorporate nella formazione sono semplici e inizieremo ad imparare rapidamente, indipendentemente dall’età e dall’esperienza.

perde peso

Se il tuo obiettivo con la routine di esercizio con pesi russi sta perdendo peso, hai scelto la scelta giusta. Eseguindo esercizi che migliorano la forza funzionale, otteniamo un’elevata usura metabolica da quando applichiamo il peso attorno al nostro corpo. Allo stesso modo, la formazione con pesi russi include esercizi di forza che stimolano la creazione della massa muscolare e, quindi, bruciano le riserve di grasso durante il giorno, quando il nostro metabolismo è a riposo. Ma anche, un altro vantaggio dell’esercizio con pesi russi è la stimolazione dell’ormone della crescita, che aiuta a bruciare i grassi.

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