7 esercizi di yoga da fare a casa

Vuoi iniziare a fare yoga a casa? Questa pratica è molto facile essere in grado di farlo ovunque perché, a differenza di altri esercizi, in questo non abbiamo bisogno di più materiale rispetto a un comodo tappetino e un abbigliamento. Quindi se hai uno spazio nella tua casa dove puoi avere il movimento e lo spazio per fare alcune delle posture yoga, ti invitiamo a iniziare a iniziare da te in questa pratica sana che ti aiuterà a connetterti con il tuo interno, per essere consapevole del tuo corpo e migliorare la tua postura e flessibilità.

Questa è un’arte millenaria promossa in India e che, ogni volta, aggiunge più Adepti nei paesi orientali, la ragione è che ottiene un ampio senso di benessere oltre a migliorare il tono muscolare. In questo articolo uncomo scopriremo alcuni dei migliori esercizi di yoga da fare a casa che ti aiuteranno a iniziare in questa disciplina e migliorare la relazione tra il tuo corpo e la mente.

  1. Fare yoga a casa: Punte importanti
  2. Postum
  3. Yoga a casa: The TEX
  4. POSTUM POSTUM 2: The Cobra
  5. Postura di Eagle
  6. Postura Yoga: il morsetto
  7. Il cane inclinabile, perfetta postura da fare a Home
  8. Stork Posture

Fare la casa Yoga: Punte importanti

Prima di indossare la pratica dello yoga a casa è importante considerere una serie di consigli in modo da poter fare questo esercizio correttamente e sentire, bene, tutto il suo Vantaggi:

Concentrate

Uno degli aspetti di yoga primordiale è che possiamo concentrarci quando eseguiamo un esercizio in quanto è basato, con precisione, in quello, entrando in uno stato quasi di meditazione in cui si è in attesa di equilibrio del corpo, lo stretching dei muscoli e il tuo respiro. È per questo motivo che si raccomandava che prima di iniziare le posture (Asanas) dedichiamo cinque minuti per meditare e rilassare la mente.

Sii costante

Per notare davvero i vantaggi dello yoga è importante che tu sia costante nella tua pratica. In effetti, gli esperti raccomandano che sia meglio fare 15 minuti ogni giorno per fare 1 ora 2 volte a settimana perché il corpo ha bisogno del tempo per aumentare la flessibilità, migliorare la postura e ottenere l’equilibrio con la mente. A Uncomo scopriamo i benefici dello yoga in modo da poter capire cosa può aiutarti questa pratica.

cerca uno spazio tranquillo

Questo può essere un aspetto complicato se vivi con i bambini perché la grida o i loro giochi possono rompere la tranquillità e la quiete di cui hai bisogno con lo yoga. È importante accoglierti in un angolo isolato, dove puoi mettere musica tranquilla, rilassarti e lasciare dietro gli obblighi.

Mettiti Abbigliamento comodo

In Yoga Non dovremmo sentiremo a disagio in qualsiasi momento: né a livello posturale né per i vestiti che indossiamo. Questo è il motivo per cui è vitale che optare per il peso leggero, largo e non spremere il corpo in modo che, così, possiamo fare ogni asana con la mobilità che richiede.

In questo altro articolo ti diamo alcuni suggerimenti in modo da poter iniziare a fare yoga.

Posizione yoga a casa: TGE

Abbiamo iniziato con uno dei migliori esercizi di yoga da fare a casa e, anche, è l’ideale per le persone che sono principianti e che iniziano a praticare questo interessante mondo yogi. L’albero è uno dei più semplici asana da fare e che ti aiuta a connetterti con il tuo equilibrio mentale e del corpo rapidamente; Avrai bisogno di seguire questi passaggi:

  1. in piedi con le gambe dritte, la schiena dritta e separando leggermente le gambe
  2. ora dovresti posizionare i palmi delle mani sulla tua testa, con i gomiti piegati. Se ti costi, puoi iniziare a far parte dei Palms davanti al petto.
  3. In questa posizione, elevaremo la gamba destra e supporteremo la pianta del piede sulla coscia opposta.
  4. Manteniamo questa posizione 30 secondi e cambia la gamba.

In questo altro articolo troverai altri esercizi di yoga per i principianti.

Postura yoga 2: Cobra

Un’altra posizione per rendere Yoga a casa è quella che è stata battezzata con il nome di «La Cobra» perché il modo in cui posizioniamo il corpo è molto simile a quello che ha questo animale. È anche un asana che è anche semplice e che per farlo è necessario attenersi alla seguente procedura:

  1. glumisti sul tappeto, zucca, con le gambe tese e insieme
  2. allunga anche le braccia che supportano le mani sul pavimento e allunga il torso Indietro
  3. È necessario provare che le spalle sono rilassate e il mento sopraelevato al punto, leggermente, su
  4. devi mantenere questa postura per 30 secondi, riposa e renderlo 30 secondi di più.

Aquila Postura

Un’altra casella di yoga per fare a casa è quella che è nota come «postura dell’aquila», quella che è un po ‘più complessa di quelle che abbiamo indicato sopra ma che, allo stesso modo, è ideale per connettersi con il tuo «I» dentro. Per farlo, dovrai seguire questo passo dopo passo:

  1. per rendere questa postura devi stare in piedi e piegare leggermente le due gambe, come se tu abbia fatto uno squat.
  2. Indietro Devi svolgerlo leggermente senza piegarlo o caricare la forza nelle vertebre.
  3. In questa posizione, devi piegare la gamba destra in cima a sinistra e procurarsi la caviglia giusta arriva il gemello sinistro.
  4. Tenere questo Asana 30 secondi e cambia la gamba.

POSTATORIO YOGA:

Pinda Ora scopriremo un altro Asana perfetto per essere in grado di fare a casa e quello sicuramente più di una volta che hai praticato in palestra senza nemmeno sapere che stavi facendo una postura yoga. Per farlo, dovrai seguire questi passaggi:

  1. Siediti sul tappeto, con la schiena dritta e allunga le gambe in avanti. Devono stare insieme.
  2. Ora devi delicatamente anatra il busto e portare le mani verso le tue cosce prima, poi le caviglie e, poi raggiungere i pavimenti (se puoi, ma, allungarsi fino a dove puoi).
  3. scende la testa tra le tue braccia, rilassato e respirando profondamente.

Il cane inclinato, postura perfetta per fare a casa

Continuiamo con un altro esercizio perfetto per lo yoga. È l’asana che si chiama «il cane inclinato» e per il quale avrai bisogno di equilibrio e ottenere la massima concentrazione. È necessario attenersi alla seguente procedura:

  1. in piedi in cima a un tappeto e poco a poco lungo il tuo corpo finché non supporti i palmi dei palmi. Le braccia devono essere completamente allungate.
  2. Ora dovrai inclinarti a terra per allungare le gambe e creare, bene, una forma V con il tuo corpo.
  3. Tenere il corpo completamente teso sentendosi come tutti i tuoi muscoli si estendono. Tenere 10 respiri, riposo e ripeti ancora una volta; Se vedi che non puoi, fai 4 o 5 respiri.

La postura della cicogna

E infine, concludiamo questo elenco degli esercizi di 7 yoga da fare a casa parlano di un asana che è perfetto per tonificare la zona addominale e pelvica. È noto come Padahasthasana o «postura di cicogna» ed è uno dei migliori per praticare questo esercizio se sei un principiante.

  1. Devi stare in piedi sul tappetino yoga, con le gambe leggermente separate e dritte.
  2. Ora, dovresti abbassare lentamente il busto verso il pavimento sentendo come la schiena è tesa e i muscoli delle gambe.
  3. Quando raggiungi il terreno, dovresti tenerti in questa posizione per 20 secondi che respira profondamente.
  4. Quindi, recuperare la tua posizione iniziale che si sale a poco a poco, riposa e ripeti ancora una volta questo esercizio.

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