6 scuote di proteine ​​fatte in casa per aumentare la massa muscolare

Esercizio fisico regolare e specifico e una buona dieta ricca di carboidrati e proteine ​​sarà la chiave per aumentare la massa muscolare. Tuttavia, è comune ricorrere a una dose protetta extra per il muscolo con maggiore facilità e velocità. Se si è anche incoraggiati a raggiungere questo obiettivo, prestare attenzione ai seguenti inclini suggerimenti. Successivamente, ti diamo le ricette di 6 shakes di proteine ​​casalinghe per aumentare la massa muscolare naturale, efficace e deliziosa. E quale preferisci? Avanti!

  1. Aumentare la massa muscolare
  2. Banana Shake
  3. Banana Shake
  4. Chocolate e Almond Shake
  5. Aumento della massa muscolare La chiave è trasformare il grasso nel muscolo e per questo è necessario consumare un numero più alto di proteine. Ovviamente, una dieta sana ed equilibrata fornirà il corpo con la quantità di proteine ​​necessarie per il corretto funzionamento e lo sviluppo del corpo. Tuttavia, questa proporzione potrebbe non essere sufficiente se si desidera aumentare la massa muscolare. Per questo motivo, e per soddisfare in modo soddisfacente e rapido con il tuo obiettivo si consiglia di scommettere su un’opzione naturale, efficace e deliziosa: scuote di proteine.

    Le proteine ​​sono una fonte necessaria e fondamentale per il nostro corpo e, ancora di più, per quelle persone che vogliono crescere rapidamente i loro muscoli. Grazie alle proteine ​​scuote, combatterai contro il grasso in eccesso e raggiungerai i tuoi muscoli, aumentando così la massa muscolare del tuo corpo. Nutriente, gustoso, sano ed efficace. Hai il coraggio?

    Banana Shake

    Uno dei cibi più potenti che ti aiuteranno a generare massa muscolare dopo che ogni allenamento è la banana. Questo ricco cibo ti permetterà di ricostituire il tuo corpo più tardi alle intense sessioni di esercizio, poiché è ricco di zuccheri naturali (glucosio, fruttosio e saccosi), oltre ad essere una fonte di potassio. Per tutto questo, la Banana Shake è un potente alleato con il quale è possibile sostituirvi dai tuoi allenamenti, compensare l’assunzione di proteine ​​e il rifornimento del glicogeno perduto e, allo stesso tempo, aumentando i muscoli. Per prepararlo dovrai:

    • 2 Bananas
    • 2 Milk (500 ml)
    • Tre cucchiai
    • 5 Uova cotte (5 Cancella e 2 tuorli)

    Per preparare il Banana Shake dovrai solo mettere tutto Gli ingredienti in un frullatore e mescolarli finché i grumi scompaiono, lasciando una consistenza omogenea e uniforme, piacevole per il palato. Prendilo a temperatura ambiente o con il ghiaccio per rinfrescarti dopo ogni allenamento.

    Cioccolato e Almond Shake

    Perché rinunciare al miglior sapore mentre prepara il nostro corpo per raggiungere un obiettivo come aumentare la nostra massa muscolare? Proponiamo un frullato che riunisce tutte queste qualità in A: cioccolato e mandorle. Il cioccolato ti darà un sapore e mandorli senza pari ti porterà proteine, carboidrati e acidi grassi essenziali che il tuo corpo ha bisogno di svilupparsi senza guadagnare peso. Per preparare questo Choco-Almond Shake Avrete bisogno di:

    • A tazza di latte slot
    • TG PROTEIN TAG
    • 1/2 Brownie al cioccolato con mandorle

    Prepara il tuo frullato utilizzando un frullatore in cui tutti gli ingredienti sono misti. Il titolare del cioccolato e delle mandorle è una gustosa opzione per generare muscoli che dovresti consumare in precedenza all’inizio dei tuoi allenamenti, per poter bruciare le calorie di più e rimanere solo con il suo effetto benefico.

    OATMEAT

    Se c’è un buon cibo che non può mancare nella tua dieta se il tuo obiettivo è aumentare la massa muscolare del tuo corpo, cioè farina d’avena, un cereale completo che ha qualità e qualità nutrienti. L’avena è un alimento ricco di proteine, carboidrati, minerali, vitamine, oligoelementi e grassi sani. Per tutto questo, se vuoi aumentare i muscoli, questo cereale diventerà il tuo più grande alleato. Prendi prima della formazione per ricaricare l’energia e successivamente per sostituire il glicogeno esaurito. Per questo, ti consigliamo di preparare un commesso di oat che ti porterà benefici sani e ti aiuterà a generare massa muscolare. Avrai bisogno dei seguenti ingredienti:

    • latte latte
    • Wata (60 GR)
    • Germ Germ (15 gr)
    • A Scoop of Honey

    Versare tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolarli fino a te Prendi una bella consistenza per te. Questo potente battito ti aiuterà a migliorare la tua massa muscolare in modo rapido ed efficace. Puoi includere la farina d’avena in molti altri frullati, in quanto è un’alternativa perfetta per il muscolo.

    Walnut Beat

    Se si desidera ingerire una buona quantità di carboidrati, ma digerirli rapidamente per recuperare dalla tua formazione e contribuire all’aumento della massa muscolare, senza dubbio il tuo frullato ideale è quello dei dadi. Grazie alle proteine ​​e agli acidi grassi che contengono sono un’opzione sana che non può mancare nei tuoi integratori alimentari. Per preparare un tocco di noci è necessario:

    • Drive latte (355 ml)
    • 1/2 bicchiere d’acqua
    • yogurt a basso contenuto di grasso
    • Tre uovo Whites
    • dadi (50 g)
    • A Banana

    Mescolare tutti gli ingredienti fino a omogeneo. Questo frullato può anche essere goduto con il ghiaccio, per sostituire te stesso dalla formazione e rinfrescarti. Un’opzione sana ed efficace per aumentare la massa muscolare a base di proteine.

    Peach Shake

    La pesca, nota anche come pesca, è un alimento con molteplici proprietà benefiche per il nostro corpo. Aiutare la digestione, benefici Attività intestinale ed è ideale per includerlo nella dieta, in quanto è bassa in calorie. Per tutto questo, è un’opzione eccellente che, mescolata con parte della proteina, ti aiuterà ad aumentare la massa muscolare. Ti proponiamo di fare una pesca o un frullato di pesca con i seguenti ingredienti:

    • 2 tazze di pesche tritate
    • 1/4 di tazza di yogurt a basso contenuto di grasso
    • 1/2 tazza di succo d’arancia (che porterà la vitamina C)
    • 4 armadietti di vaniglia latte

    Posiziona tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolare fino a quando non sono completamente omogenei. Grazie all’osci stretta di pesca per aumentare la massa muscolare, ricaricherai il tuo organismo e nutrire in modo sano, mentre ti aiuta a generare più muscoli. Prendilo dopo ogni allenamento e noterai i risultati.

    uovo con uovo

    Uno dei frullati più naturali ed efficaci per generare massa muscolare è indubbiamente frullato con l’uovo. Come saprai, l’uovo è un cibo ricco di proteine, quindi è ideale per raggiungere il tuo obiettivo di aumentare i muscoli. Per preparare questo sano e proteina dovrai:

    • A litro di latte
    • Tre uovo Whites
    • Tre cucchiai
    • A Banana

    Rimuovi tutti questi ingredienti per ottenere il tuo uovo 100% di proteine. Nei bianchi o nella parte bianca dell’uovo è dove le proteine ​​sono più concentrate, quindi sarà la parte utile e fondamentale per preparare questo frullato. Ottenere aumentando i muscoli con questo complemento della tua dieta abituale. Noterai i risultati.

    Se vuoi leggere di più articoli simili a 6 shakes di proteine ​​domestiche per aumentare la massa muscolare, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

    .

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...